Originariamente Scritto da zuperman
Voglio un consiglio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da flexer77bhé é coerente e non mi sembra "interferisca" + di tanto con la sua scelta....
basta che poi nn gliene mandi altri 1000."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPfar capire che c'è l'uomo che se vuole la può anche aiutare
io ho sempre avuto la concezione che un uomo che tira fuori una donna dalla merda per amore e' veramente un DIO, molto piú di quello che la domina per possederla....si , so di esser vittima di una concezione romantica dell' amore frutto di anni di inculco medianico ma molte donne sono affllitte dalla sindorme dle principe azzurro.
Poi dipende anche da lei..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergioho un idea....
Mandiamogli una foto del mio pisello, la vedrai tornare in un batter d'occhio
segio non mi bannare xò !!!!!
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!segio non mi bannare xò !!!!!Last edited by flex wheeler; 19-05-2004, 13:18:09.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergioho un idea....
Mandiamogli una foto del mio pisello, la vedrai tornare in un batter d'occhio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!allora va bene la foto del tuo avatar...waaaahahahahaha...
segio non mi bannare xò !!!!!
OpsAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta