Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il leader pensa di lasciare il gruppo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il leader pensa di lasciare il gruppo

    Apro questo post per condividere con voi il mio momento:

    Ieri sera x halloween io e i miei amici avevamo pensato ad una bella serata: uscire insieme, bere, mangiare qualcosa e andare in qualche bel locale dove si organizzava qualcosa...

    La serata era iniziata bene, strano perchè è da un mese che i sabati e le domeniche non si combina mai un *****...i miei amici vogliono solo fumare o bere, insomma di divertirsi e di stare insieme alla gente non gli va, quando si tratta di spendere un pò + di soldi si tirano indietro...da quando è finita l'estate niente + disco e di ragazze se ne vedono pochine------

    Ieri sera sono esploso e li ho mandati a fanculo verso l'1.30 e me ne sono andato......Il fatto è che il nostro gruppo deve cambiare, cioè forse sono solo io a pensare che stiamo perdendo tempo che non si combina mai un *****.....mentre loro sembrano felici cosi...

    Ora visto che mi considero il leader(in quanto organizzo quasi sempre tutto io) mi trovo di fronte a un bivio: cambiare aria, cioè non uscire + con loro..o continuare nella speranza che prima o poi cambino


    Mi viene da pensare che forse in questo periodo ho bisogno di avere una ragazza e che stare con i miei amici non mi aiuterà di certo a farlo.....ho sempre pensato che gli amici fossero la cosa + importante ma ***** non è che x loro mi devo rompere i coglioni sempre

    #2
    ma tu hai provato a parlarne con loro?insomma che ti dicono?che preferiscono fumare e bere invece che cercare un pò di compagnia femminile?mah io certe cose nn le concepisco proprio.insomma se ogni tanto ci si fa una canna o si beve va bene,ma se deve diventare una cosa sistematica hai fatto bene a mandarli a fare in culo.
    la cosa che mi rattrista è che sono molti i ragazzi come i tuoi amici.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Steel77
      ma tu hai provato a parlarne con loro?insomma che ti dicono?che preferiscono fumare e bere invece che cercare un pò di compagnia femminile?mah io certe cose nn le concepisco proprio.insomma se ogni tanto ci si fa una canna o si beve va bene,ma se deve diventare una cosa sistematica hai fatto bene a mandarli a fare in culo.
      la cosa che mi rattrista è che sono molti i ragazzi come i tuoi amici.
      Con persone del genere parlare è impossibile...


      Commenta


        #4
        ***** trovati na zozza e trombatela tra una canne e una birra

        Commenta


          #5
          Forse le femmine iniziano a star loro antipatiche perche' se la tirano.
          Scherzi a parte, (e qui scatenero' un vespaio) alcune volte preferisco restare solo piuttosto che mischiarmi in certa mediocrita'.

          Bye
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

          .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
          ________

          ///////////////////////////////////////
          ///////////////////////////////////////
          ///////////////////////////////////////
          /////////////////////

          Commenta


            #6
            Non sei sposato con loro: fai capire che hai bisogno di frequentare anche altri amici, che così nn ti diverti più, etc. etc. Puoi dire tutto, l'importante è che lo dici nel modo giusto, educato.

            Vedrai che forse non sarai l'unico a pensarla in tal modo.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Max_79
              Forse le femmine iniziano a star loro antipatiche perche' se la tirano.
              Scherzi a parte, (e qui scatenero' un vespaio) alcune volte preferisco restare solo piuttosto che mischiarmi in certa mediocrita'.

              Bye
              Idem

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Max_79
                Forse le femmine iniziano a star loro antipatiche perche' se la tirano.
                Scherzi a parte, (e qui scatenero' un vespaio) alcune volte preferisco restare solo piuttosto che mischiarmi in certa mediocrita'.

                Bye
                umile il ragazzo

                Commenta


                  #9
                  Ti sorprendera' sapere che umile lo sono per davvero. Quindi pensa un po' com'e' la situazione.

                  Bye
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                  .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                  ________

                  ///////////////////////////////////////
                  ///////////////////////////////////////
                  ///////////////////////////////////////
                  /////////////////////

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Max_79
                    Forse le femmine iniziano a star loro antipatiche perche' se la tirano.
                    Scherzi a parte, (e qui scatenero' un vespaio) alcune volte preferisco restare solo piuttosto che mischiarmi in certa mediocrita'.

                    Bye
                    Sono uscito per 3 anni con una compagnia di 5 ragazze e solo 2 maschi compreso io....e condivido in pieno il pensiero di Max_69. Certe volte mi vergognavo per loro, es. quando un ragazzo si avvicinava in disco per approcciare in modo educato loro spesso lo apostrofavano e lo guardavano come se un topo si stesse arrampicando sulle loro gambe!!!! :vom:

                    Commenta


                      #11
                      Basta fare come faccio io.... ieri ovviamente mi ritrovavo nel locale più prestigioso del Veneto.... non vi dirò qual è perché ci lavoro.... be' insomma ero con un amico,....................................................... ci mettiamo in mezzo alla sala - non come quei froci che stanno agli angoli o nei coridoietti dove passa il degheio più assoluto. Dunque: eravamo io e il mio amico, tanta gente, qualche tipa che ogni tanto ci scambiava occhiate chiaramente allusive; due di queste invece non ci toglievano gli occhi di dosso... il mio amico, educatamente sorrideva loro in segno di compiacimento ed autocommiserazione .... io invece ho fatta una faccia stereotipata della serie: Lassame sta', non vedi che c'ho daffa'..... e così facendo ora ho il numero di telefono (me l'ha messo dentro il taschino della giacca, per chi volesse.... ) e il mio amico no..

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da BodyDrum
                        Apro questo post per condividere con voi il mio momento:

                        Ieri sera x halloween io e i miei amici avevamo pensato ad una bella serata: uscire insieme, bere, mangiare qualcosa e andare in qualche bel locale dove si organizzava qualcosa...

                        La serata era iniziata bene, strano perchè è da un mese che i sabati e le domeniche non si combina mai un *****...i miei amici vogliono solo fumare o bere, insomma di divertirsi e di stare insieme alla gente non gli va, quando si tratta di spendere un pò + di soldi si tirano indietro...da quando è finita l'estate niente + disco e di ragazze se ne vedono pochine------

                        Ieri sera sono esploso e li ho mandati a fanculo verso l'1.30 e me ne sono andato......Il fatto è che il nostro gruppo deve cambiare, cioè forse sono solo io a pensare che stiamo perdendo tempo che non si combina mai un *****.....mentre loro sembrano felici cosi...

                        Ora visto che mi considero il leader(in quanto organizzo quasi sempre tutto io) mi trovo di fronte a un bivio: cambiare aria, cioè non uscire + con loro..o continuare nella speranza che prima o poi cambino


                        Mi viene da pensare che forse in questo periodo ho bisogno di avere una ragazza e che stare con i miei amici non mi aiuterà di certo a farlo.....ho sempre pensato che gli amici fossero la cosa + importante ma ***** non è che x loro mi devo rompere i coglioni sempre
                        Con gente simile non andrei d'accordo, ammeno che sono astemi da tre giorno.
                        E tutta gente che si diverte solo se è fumata, non ha voglia di uscire dal loro mondo, e pigra di organizzare serate, se cè da spendere spende poco altrimenti quando devono prendersi l'altro pezzo non hanno i soldi,, ecc...
                        Tu fai quello che ti garba di più e chi sa che qualcuno della tua compagnia ti segue, visto anche che sei il Leader!
                        Manowar: king of Metal

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Sancez
                          Tu fai quello che ti garba di più e chi sa che qualcuno della tua compagnia ti segue, visto anche che sei il Leader!
                          Sono d'accordo con te: il discorso di BD è un po' contraddittorio, poiché se fosse realemnte il leader del gruppo, farebbe fare a loro ciò che comoda a lui, e non starsene lì a vedere questi fumare e bere... alla faccia del leader. Pensa se una squadra di calcio avesse sì uno che organizza le partite, ma quando poi si gioca non lo considerano neanche...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da BodyDrum
                            Apro questo post per condividere con voi il mio momento:

                            Ieri sera x halloween io e i miei amici avevamo pensato ad una bella serata: uscire insieme, bere, mangiare qualcosa e andare in qualche bel locale dove si organizzava qualcosa...

                            La serata era iniziata bene, strano perchè è da un mese che i sabati e le domeniche non si combina mai un *****...i miei amici vogliono solo fumare o bere, insomma di divertirsi e di stare insieme alla gente non gli va, quando si tratta di spendere un pò + di soldi si tirano indietro...da quando è finita l'estate niente + disco e di ragazze se ne vedono pochine------

                            Ieri sera sono esploso e li ho mandati a fanculo verso l'1.30 e me ne sono andato......Il fatto è che il nostro gruppo deve cambiare, cioè forse sono solo io a pensare che stiamo perdendo tempo che non si combina mai un *****.....mentre loro sembrano felici cosi...

                            Ora visto che mi considero il leader(in quanto organizzo quasi sempre tutto io) mi trovo di fronte a un bivio: cambiare aria, cioè non uscire + con loro..o continuare nella speranza che prima o poi cambino


                            Mi viene da pensare che forse in questo periodo ho bisogno di avere una ragazza e che stare con i miei amici non mi aiuterà di certo a farlo.....ho sempre pensato che gli amici fossero la cosa + importante ma ***** non è che x loro mi devo rompere i coglioni sempre
                            Quanto ti capisco! Sono nella tua stessa condizione.... senza accorgermene mi sono ristrovato attorniato da sfigati di prima scelta che mi stanno rubando tutte le energie e mi stanno facendo diventare sfigato!

                            Ieri ero carico per andare a caccia (visto che sabato era stata una serata di merda, passata con loro) ma alla fine sono riusciti a farmi tornare a casa senza aver conosciuto una dico una ragazza!

                            Siamo rimasti 1 ora dico 1 ora davanti ad un locale perchè bisognava pagare l'ingresso ed 1 non voleva spandere troppo. Un altro diceva che le tipe erano brutte (questo era vero solo in parte, ma ***** dico! Se sono brutte non gli va perchè sono brutte, se sono fighe non gli va perchè dice che sono troppo fighe...). Alla fine mi hanno fatto girare 3 posti, ma nessun posto gli andava bene... Finale: in birreria con musica metallara live (che la odio, non ero nemmeno vestito adeguatamente...) con il 90% di ragazzi e il 10% di ragazze che erano accompagnate. Fumo, rumore, puzza. I vestiti da lavare.

                            Quello che mi fa girare i co..... è che praticamente un mio amico mi manda il messaggio venerdì sera per dire se ho idee sul da farsi, se ho sentito tipe ecc ecc.... Ma lui un *****! Non ha mai postaro sue amiche fuori a bere qualcosa! E se x caso io non ho sentito nessuna tipa le sue 2 opzioni sono: o cinema o a bere qualcosa.... MA *****, se non usciamo con delle tipe andiamo a cercarle!

                            Poi questo sfigato (che non si crede tale!) mi stà facendo allontanare dalla nuova compagnia (della quale stavo diventando un regolare, anzi, uno dei boss), compagnia mista, perchè gli stanno sulle palle le persone! Cioè preferisce uscire tra uomini e fare serata sfigata che uscire con ragazze e fare qualcosa di più divertente.... Se non fosse che aveva la ragazza penserei che sia gay!
                            CENSURATA

                            Commenta


                              #15
                              Vedo con piacere che non sono l'unico ad avere questi problemi, considerando che ho 19 anni spero che la situazione cambi.....

                              Rispondo a multipower----> io sono il leader in quanto organizzo tutto io(e non scherzo) feste, viaggi(come quello che ho in mente di fare a capodanno), serate in disco...passa tutto da me e sotto la mia approvazione.
                              Ieri sera anch io ho girato 3 locali, non siamo entrato anche perchè c'era tutte raga grandi e accompagnate.....
                              solo che come dei fessi non ci siamo accorti che non c'era bisogno di girare tanto in quanto c'era una bella festa nel mio paese, solo che i miei amici hanno preferito andare in pizzeria prendere una pizza(un'ora di palla) e poi andare a fumare....solo dopo aver fumato: ore 1.45 avevano intenzione di andare a vedere x qualche festa, ma a quell'ora se di fighe ce ne sono son tutte occupate con ragazzi che non sono coglioni come noi, loro sono andati nel locale prima e hanno avuto il tempo di conoscere.....un'altra cosa multi, ieri da leader quando ho visto come si prospettava la serata sono esploso e ho detto che non è possibile che x loro divertirsi significa solo mangiare una pizza, bere e fumare(che ogni tanto ci può pure stare, ma non sempre) qualche mio amico accennava a seguirmi, ma siccome sono pigri e non gli va di fare un ***** hanno seguito la massa

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎