Come sedreste la vostra vita senza il super fisico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • attilio
    Bodyweb Member
    • Jun 2004
    • 1738
    • 0
    • 0
    • Roma
    • Send PM

No Tesò!!!!!!
    Sei bello da umo!!!!!!!!! da donna faresti un pò schifo!!!!!!!!!
    Tutti possono cambiare anche JPP

Commenta

• gabryboy
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2002
      • 1351
      • 3
      • 0
      • S.P.Q.T.
      • Send PM

Originariamente Scritto da attilio
      No Tesò!!!!!!
      Sei bello da umo!!!!!!!!! da donna faresti un pò schifo!!!!!!!!!
      ..................te sei proprio simpatica........ ......

X The lyon: ....non mettere mai foto di attilio qui sul forum........il perche' te lo gia' spiegato ieri.......qualcuno/a si potrebbe dare fuoco........
      IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....

B O I A C H I M O L L A

Commenta

• attilio
        Bodyweb Member
        • Jun 2004
        • 1738
        • 0
        • 0
        • Roma
        • Send PM

ALBE...
        Se sei bella e basta ti si vogliono trombare e se ne vanno !se c'è di più ti si vogliono trombare lo stesso,però non se ne va nessuno!!!!!!!!!
        CAPITO LA DIFFERENZA??????????????

Commenta

• gabryboy
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2002
          • 1351
          • 3
          • 0
          • S.P.Q.T.
          • Send PM

......e poi mo che ci ripenso (come i cornuti.......ogni riferimento e' puramente casuale):

Ha parlato Er Ciccio.........

Te come ti sentiresti con un fisico,... non so,......alla NADIA RINALDI???

B O I A C H I M O L L A

Commenta

• The Lyon
            Bodyweb Member
            • Nov 2000
            • 5164
            • 2
            • 0
            • S.P.Q.R.
            • Send PM

l'estetica fa parte della nostra vita e in alcuni (molti) casi sicuramente aiuta !!!! se sei una bella donna hai molte più probabilità di conoscere un bell'uomo cosi se sei un bel uomo hai piu possibilità di approcciare con una bella donna !!!

Ma la vita non è solo questo FORTUNATAMENTE !!! conta l'anima delle persone er core quello che traspare dai loro occhi la voglia la passione le motivazioni l'intelligenza e tanto altro ancora !!! la vita non è solo una scopata !!!

Molte volte mi è capitato di pensare a ciò che sarei se non avessi più le gambe se fossi malato se fossi paralizzato ...................... spero solo che la fiamma che ora brucia ed arde nel mio cuore non smetta mai di donarmi energia !!!
            CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• gabryboy
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2002
              • 1351
              • 3
              • 0
              • S.P.Q.T.
              • Send PM

sapete che diceva uno che sicuramente non era un piccolo uomo??

La bellezza e' la migliore lettera di raccomandazione per una donna Aristotele (384 a.C. - 322 a.C.)

B O I A C H I M O L L A

Commenta

• gabryboy
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2002
                • 1351
                • 3
                • 0
                • S.P.Q.T.
                • Send PM

comunque dopo aggiungeva:

La donna e' un uomo inferiore

B O I A C H I M O L L A

Commenta

• attilio
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2004
                  • 1738
                  • 0
                  • 0
                  • Roma
                  • Send PM

Be!! Gab anche io sono contenta di essere come sono fisicamente 1,73 x 55kg dico solo che sono contenta quando notano che c'è altro

Commenta

• tigre82
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2004
                    • 1250
                    • 0
                    • 0
                    • Lago di Garda
                    • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
                    Probabilmente me la tirerei di piu' eheh..se vai a vedere in giro i convinti figaccioni son quelli che fisicamente fanno piu' pena..a parte questo..se domani dovessi risvegliarmi con 15 kg di carne in meno e a sostituirla ci fosse grasso probabilmente rimarrei sotto shock a vita.
                    Scherzi a parte, un buon fisico ti da piu' sicurezza (da non confondere con la spavalderia) in quasi tutti gli ambiti..se sei timido e in piu' ti ritrovi pure bruttino e smilzo..mmm..la cosa diventa veramente triste. Con la testa che ho adesso non riuscirei mai a tornare indietro..vivrei infelice, anche se le persone che mi voglion bene guardano alla fine la personalità (per fortuna, senno' sarei messo male) quello che conta è anche il mio punto di vista..io per accettarmi devo vedermi in un determinato modo, anche fisicamente.
                    ah..un'altra cosa..io credo che l'attrazione fisica sia importante, mi pare giusto curare il corpo e pretendere dall'altra parte lo stesso..se fossi uno smilzo pelosino o un grassoccio non oserei mai avvicinarmi ad una bella ragazza perchè mi sembrerebbe offensivo nei suoi confronti. Ci va obiettività..uno brutto non puo' pretender di piacere a una ragazza con un aspetto invidiabile (anche se visti i gusti delle donne la mia affermazione lascia il tempo che trova eheh). Forse sono andato off-topic ,ma quanto ho detto serve solo a far capire che per me un bell'aspetto è molto importante..non è tutto, anzi..(ci mancherebbe), ma ha il suo peso.
                    Sottoscrivo pienamente. Sono stra daccordissimo.

Aggiungo però che noi siamo abituati a ragionare così ma le donne (non tutte ovviamente) cercano anche altre cose oltre al fisico. Quante strafighe si vedono in giro con delle mezze seghe? Personalmente ne vedo sempre di più e continuo a chiedermi il perchè. Tante mie amiche mi dicono "basta diventare grosso, mi fai schifo più muscoloso, già così sei troppo!" e vi assicuro che (purtroppo) non sono così grosso. E' inutile: va di moda il super secco, il fisico da ballerino al massimo!
                    A me non interessa, continuo perchè è una sfida personale con me stesso: voglio vedere fino a dove posso arrivare. E rispondo: "se a te non piace non me ne frega niente, mica devo piacere a te!".

Poi c'è un secondo problema che voglio toccare. Ormai mi sono abituato ad un certo standard fisico: io mi vedo alla base e considero solo quelli meglio di me. Gli altri per me non esistono (ovviamente si parla SOLO dal punto di vista fisico). Questa diventa una malattia: ogni volta che migliori tu sei comunque il peggiore perchè ci sono sempre quelli più tirati, più grossi...
                    Fino a qui va bene: è uno stimolo per continuare a migliorarsi. Il problema sta nel fatto che poi si tende a farlo anche con le donne: la ragazza che andava benissimo perchè era carina, dolce, disponibile, sincera... diventa quella che comunque ha 3Kg di troppo e che potrebbe migliorare ancora. E non ti va più bene. Magari glielo fai notare (MAI FARLO NOTARE AD UNA DONNA!!!) e allora è finita: viene fuori che tu sei un pallone gonfiato, il solito palestrato esaltato e fissato... e hanno ragione. Non si riesce più ad accettare le persone per quello che sono. E' giusto pretendere tanto da se stessi, ma bisogna lasciare vivere gli altri (che non è detto la pensano come te). Non pretendo certo di aver detto una verità assoluta e valida per tutti, ci mancherebbe. Ho solo riportato la mia esperienza personale (e quella di qualche collega della ghisa).
                    tigrotto82@hushmail.com

Commenta

• Bad Girl
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2003
                      • 10214
                      • 557
                      • 557
                      • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2
                      nn ho un super fisico, ma, nonostante questo, sopravvivo
                      quoto
                      Originariamente Scritto da Gary
                      mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
                      vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• Mi80
                        Semibstrd mod
                        • Oct 2003
                        • 31593
                        • 896
                        • 740
                        • a casa mia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da gabryboy
                        X The lyon: ....non mettere mai foto di attilio qui sul forum........il perche' te lo gia' spiegato ieri.......qualcuno/a si potrebbe dare fuoco........
                        Cioe' .......si vole vede' attilio!!!!!!
                        Sciopero

Commenta

• tigre82
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2004
                          • 1250
                          • 0
                          • 0
                          • Lago di Garda
                          • Send PM

Originariamente Scritto da attilio
                          .
                          So che ci sono fascinosi con muscoli..........sono pochi pero è!!
                          Ecco la conferma!!!

Ma scusami Attilio, cosa significa "pochi"? Pochi rispetto ai professionisti (posso capire) o pochi rispetto a cosa?
                          Dai un'occhiata alle foto di JPP o di Schwarz (non prendetevele se cito solo loro, so che ce ne sono molti altri ma è per fare un esempio) e dimmi cosa ne pensi!

Non sarà che voi donne non vi sentite a vostro agio a fianco di un uomo dal gran fisico?
                          tigrotto82@hushmail.com

Commenta

• attilio
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2004
                            • 1738
                            • 0
                            • 0
                            • Roma
                            • Send PM

Mi 80 mi dovete prendere così.....alla ceca ..altrimenti non vale!!!!!!!!

Commenta

• attilio
                              Bodyweb Member
                              • Jun 2004
                              • 1738
                              • 0
                              • 0
                              • Roma
                              • Send PM

TIGRE DEVI LEGGERE BENE QUELLO CHE SRIVO ALTRIMENTI NON INTERPRETI BENE IL SENSO!!!!!!!
                              IL FISICO A ME PIACE DIMENTICHI CHE IL MIO BOY E' THE LYON E IL FISICO C'è LA E PURE TANTO BELLO!!!!!!!!!!!

Commenta

• gabryboy
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2002
                                • 1351
                                • 3
                                • 0
                                • S.P.Q.T.
                                • Send PM

Originariamente Scritto da tigre82
                                Non sarà che voi donne non vi sentite a vostro agio a fianco di un uomo dal gran fisico?
                                .........appoggio al 100% la tua teoria......ma ti tutta l'erba non facciamo un fascio (a noi.... ).....ce ne sono di "superdonne"....

B O I A C H I M O L L A

Commenta

Working...
                                X