Sembra incredibile ma dopo anni di malfuonzionamento anche il suo organo genitale sembra riaver acquistato il buon piglio di qualche anno fa...donne fatevi sotto che non durerà molto a lungo....bisogna cogliere al volo l'occasione.
JPP funziona
Collapse
X
-
JPP funziona
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da ConanSembra incredibile ma dopo anni di malfuonzionamento anche il suo organo genitale sembra riaver acquistato il buon piglio di qualche anno fa...donne fatevi sotto che non durerà molto a lungo....bisogna cogliere al volo l'occasione.
LoVe......and pEAce....
-
-
a proposito carletto ! ma la faccia della moglie di triple H quando mi tastavi i coglioni l'hai vista ? ahahahahah...poverina....ha dfatto una faccia allucinata...chissà che ha pensato ....
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Ah ah ah...si si poverina l'abbiamo sconvolta....per fortuna che non c'era quando io e Mizard abbiamo piscaito per strada!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanAh ah ah...si si poverina l'abbiamo sconvolta....per fortuna che non c'era quando io e Mizard abbiamo piscaito per strada!
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Bhè perchè quando io e te abbiamo spiato Cittina al bagno....è ì che abiamo visto i suoi indumenti intimi....ah ah ah il filo interdentalesigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanBhè perchè quando io e te abbiamo spiato Cittina al bagno....è ì che abiamo visto i suoi indumenti intimi....ah ah ah il filo interdentale
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da multipowerA conije' la provvidenza m'ha sbannato..
Sono tutto tuo....... ps ho i capelli e tanti...... ti vado bene = ?
guardo moltissimo la boccaTutti possono cambiare anche JPP
Commenta
-
-
Io invece guardo moltissimo "de bocca"...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da multipowerIo guardo moltissimo gli orifizi in genere..sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta