Voglio un consiglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

    Voglio un consiglio

    La faccio breve. Fino a pochi giorni fa ero insieme ad una lap dancer ungherese. La situazionoe andava avanti da un po'. L'interesse era ed è tutt'ora reciproco se no non perdevo neanche tempo a scrivere e lasciavo perdere. Abbiamo convissuto per un po' di tempo tra mille problemi ma le cose più o meno andavano.
    Lei non ha il caratere per andare avanti a fare questo lavoro e per casini vari è scoppiata e dopo le ultime 2 settimane di crisi nera fra noi due, lei è partita per l'ungheria dicendo che in queto momento non riesce più a pensare a niente e mi ha detto che è meglio se la dimentico perchè è talmente incasinata che non sa più cosa vuole fare e non vuole neanche tenermi sulle spine per una vita come un tipo ha fatto con lei nei 2 anni precedenti. Sono sicuro che lei ha un forte interesse nei miei confronti perchè quando le ho chiesto per persuaderla se io le interessavo o meno lei mi ha detto che se mi serviva una palla per lasciare perdere allora mi avrebbe detto che io non le interessavo, ma non è così. Mi ha detto che avrebbe voluto tanto conoscermi in un altro momento ma non se la sentiva di farmi aspettare una vita. L'interesse quindi c'è.

    Ora, jpp non ha bisogno di una ragazza che a forza stia con lui, sono superiore e me ne sbatto il *****. Ma sento che la cosa poteva funzionare e tra l'altro per questa ragazza provo dei sentimenti forti (non sapete che sacrifici bisogna fare e che umiliazioni bisogna subire per stare con una ragazza che fa un lavoro del genere, solo jpp può farcela). Ora lei è partita lunedi sono due giorni che non la sento rispettando l a sua scelta e non la chiamo perchè deve pensare. Ma per dio mi manca e sono tentato di mandarel un sms. Ma che ***** scrivo? e soprattutto lo scrivo?


    Sono ben accetti consigli.
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
  • Uappo!
    Bodyweb Member
    • Sep 2002
    • 14684
    • 3
    • 0
    • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
    • Send PM

    #2
    ci si affezziona sempre alle storie x complicate...quelle + semplici no...cerca di maturare e capire veramente se ne vale l apena o no x qs ragazza.

    LoVe......and pEAce....

    Commenta

    • Socio
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2002
      • 27638
      • 1,520
      • 1,651
      • Lotta ai panzoni storpi
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da JPP
      Ma che ***** scrivo? e soprattutto lo scrivo?
      Nn scriverle. So ke è difficile e so ke nn lo farai. Se la senti deve essere lei a farlo.. è lei ke se n'è andata e credo tu abbia fatto il possibile.

      Cmq, ti capisco in pieno..
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

      Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

      Commenta

      • JPP
        Il Sofisticatore
        • Aug 2001
        • 37025
        • 884
        • 155
        • Crema
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Uappo!
        ci si affezziona sempre alle storie x complicate...quelle + semplici no...cerca di maturare e capire veramente se ne vale l apena o no x qs ragazza.
        se volevo una frase ai baci perugina ne compravo uno, allora? qualcosa di più utile e pratico?
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

        Commenta

        • JPP
          Il Sofisticatore
          • Aug 2001
          • 37025
          • 884
          • 155
          • Crema
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Socio
          Nn scriverle. So ke è difficile e so ke nn lo farai. Se la senti deve essere lei a farlo.. è lei ke se n'è andata e credo tu abbia fatto il possibile.

          Cmq, ti capisco in pieno..
          lo so, dovrei fare così. Lunedì pomeriggio stavo per fare una cosa assurda. Ad un certo punto ho imboccato l'autostrada per andarla a riprendere a miskolc, ero lanciato. Poi mi sono reso conto che stavo facendo una troiata. Ma devo fare qualcosa. Se no crepo di ansia
          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

          Commenta

          • Better Body
            Banned
            • Nov 2003
            • 530
            • 0
            • 0
            • ROMA
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da JPP
            se volevo una frase ai baci perugina ne compravo uno, allora? qualcosa di più utile e pratico?
            Esci e trovatene un'altra,in fondo è stata lei a pisciarti in culo,quindi DEVE essere lei a tornare indietro se lo desidera.Sfanculala.Ciao.

            Commenta

            • Uappo!
              Bodyweb Member
              • Sep 2002
              • 14684
              • 3
              • 0
              • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da JPP
              se volevo una frase ai baci perugina ne compravo uno, allora? qualcosa di più utile e pratico?
              io perosnalmente faccio smepre ciò che mi sento di fare/dire...quindi se voglio mandare un sms ad una tipa gleilo mando...se poi vedo che a lei non fa paicere che ne se vada al suo paese (in tutti i sensi nel tuo caso ).

              Credo che bisogna fare sempre ciò che ci dice l'istinto...altriemnti poi magari un girono rimpiangeremo di nona verlo fatto.No ?

              in bocca al lupo !

              buoni i baci perugina......

              LoVe......and pEAce....

              Commenta

              • pro=vita
                Bodyweb Member
                • Apr 2004
                • 319
                • 0
                • 0
                • ....
                • Send PM

                #8
                Magari anche lei sente il desiderio di trovare un sms,cosi come non potrebbe affatto.E' difficile ma non impossibile mentire a chi si vuole bene a volte è necessario,se ha deciso cosi forse aveva le sue buone ragioni....magari a te ora sembreranno insensate e non giuste.Non pensare che sia semplice dire a chi è importante "non cercarmi più".....nella coppia c'è sempre chi soffre di più.
                Abbi pazienza aspetta non chiamarla,in fondo lei sa che le vuoi bene e capirà che lo fai xchè tra voi c'è un sentimento bello importante che va rispettato se pur tristemente con il silenzio.
                28-04-04 Andrea
                Io ti dico che io ti vedo come "la spada nella roccia" vieni fuori solo se è la persona giusta a farsi avanti..in qualunque campo amore, amicizia, lavoro,ecc.
                finchè stai nella roccia sembri rigida e tutta d'un pezzo ma una volta impugnata diventi leggera e luminosa....
                20-05-04 Andrea
                MA QUALE MOSCONE, IO SONO UNA PERSONA INNAMORATA PAZZA DI UNA STUPENDA creatura bellssima che sei tu .

                Commenta

                • Socio
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2002
                  • 27638
                  • 1,520
                  • 1,651
                  • Lotta ai panzoni storpi
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Better Body
                  Esci e trovatene un'altra,in fondo è stata lei a pisciarti in culo,quindi DEVE essere lei a tornare indietro se lo desidera.Sfanculala.Ciao.
                  Studiato ad oxford?
                  Pisciarti in culo? Sfanculala? Stai parlando di una persona a cui JPP tiene..
                  Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                  Originariamente Scritto da Steel77
                  però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                  Commenta

                  • JPP
                    Il Sofisticatore
                    • Aug 2001
                    • 37025
                    • 884
                    • 155
                    • Crema
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Better Body
                    Esci e trovatene un'altra,in fondo è stata lei a pisciarti in culo,quindi DEVE essere lei a tornare indietro se lo desidera.Sfanculala.Ciao.
                    Il discorso è questo. Ci ho messo 4 anni a trovarne un'altra con la quale potrebbe funzionare. Di ragazze che mi posso scopare ne ho una camionata. Non mi interessano neanche un po'. IO cerco qualcosa d'altro. L'idea di dover aspettare magari ancora 4 anni, non so voi, ma a me demotiva. Quindi non è questione di trovarne un'altra. é quetione di trovarne un'altra così. La vedo molto dura
                    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                    Commenta

                    • JPP
                      Il Sofisticatore
                      • Aug 2001
                      • 37025
                      • 884
                      • 155
                      • Crema
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Socio
                      Studiato ad oxford?
                      Pisciarti in culo? Sfanculala? Stai parlando di una persona a cui JPP tiene..
                      non importa se traggo consigli utili non me ne frega nienta delle offese. Tutti i miei "amici" le davano della ******* quasi in faccia. Ci sono abituato. Non reagivo neanche più, sono superiore a queste cose. Lo so io com'è veramente. Raglio d'asino nop vola in cielo.
                      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                      Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                      Commenta

                      • zuperman
                        Zuper Hero
                        • May 2003
                        • 17204
                        • 364
                        • 274
                        • Burundi/usr/bin
                        • Send PM

                        #12
                        Lo vuoi un consiglio? Rispetta il silenzio ancora per un pò ma intanto scrivile una lettera o una mail dove dici quello che vuoi, senza farle pesare la situazione, anzi cerca di essere solare, il suo raggio di sole. xchè se ora tu ti senti in un turbinio di sentimenti lei starà anche peggio. Quindi cerca di alleggerire la situazione e non appesantirla ulteriormente. Ce l'avrà una mail o un indirizzo postale? Oppure trova un metodo per recapitarle in modo SICURO questa lettera. Trova il modo di avere un segnale della ricezione della lettera (tipo avviso di recapito o cose varie).
                        Ora devi fare da solo, anche volendo nessuno ti può aiutare in questa situazione.
                        Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                        Commenta

                        • JPP
                          Il Sofisticatore
                          • Aug 2001
                          • 37025
                          • 884
                          • 155
                          • Crema
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da pro=vita
                          un sentimento bello importante che va rispettato se pur tristemente con il silenzio.
                          è vero, *****
                          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                          Commenta

                          • Uappo!
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2002
                            • 14684
                            • 3
                            • 0
                            • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da JPP
                            non importa se traggo consigli utili non me ne frega nienta delle offese. Tutti i miei "amici" le davano della ******* quasi in faccia. Ci sono abituato. Non reagivo neanche più, sono superiore a queste cose. Lo so io com'è veramente. Raglio d'asino nop vola in cielo.
                            bè, qs è gisutissimo....
                            bravo !

                            LoVe......and pEAce....

                            Commenta

                            • Socio
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2002
                              • 27638
                              • 1,520
                              • 1,651
                              • Lotta ai panzoni storpi
                              • Send PM

                              #15
                              Considera ke se è tornata a casa perkè nn le andava più il lavoro ke faceva, e nn aveva alternative, è da capire.
                              Poi bisogna vedere se le alternative le aveva.. se tu gliel'avevi proposte o cose del genere, questo non lo so..

                              Certo, il fatto di dirti di nn farsi sentire, al di là di tutto, una persona realmente interessata nn si comporta cosi.. nn è un film..
                              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                              Originariamente Scritto da Steel77
                              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                              Commenta

                              Working...
                              X