Originariamente Scritto da Napalm
testimoni di geova
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
<HR style="COLOR: #d1d1e1" SIZE=1><!-- / icon and title --><!-- message -->
Ragazzi qualcuno di voi è testimone?io sto seguendo uno studio biblico davvero molto interessante,qualcuno ha esperienze di tal genere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini<HR style="COLOR: #d1d1e1" SIZE=1><!-- / icon and title --><!-- message -->
Spero di non offendere nessuno per quello che dirò: i testimoni di geova non mi piacciono, anzi, non piacciono a nessuno, perchè sembrano degli automi, sembrano incapaci di ragionare con la loro testa e sono noiosi, petulanti, delle vere zecche. Io sono ateo, ma se tu adesso sei preso dalla bibbia, non è infinitamente più dignitoso se ti converti ad una bella e solida religione come può essere l' ebraismo? guarda, lo dico per te: se diventi TdG la tua vita sociale rischia di andare a puttane....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandinine penso la stessa cosa che penso della bibbia, del corano, del bardo todol e del baghavad gitaateo al 100%
ma a ciascuno il suoOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDeh no!!...la Roma e' la tua fededio bo, hai ragione miz...
mah forse se la juve prende pure vieri divento juventinocon zebina, legrottaglie e vieri fanno davvero paura
(non prendetevela juventini...ci posso fare poco...ognuno ha i suoi gusti anche per quanto riguarda i giocatori...non ci posso fare niente, se io c'ho gusto e voi invece)...
edit: dai vieni a bologna roma l'anno prox miz...che io in capitale manco per un cazz... c'arrivo..e sei troppo forte
Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDOddio,che mi avete ricordato.
Una volta a squola mia c'era una ragazza,ma che dico bella,bellissima,una cosa indescrivibile,mora labbra carnose 1,75 4a di reggiseno..50kg..lineamenti perfetti...robba che alla terza ora alzavo la mano per andare in bagno dopo la ricreazione per farmi una **** in bagno...ebbene si'!era una testimone di geova,gli andavano tutti appresso,da quel giorno mi stavano ancora piu' sul cavolo.ma è testimone di geova, quindi niente
.
Fanculo.
Commenta
-
-
Bhà io credo che gli intergralisti di qualsisi religone siano solo dei fanatici esasperati....
Avere fede è sperare che dopo la morte ci sia un'altra vita è una cosa ma vivere circoscritti da regole e stupide credenze medioevali lo trovo ridicolo....
Secondo i testimoni di geova sono dei fanatici che sono stati abbindolati da ciarlatani....credono che presto vi sarà l'apocalisse ed i buoni rimarranno gli unici a godewre nel mondo vivendo dei frutti della terra da loro coltivata in una specie di giardino terrestre....
La mia iostruzione è cattolica ma se si ragiona con la propria testa e si studia un pochino si scopre che la Chiesa Cattolica ha trasformato la cristianità...la Chiesa di oggi ha ben poco a che vedere con Cristo.
Cristo predicava uguaglianza e povertà....la Chiesa con i papi in testa hanno sempre cercato di soggiogare i più deboli, alleasri con i più forti e vivere nel lusso.
Personlamente credo che ognuno di noi può prendere in mano il Sacro Vengelo leggerlo e trarne le conclusioni da solo....senza stare a sentire un prete che cerca di spiegarlo secondo la concezione cattolica che poco a che vedere con Cristo.
Ricordatevi che nella Storia la chiesa Cattolica ha ucciso, incarcetaro, stuprato e storipaito 100 volte di più rispetto la Germania nazista.
Ricordatevi che la Chiesa Cattolica da sempre è stata quella meno tollerante e razzista...quella più assetata di potere e di danaro....
Cristo predicava ben altre cose e pochi hanno veramente fatto il suo volere....San Francesco D'Assisi, Lutero e pochi altri.....
Andate a leggere la storia di GregorioVII, Innocenzo II, Bonifacio VIII, Marozia ed il suo amante papa e poi fece anche suo figlio papa....
Bhà....io trovo la Chiesa Cattolica un'istituzione inutile e corrotta che puzza molto di demoniaco.....il Vaticano lo sento più vicino a Sodoma e Gomorra piuttosto che al Paradiso ma amo seguire gli insegnamenti del buon Cristo e di qualche altro pio predicatore.
In ogni caso vi sono delle frange di Cristiani che sono ancora peggiori dei cattolici stessi e perchè fanatici ed integralisti fra cui proprio i testimoni di geova ed alcune frange della chiesa Evangelica.
Bisogna saper trarre da soli le nozioni giuste che si possono trovare nei testi Sacri...il Vangelo è una grande opera ma anche il corano è un insieme di aforismi da dove si può estrapolare qualche cosa cui trarre insegnamento.
Il Vecchio testamento invece lo trovo un testo del tutto inutile, la cui lettura lascia trapelare una sorta di crudele violenza e feroce razzismo.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanBhà io credo che gli intergralisti di qualsisi religone siano solo dei fanatici esasperati....
Avere fede è sperare che dopo la morte ci sia un'altra vita è una cosa ma vivere circoscritti da regole e stupide credenze medioevali lo trovo ridicolo....
Secondo i testimoni di geova sono dei fanatici che sono stati abbindolati da ciarlatani....credono che presto vi sarà l'apocalisse ed i buoni rimarranno gli unici a godewre nel mondo vivendo dei frutti della terra da loro coltivata in una specie di giardino terrestre....
La mia iostruzione è cattolica ma se si ragiona con la propria testa e si studia un pochino si scopre che la Chiesa Cattolica ha trasformato la cristianità...la Chiesa di oggi ha ben poco a che vedere con Cristo.
Cristo predicava uguaglianza e povertà....la Chiesa con i papi in testa hanno sempre cercato di soggiogare i più deboli, alleasri con i più forti e vivere nel lusso.
Personlamente credo che ognuno di noi può prendere in mano il Sacro Vengelo leggerlo e trarne le conclusioni da solo....senza stare a sentire un prete che cerca di spiegarlo secondo la concezione cattolica che poco a che vedere con Cristo.
Ricordatevi che nella Storia la chiesa Cattolica ha ucciso, incarcetaro, stuprato e storipaito 100 volte di più rispetto la Germania nazista.
Ricordatevi che la Chiesa Cattolica da sempre è stata quella meno tollerante e razzista...quella più assetata di potere e di danaro....
Cristo predicava ben altre cose e pochi hanno veramente fatto il suo volere....San Francesco D'Assisi, Lutero e pochi altri.....
Andate a leggere la storia di GregorioVII, Innocenzo II, Bonifacio VIII, Marozia ed il suo amante papa e poi fece anche suo figlio papa....
Bhà....io trovo la Chiesa Cattolica un'istituzione inutile e corrotta che puzza molto di demoniaco.....il Vaticano lo sento più vicino a Sodoma e Gomorra piuttosto che al Paradiso ma amo seguire gli insegnamenti del buon Cristo e di qualche altro pio predicatore.
In ogni caso vi sono delle frange di Cristiani che sono ancora peggiori dei cattolici stessi e perchè fanatici ed integralisti fra cui proprio i testimoni di geova ed alcune frange della chiesa Evangelica.
Bisogna saper trarre da soli le nozioni giuste che si possono trovare nei testi Sacri...il Vangelo è una grande opera ma anche il corano è un insieme di aforismi da dove si può estrapolare qualche cosa cui trarre insegnamento.
Il Vecchio testamento invece lo trovo un testo del tutto inutile, la cui lettura lascia trapelare una sorta di crudele violenza e feroce razzismo.
hanno una visione diversa dalla nostra ma non sono per niente fanatici..
hai mai sentito qualcuno che abbia subito il loro fanatismo?
tutt altro mi sembra una comunita' piuttosto nell ombra e che svolge le sue funzioni senza rompere i maroni a nessuno
parlare del predicare bene e razzolare male..se e' per questo i cristiani praticanti vanno in chiesa e fanno tutto il contrario
poi perche sparare merda addosso alla chiesa..CI sono tanti religiosi che mandano avanti centri di accoglienza..mandano avanti comunita che in assenza di un punto di riferimento andrebbero allo sfascio (vedi piccole province del sud italia)
molti preti e religiosi sono stati ammazzati dalla mafia..
ammazzati durante le opere di volontariato nei paesi del terzo mondo
africa ecc ecc
impariamo a rispettare gli altri
Commenta
-
-
Ahahahaaa!! Questo è un classico! Dai, ma vuoi fare lo zerbino umano? E poi, fossi in lei, ti ladcerei perdere proprio se tu ti convertissi: è troppo evidente il motivo della tua scelta, sarebbe come ammettere che tu sei talmente superficiale da fare questa cosa, su cui lei avrà lungamente riflettuto, per pura convenienza! Capisci? Così ridicolizzi anche la sua conversione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fridoil fatto è che una ragazza a cui ci tengo è diventata testimone di geova, si è battezzata, e se non lo faccio anchio credo che la perderò.Lo so che è una scelta dura....
seriamente,io piu' che andare verso di lei,porterei lei verso di me facendola ragionare,se poi la famiglia vuole sentirsi dire di essere testimone di geova lo si puo' anche fare,tanto che cambia,ma convertirsi a "forza" va' contro l'essere umano,non solo contro il modo di concepire una religione di per se'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo BandiniAhahahaaa!! Questo è un classico! Dai, ma vuoi fare lo zerbino umano? E poi, fossi in lei, ti ladcerei perdere proprio se tu ti convertissi: è troppo evidente il motivo della tua scelta, sarebbe come ammettere che tu sei talmente superficiale da fare questa cosa, su cui lei avrà lungamente riflettuto, per pura convenienza! Capisci? Così ridicolizzi anche la sua conversione...
Commenta
-
Commenta