Ragazzi qualcuno di voi è testimone?io sto seguendo uno studio biblico davvero molto interessante,qualcuno ha esperienze di tal genere?
testimoni di geova
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da fridoRagazzi qualcuno di voi è testimone?io sto seguendo uno studio biblico davvero molto interessante,qualcuno ha esperienze di tal genere?IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....
B O I A C H I M O L L A
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabryboy...ma lo sai almeno che i testimoni non potrebbero neanche andare in palestra.....??
e qui chiudo il discorso perchè non è proprio il caso continuare....
Commenta
-
-
Oddio,che mi avete ricordato.
Una volta a squola mia c'era una ragazza,ma che dico bella,bellissima,una cosa indescrivibile,mora labbra carnose 1,75 4a di reggiseno..50kg..lineamenti perfetti...robba che alla terza ora alzavo la mano per andare in bagno dopo la ricreazione per farmi una **** in bagno...ebbene si'!era una testimone di geova,gli andavano tutti appresso,da quel giorno mi stavano ancora piu' sul cavolo.
Seriamente,ho un amico che lo era ed ha scelto un altra strada,mentre la famiglia continua ad andare di casa in casa.Mi disse che ha dovuto combattere molto per rifiutare questo modo di vivere.Interpretano la bibbia in una maniera del tutto sbagliata e si privano di tantissime cose a mio modo di pensare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dog68romaSi ok. adesso basta, però , perchè si rischia di trascendere e di fare di tutta l'erba un fascio...no?
Ciao Nap !Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDInterpretano la bibbia in una maniera del tutto sbagliata e si privano di tantissime cose a mio modo di pensare.Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NapalmDel tutto sbagliata secondo te/noi...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NapalmNel senso che per loro è il nostro tutto sbagliato
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
Commenta