El Pibe De Oro....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Blaster
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 2971
    • 270
    • 41
    • Caucaso
    • Send PM

beh... se tengo il milan di dove dovrei essere, di campobasso?
    tu siccome sei laziale e amico di conan sarai sicurmente romano da 2200 generazioni, al contrario dei romanisti che sono tutti calabresi e figli di immigrati sudafricani... la lazio infatti è nata in città mentre la roma in campagna in mezzo ai contadini (o una roba del genere cmq, ora non mi ricordo)

Commenta

• Socio
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2002
      • 27638
      • 1,520
      • 1,651
      • Lotta ai panzoni storpi
      • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster
      tu siccome sei laziale e amico di conan sarai sicurmente romano da 2200 generazioni,

Cmq la domanda è lecita, Blaster... tu fai palestra?
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Max2710
        Bodyweb Member
        • Jul 2001
        • 1714
        • 1
        • 0
        • Svizzera
        • Send PM

Originariamente Scritto da Nik81
        Sul talento di Maradona penso non ci sia neanche da discutere!! ma farlo passare per un esempio per gli sportivi ed una bravissima persona ce ne vuole!!
        Lui poteva avere qualsiasi soddisfazione dalla vita ma ha deciso di buttarla nel cesso!! non gli mancava niente!! ha sempre pensato a farsi i cacchi!! Quando giocava nel napoli lui (detto da compagni e dirigenti quindi non sono bufale) si allenava quando gli pare, non aveva orari e faceva tutto quello che gli pareva! Ma il rispetto per i compagni dove sta?? ha dimostrato di non avere neanche rispetto per se stesso!! neanche superata la soglia dei 40 anni sembrava gia un ultra 50enne! insomma lui era Maradona e poteva fare quello che gli pare, non credo che sia un esempio di sportivo.
        Ripeto col pallone era un mago, ma per me non è un eroe o un esempio da far seguire. Ci son stati campioni superiori a partire da Pelè, Van Basten ecc. e scusate il patriottismo per finire con Roberto Baggio, lui si che è un esempio di sportivo e di forza di volontà!!
        Maradona al contrario di altri campioni è cresciuto in strada...aveva forza di volontà e tanta classe e per questo ha sfondato. Sfortunatamente quando non hai una famiglia o un entourage che ti sostiene e che ti consiglia, i pescicani ne approfittano. Lui era ed è molto influenzabile e penso che questo l'abbia portato a ridursi così.

Sull'allenamento non sono d'accordo...i compagni dicono così perchè a volte si assentava e non correva mai con loro... ma si allenava eccome. Ho letto l'autobiografia e ti posso assicurare che dopo gli infortuni e per il mondiale americano, lui si allenò con costanza e impegno.

Anche Gianfranco Zola ha detto che a volte restavano ore e ore lui e diego a provare le punizioni e i rigori...

Poi quello che ha fatto sul campo è una cosa e per quello è il calciatore più forte di tutti i tempi. Per l'uomo è un'altra cosa , è quello l'ho spiegato più su.

Commenta

• prince
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2004
          • 1232
          • 1
          • 0
          • Send PM

maradona è un povero pirla... e sopravvalutato a mio parere come calciatore dato che la grandezza di un atleta si misura anche dalla longevità... c'è chi vanta carriere di 20 anni ad altissimi livelli, maradona ha fatto 5 anni...
          Ma come si fa a scrivere certe cazzate ??!!
          aggrhhh ... certa gente ...

Commenta

• MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Nik81
            Sul talento di Maradona penso non ci sia neanche da discutere!! ma farlo passare per un esempio per gli sportivi ed una bravissima persona ce ne vuole!!
            Lui poteva avere qualsiasi soddisfazione dalla vita ma ha deciso di buttarla nel cesso!! non gli mancava niente!! ha sempre pensato a farsi i cacchi!! Quando giocava nel napoli lui (detto da compagni e dirigenti quindi non sono bufale) si allenava quando gli pare, non aveva orari e faceva tutto quello che gli pareva! Ma il rispetto per i compagni dove sta?? ha dimostrato di non avere neanche rispetto per se stesso!! neanche superata la soglia dei 40 anni sembrava gia un ultra 50enne! insomma lui era Maradona e poteva fare quello che gli pare, non credo che sia un esempio di sportivo.
            Ripeto col pallone era un mago, ma per me non è un eroe o un esempio da far seguire. Ci son stati campioni superiori a partire da Pelè, Van Basten ecc. e scusate il patriottismo per finire con Roberto Baggio, lui si che è un esempio di sportivo e di forza di volontà!!
            giudichiamolo solo in campo.
            quello era il suo sport.
            fuori se poi ci si pensa ognuno è libero di scegleire coem vivere.
            in campo però era e sraà il numero uno.

Commenta

• Socio
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 27638
              • 1,520
              • 1,651
              • Send PM

Originariamente Scritto da MISTER X
              fuori se poi ci si pensa ognuno è libero di scegleire coem vivere.
              Questo nn è vero
              Essere campioni, vuol dire anke diventare un esempio, un personaggio da seguire.
              Maradona aveva delle eccelse doti tecnike, DATEGLI DALLA NATURA

Di suo, nn ci ha messo nulla

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• MISTER X
                Bodyweb Member
                • Dec 2000
                • 53747
                • 26
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da Max2710
                Maradona al contrario di altri campioni è cresciuto in strada...aveva forza di volontà e tanta classe e per questo ha sfondato. Sfortunatamente quando non hai una famiglia o un entourage che ti sostiene e che ti consiglia, i pescicani ne approfittano. Lui era ed è molto influenzabile e penso che questo l'abbia portato a ridursi così.

Sull'allenamento non sono d'accordo...i compagni dicono così perchè a volte si assentava e non correva mai con loro... ma si allenava eccome. Ho letto l'autobiografia e ti posso assicurare che dopo gli infortuni e per il mondiale americano, lui si allenò con costanza e impegno.

Anche Gianfranco Zola ha detto che a volte restavano ore e ore lui e diego a provare le punizioni e i rigori...

Poi quello che ha fatto sul campo è una cosa e per quello è il calciatore più forte di tutti i tempi. Per l'uomo è un'altra cosa , è quello l'ho spiegato più su.
                post che stracondivido.

poi sull'allenamento:uno con le caratteristiche fisiche di Maradona se non si allena con continuità non potrà mai giocare a quei livelli.
                lui aveva tutto fuor che un fisico per lo sport eppure era il MIGLIORE.

Commenta

• Triple H
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2003
                  • 1388
                  • 3
                  • 0
                  • Roma
                  • Send PM

beh... se tengo il milan di dove dovrei essere, di campobasso?
                  Beh come tutti itifosi del Milan

al contrario dei romanisti che sono tutti calabresi e figli di immigrati sudafricani
                  Questo xchè l'Impero Romano abbracciava quasi tutto il mondo
                  E poi non capisco come si fa a dire che il rigore del Milan contro l'Empoli non sia netto, oltre all'espulsione del portiere, l'arbitro doveva espellere anche il secondo portiere visto che si era tuffato x cercare di parare il rigore
                  Time to play the game

Commenta

• MISTER X
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2000
                    • 53747
                    • 26
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
                    Questo nn è vero
                    Essere campioni, vuol dire anke diventare un esempio, un personaggio da seguire.

e invece io non concordo.
                    un campione lo è nel suo sport.
                    poi fuori è una persona comune come tutti.
                    e poi lui di suo ne ha messo eccome.
                    prova tu con un fisico tracagnotto a vincere da solo un mondiale.
                    devi allenarti tanto e con continuità + di chi fisicamente è + portato.
                    lui aveva talento nei piedi!
                    pensa che giocava spesso con il famoso problema al piede sinistro,il suo,eppure era superlativo.

Commenta

• prince
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2004
                      • 1232
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Socio

Non mi trovo d'accordo Socio,
                      secondo me la natura con Maradona poteva essere mooolto
                      più generosa...
                      Per me Diego DI SUO ci ha messo tutto e anche di più.

Commenta

• prince
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2004
                        • 1232
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

[QUOTE=MISTER X]
                        QUOTE]

..e nella testa

Commenta

• Socio
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2002
                          • 27638
                          • 1,520
                          • 1,651
                          • Send PM

Originariamente Scritto da MISTER X
                          Rispondo a Mister e a Prince. Questo è il mio pensiero..

Si, aveva talento nei piedi... E BASTA.
                          Un campione dev'essere da esempio per i suoi milioni di tifosi, ha una responsabilità verso tutte le migliaia di ragazzini ke lo seguono... Deve dare un'immagine positiva e pulita dello sport a quei ragazzini ke farebbero carte false anke solo per avere la maglietta uguale a quella con cui vedono il loro idolo all'intervista in TV..

Un campione deve esserlo dentro (dentro anke come comportamento.. nn solo come talento) e FUORI dal campo..

Commenta

• prince
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2004
                            • 1232
                            • 1
                            • 0
                            • Send PM

[QUOTE=Socio]Si, aveva talento nei piedi... E BASTA.[QUOTE]

Non credo, è la testa che guida sempre il piede.
                            Non riduciamo la grandezza di Maradona alla precisione
                            del suo sinistro..., era anche imprevedibilità, estro,
                            intelligenza...
                            Sono d'accordo Socio che un campione ha certi doveri,
                            forse Maradona più che un campione era un genio
                            (e la differenza sta proprio in quello che hai detto tu),
                            questo per me.
                            Per Blaster...non so

Commenta

• Blaster
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 2971
                              • 270
                              • 41
                              • Caucaso
                              • Send PM

non ha vinto un mondiale da solo perchè giocavano altri 10 con lui, come del resto giocavano altri 10 anche nel napoli... ed ha vinto con un gol di mano, questi sono fatti.
                              non aveva solo il talento nei piedi ma anche doti fisiche straordinarie a livello di equilibrio e rapidità di gambe; maradona al top non era certo il ciccione immobile con un piede sinistro clamoroso e null'altro come a fine carriera...
                              a mio parere è stato forse il piùgrande che ho visto come talento puro, e su qui forse siamo daccordo tutti, ma per la carriera che ha fatto non è stato il piùgrande.
                              e anche maradona faceva le sue cazzate, tipo sbagliare un rigore decisivo... mica era dio. un po di equilibrio nei giudizi non guasta mai

Commenta

• prince
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2004
                                • 1232
                                • 1
                                • 0
                                • Send PM

Ma come c***o si fa a quotare bene??
                                uffff

Commenta

Working...