Originariamente Scritto da attilio
JPP funziona
Collapse
X
-
JPP io ho i funghi condilomi ed i molluschi contagiosi sul glande....che ne dici ci viene bene un piatto di fettuiccine mari e monti? Funghi e molluschi...io dico di si...altrimenti i molluschetti si possono pappare crudi con una spruzzata di limone.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanJPP io ho i funghi condilomi ed i molluschi contagiosi sul glande....che ne dici ci viene bene un piatto di fettuiccine mari e monti? Funghi e molluschi...io dico di si...altrimenti i molluschetti si possono pappare crudi con una spruzzata di limone."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPcos'è il mollusco contagioso?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanSembra incredibile ma dopo anni di malfuonzionamento anche il suo organo genitale sembra riaver acquistato il buon piglio di qualche anno fa...donne fatevi sotto che non durerà molto a lungo....bisogna cogliere al volo l'occasione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanUna malattia venerea....sono dei bubboni pieni di roba bianca che scappa fuori insieme ad un liquido sieroso....vanno bruciati e poi grattati via dal glande...se però ne vuoi assaggiare basta una spruzzata di limone a crudo oppure se ci vuoi far la pasta basta aggiungenre i condilomi e "mari e monti" è servita"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Io degli ottimi condilomi freschi freschi...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Ce le hai le piattole JPP?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da multipowerLa vita di JPP è tutta un CICLO.."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta