Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aereo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Se Lo Incontri Ti Scorderesti Che Stai Volando!!!!!!!!!!
    Tutti possono cambiare anche JPP

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da Jerrika
      Anche se l'ho gia' preso e ci ho fatto sopra 4 ore di fila, ho molta paura.
      Tra un mese parto per le ferie...altre 4 ore.
      Sono agitata gia' adesso. Qualcuno ha un suggerimento? O meglio un incoraggiamento?

      Vi ringrazio.
      dunque da vigile del fuoco aeroprtuale ti posso dire che il momento critico dell'aereo e' in fase di decollo e di atterraggio..quindi se casca e' sempre in questa fase..a meno che non venga abbattuto da un missile per aria ..in fase di decollo perche' i motori sono al massimo e quindi soggetti ad un guasto..in fase di atterraggio per mancata apertura di un carrello se non si apre quello frontale poco male se non si apre quello sull'ala sono caxxxi ...forse non ti ho propio incoraggiato
      http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

      Commenta


        #63
        Dopo Quello Che Hai Detto Non Parte Piu!!!!!!!!!
        Tutti possono cambiare anche JPP

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da maurillo
          dunque da vigile del fuoco aereoportuale
          Ecco e' arrivato il grossso!!!!Li da te atterrano solo le zanzare....


          Comunque lo sempre detto:se l'areo punta inesorabilmente verso il basso....io mi prendo una hostess....
          Last edited by bear; 06-07-2004, 14:59:14.
          Bear

          "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

          "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da Jerrika
            UN URAGANO?
            E COME SI COMPORTA UN AEREO IN QUESTI CASI?



            QUANDO CON UN JUMBO A DUE PIANI PASSI VICINO AD UN URAGANO!?!?!........HAI PRESENTE ESSERE DENTRO UNO SHEKER!?!.......PER DISTRARMI CERCAVO DI VEDERE LA TV, MA VIBRAVA COSì TANTO CHE NON RIUSCIVO A CAPIRE LE IMMAGINI!! :vom:
            CHE RIDERE EH!?!?!?!

            Originariamente Scritto da Gandhi
            c'ha più zigomi che zinne dasha

            Commenta


              #66




              Niente che sia d'oro resta...

              Commenta


                #67
                cara JerriKa, per due volte ho fatto 14 ore di aereo, (California e Venezuela), in tutti e due i casi solito temporale, il comandante accende il lucino rosso di mettersi a sedere a allacciare le cinture una strizza incredibile, oppure beccare un vuoto d'aria :vom: ma credimi è come parti, se parti che veramente vuoi visitare, andare a divertirti, rilassarti magari con la persona che ami, passa tutto, infatti almeno avevo la consolazione che se crepavo, con me c'era anche lui , no dai scherzo.

                Rilassati, è un pò come dice Giulio, bisognerebbe aver paura di tutto, ma non si può, allora goditi la vita e i viaggi in aereo

                Lara

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da Jerrika




                  PS...SE DOVESSE CADERE O INCENDIARSI FARE PARTIRE IL CRONOMETRO ENTRO I TRE MINUTI DEVE ESSERE TUTTO SPENTO..ALTRIMENTI ...DOVREBBERO SPIEGARLE QUESTE COSE AL MOMENTO CHE UNO SALE SULL'AEREO...
                  AH NON BUTTARSI A TERRA QUANDO ESCE IL FUMO COME SI FA DI NORMA IN UN INCENDIO COMUNE VISTO CHE IL FUMO TENDE AD ANDARE VERSO L'ALTO..PERCHE IL FUMO DELL' AEREO VA VERSO IL BASSO VISTO CHE E'COMPOSTO DA CIANURO
                  http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎