Come vedreste la vostra vita senza il super fisico?
Come sedreste la vostra vita senza il super fisico
Collapse
X
-
nn ho un super fisico, ma, nonostante questo, sopravvivoil miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
come un comune mortale.....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attilioCome vedreste la vostra vita senza il super fisico?
Credo che questo valga per tutti o quasi.
Se invece non avessi mai avuto neanche un po' di muscoli non me ne fregherebbe nulla del fisico. E' anche una questione di principio, mi ammazzo per ottenere un risultato, mica perche' sono masochista.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
bhe è una domanda che mi sono posto moltissime volte
Sicuramnte avrei dirottato i miei interessi in altri campi magari la musica saper suonare uno strmento sarebbe bello avrrei fatto tante altre cose ma se il mio destino per ora è questo che cosi sia ma srò sempre the lyon che viene sempre prima del numero 1 ...............................................................
se una nasce The Lyon non può morire pecora !!!CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
COME LA VEDO ADESSO!
NON HO UN SUPER FISICO, SONO SOLO IN FORMA!.............ODDIO RISPETTO A QUALCHE ANNO FA POSSO ANCHE DIRE DI AVERE UN SUPERFISICO, ERO UN SUPERSECCO!!!!
MA NON SONO CERTO UNO GROSSO, DICIAMO CHE COSì ( ANCHE SE VOGLIO SEMPRE MIGLIORARE E INGROSSARMI ) STO BENE CON ME STESSO............ E PENSO SIA LA COSA PRINCIPALE PER TUTTI!
CIAUZ!
Commenta
-
-
-
Probabilmente me la tirerei di piu' eheh..se vai a vedere in giro i convinti figaccioni son quelli che fisicamente fanno piu' pena..a parte questo..se domani dovessi risvegliarmi con 15 kg di carne in meno e a sostituirla ci fosse grasso probabilmente rimarrei sotto shock a vita.
Scherzi a parte, un buon fisico ti da piu' sicurezza (da non confondere con la spavalderia) in quasi tutti gli ambiti..se sei timido e in piu' ti ritrovi pure bruttino e smilzo..mmm..la cosa diventa veramente triste. Con la testa che ho adesso non riuscirei mai a tornare indietro..vivrei infelice, anche se le persone che mi voglion bene guardano alla fine la personalità (per fortuna, senno' sarei messo male) quello che conta è anche il mio punto di vista..io per accettarmi devo vedermi in un determinato modo, anche fisicamente.
ah..un'altra cosa..io credo che l'attrazione fisica sia importante, mi pare giusto curare il corpo e pretendere dall'altra parte lo stesso..se fossi uno smilzo pelosino o un grassoccio non oserei mai avvicinarmi ad una bella ragazza perchè mi sembrerebbe offensivo nei suoi confronti. Ci va obiettività..uno brutto non puo' pretender di piacere a una ragazza con un aspetto invidiabile (anche se visti i gusti delle donne la mia affermazione lascia il tempo che trova eheh). Forse sono andato off-topic ,ma quanto ho detto serve solo a far capire che per me un bell'aspetto è molto importante..non è tutto, anzi..(ci mancherebbe), ma ha il suo peso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Mancano un po' di dettagli in questa domanda... se ora come ora dovessero sparirmi tutti i muscoli, probabilmente mi taglierei le palle (e figurati che del fisico me ne importa relativamente poco).
Credo che questo valga per tutti o quasi.
Se invece non avessi mai avuto neanche un po' di muscoli non me ne fregherebbe nulla del fisico. E' anche una questione di principio, mi ammazzo per ottenere un risultato, mica perche' sono masochista.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attilioPARERE DI DONNA........IL BEL CORPO E' IMPORTANTE! MA IL FASCINO DI UN UOMO NON VA SEMPRE DI PARI PASSO CON I MUSCOLI!!!!!!!
PURTROPPO!!!!!!!!!!!!!!!
Attilio (sei donna e mi fa uno strano effetto chiamarti col nome di mio padre eheh) hai perfettamente ragione..bastassero 2 muscoli a rendere interessante una persona sarebbe tutto troppo facile e triste al tempo stesso. Comunque esistono persone con una bella personalità, affascinanti a al tempo stesso con un buon fisico..magari sono rari, ma ci sono..il fisico è sicuramente un punto a favore in piu'. Troppe volte l'avere un bel corpo fa sminuire gli altri pregi che si hanno...questo agli occhi dei superficiali (che son la maggior parte delle persone).
PS: io parlo cosi' pero' devo dire la verità..la palestra è piena di sbruffoni che fanno del bicipite (che nemmeno hanno..è ovvio, infatti se non si autolodano nessuno è pronto a far loro complimenti eheh) loro unica ragione di vita..come per tutte le cose non bisogna fare di tutta l'erba un fascio..
Commenta
-
-
Non faccio di tutta un erba un fascio.
So che ci sono fascinosi con muscoli..........sono pochi pero è!!
La bellezza è un gran biglietto da visita! ma se non c'è altro rimane un po pochino!
Personalmente preferisco che mi dicono che posso risultare simpatica più tosto che bella.
Un modo di essere interiore (bello) lo vedo piu difficile da creare rispetto ad una struttura fisica data per la maggior parte dalla natura.Tutti possono cambiare anche JPP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attilioNon faccio di tutta un erba un fascio.
So che ci sono fascinosi con muscoli..........sono pochi pero è!!
La bellezza è un gran biglietto da visita! ma se non c'è altro rimane un po pochino!
Personalmente preferisco che mi dicono che posso risultare simpatica più tosto che bella.
Un modo di essere interiore (bello) lo vedo piu difficile da creare rispetto ad una struttura fisica data per la maggior parte dalla natura.Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attilioCome vedreste la vostra vita senza il super fisico?
IO MI FAREI UN'OPERAZIONE PER DIVENTARE DONNA......IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....
B O I A C H I M O L L A
Commenta
-
Commenta