Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aereo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aereo

    Anche se l'ho gia' preso e ci ho fatto sopra 4 ore di fila, ho molta paura.
    Tra un mese parto per le ferie...altre 4 ore.
    Sono agitata gia' adesso. Qualcuno ha un suggerimento? O meglio un incoraggiamento?

    Vi ringrazio.
    Niente che sia d'oro resta...


    #2
    ma daiii !

    LoVe......and pEAce....

    Commenta


      #3
      baby



      Niente che sia d'oro resta...

      Commenta


        #4
        anche a me mette un pò d'ansia...ma solo quando ci salgo e fino a poco dopo l partenza...poi mi ci abituo subito....xò il volo deve essere tranquillo e liscio xchè se inizia a sballottolare mi fa paura pure a me.

        Preferisco avere i piedi piantati x terra !

        cmq sia,pensarci già da adesso è un pò esagerato...pensa che vai in vacanza...e poi non sarai mica d sola in aereo....


        ps: quando sarai sull'aereo, dai un'occhiata ai tipi seduti dietro di te...nel caso fossero dei terroristi!

        LoVe......and pEAce....

        Commenta


          #5
          portati dientro un calmante se 6 proprio terrorizzata.
          Se no è solo questione di superare il decollo e poi pensaci il meno possibile (libri, radio e tv se ci sono sull' "aereomobile").
          il miglior modo per dire è fare

          Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

          berlusconi_s@camera.it

          sukkiotto docet...:
          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

          guardate qui:

          http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

          Commenta


            #6
            Niente che sia d'oro resta...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Jerrika
              se vai col tuo ragazzo potresti passare il tempo e distrarti facendo un pò di sesso in bagno !

              LoVe......and pEAce....

              Commenta


                #8
                a me consigliarone della come si scrive cewigunm???insomma vigorsol.....ma ad essere sincera nn fecero molto effetto....cerca di stare rilassata e al massimo evita di sedere dal lato del finestrino! all'altezza dell'ala xchè quando vira mmmmmmm.....mmmmmmm

                dai su in gamba
                ....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Uappo!
                  se vai col tuo ragazzo potresti passare il tempo e distrarti facendo un pò di sesso in bagno !
                  e la turbolenza poi??????
                  ....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Uappo!
                    se vai col tuo ragazzo potresti passare il tempo e distrarti facendo un pò di sesso in bagno !
                    se non vai col tuo ragazzo lo puoi semrpe fare con quellocseduto a fianco !

                    LoVe......and pEAce....

                    Commenta


                      #11
                      Il Bello E' Che Preferisco Guardare Dal Finestrino...mi Agito Di Piu' Se Non Vedo Nulla E Solo Nuvole
                      Niente che sia d'oro resta...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da woman
                        e la turbolenza poi??????
                        bè,potrebbe sfruttare il movimento su e giù x aiutarsi...

                        LoVe......and pEAce....

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Jerrika
                          Il Bello E' Che Preferisco Guardare Dal Finestrino...mi Agito Di Piu' Se Non Vedo Nulla E Solo Nuvole
                          allora fa come feci io.....coraggio e mi inchiodai col naso sul finestrino e fu uno spettacolo indescrivibile.....eravamo nel mezzo delle nuvole era di sera tra un rosso blu sembrava un paesaggio fantasy.....le nuvole giocavano tra loro ero talmente presa ad immortalare quel momento che nn ricordo altro!
                          ....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Uappo!
                            bè,potrebbe sfruttare il movimento su e giù x aiutarsi...
                            .....he he he pure è un idea da considerare però.....
                            ....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da woman
                              allora fa come feci io.....coraggio e mi inchiodai col naso sul finestrino e fu uno spettacolo indescrivibile.....eravamo nel mezzo delle nuvole era di sera tra un rosso blu sembrava un paesaggio fantasy.....le nuvole giocavano tra loro ero talmente presa ad immortalare quel momento che nn ricordo altro!
                              e uno da fuori del finestrino ti ha fatto: BUUUU !!!!

                              ahahahahahah...

                              LoVe......and pEAce....

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎