El Pibe De Oro....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

El Pibe De Oro....

....sono rimasto piuttosto toccato dalla notizia sulla gravità della cardiopatia di Maradona.
    Mi dispiace perchè deliziava tutti gli sposrtivi col suo genio, con le sue invenzioni e da bambino ricordo perfettamente le sue gesta, i suoi colpi....specie il Campionato del Mondo dell'86. Un campinato mondiale vinto da un uomo e non da una squadra.
    Eppoi le sfide tra il Napoli di Dieguito ed il Milan di Sacchi e gli olandesi....altro che il calcio di oggi.
    Come persona non lo ritengo un debosciato come tanti puritani cercano di fare apparire ma un eterno bambino ed una persona troppo buona, troppo fragile, troppo condizionabile dall'ambiente che gli gira intorno.
    Spero si salvi ma in ogni caso rimarrà immortale, un capitolo tra i più belli della storia dello sport.
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
  • MIZARD
    • 0
    • 0
    • Send PM

Concordo in pieno...l'ultima volta che ho pianto vedendo una partita di pallone e' dopo averlo rivisto palleggiare in una vecchia videocassetta.
    non trovo altre parole........LUI e' il CALCIO,quello vero,quello de na' volta,non come quello di oggi.
    p.s.del derby e' meglio non parlare Conny,albitraggio scandaloso,risultato migliore non "potevano" volerlo,ma si sapeva

Commenta

• Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

Sul derby che vuoi che ti dica...Roseti già all'andata ha dimostrato di non amare troppo la Lazio. Inzaghi non è stato fatto scendere in campo proprio perchè Mancini sapeva dell'antipatia dell'arbitro nei suoi confronti ma è stato uguale....nemmeno ci spreco fatica a raccontare un derby pilotato come questo.
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• MIZARD
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
        Sul derby che vuoi che ti dica...Roseti già all'andata ha dimostrato di non amare troppo la Lazio. Inzaghi non è stato fatto scendere in campo proprio perchè Mancini sapeva dell'antipatia dell'arbitro nei suoi confronti ma è stato uguale....nemmeno ci spreco fatica a raccontare un derby pilotato come questo.
        ...anche io non ho parole,posso solo dire di essere soddisfatto della mia squadra che ha dimostrato molto,ce l'ho pero' con Capello,mi sta cominciando ad innervosire.Non ci crederai ma mi spiace per quello che stanno facendo alla Lazio,che credo che per come si sono messe le cose non arrivera' in champions,vedremo ora che risate ci faremo con inter ed empoli...vedrai..

Commenta

• Triple H
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2003
          • 1388
          • 3
          • 0
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
          ...anche io non ho parole,posso solo dire di essere soddisfatto della mia squadra che ha dimostrato molto,ce l'ho pero' con Capello,mi sta cominciando ad innervosire.Non ci crederai ma mi spiace per quello che stanno facendo alla Lazio,che credo che per come si sono messe le cose non arrivera' in champions,vedremo ora che risate ci faremo con inter ed empoli...vedrai..
          Hai fatto caso che ogni volta che ha giocato Candela o abbiamo perso o pareggiato e vinto con una fatica mostruosa
          Time to play the game

Commenta

• MIZARD
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Triple H
            Hai fatto caso che ogni volta che ha giocato Candela o abbiamo perso o pareggiato e vinto con una fatica mostruosa
            Senti..io sto diventando sempre piu' un critico nei confronti di Capello,ha i suoi pregi ma ha fatto tanti errori.Primo con i grandi giocatori che abbiamo,non riusciamo ad avere un gioco schematico,fatto di tatticismi che potremmo permetterci ma un gioco che vive di "giocate" che partono sempre dagli stessi giocatori,e se non girano loro allora sono dolori.Nel derby si sono affrontate due squadre l'una l'opposto dell'altro,la lazio ha gioco mentre noi vivevamo di contropiedi e ripartenze,piu' pericolose ma che non danno solidita' alla squadra.
            Poi non gli perdono come ha snobbato la coppa Uefa...io quella coppa la volevo,perche' devi pensare a conquistare queste se poi vuopi pretendere coppe piu' importanti.
            Io direi che il derby e' stato abbastanza equo,potevamo perderlo come potevamo vincerlo ma se Capello non mi leva Candela' alla prima cazzata,non mi metti Carew vicino a cassano,mi fai capire che quella partita non vuoi vincerla..e allora se i laziali mi dicono che meritavano di vincere io non posso dirgli di avere completamente torto..anche perche' il primo tempo l'abbiamo buttato nonostante due grossi pericoli per la Lazio.
            Sicuramente questo risultato lo volevano tutti,basti pensare che 2 minuti di recupero con 6 ammoniti e tante interruzioni si danno perche' si vuole bloccare il risultato,specialmente nel momento finale dove la Lazio stava facendo la partita,mentre quando la facevamo noi c'e' stato annullato un gol...sui due rigori della lazio reclamati dico che non c'erano,Conny ti prego essi sportivo,io in compenso posso dirti che quello nostro a norma di regolamento c'e',ma che non sempre viene dato questo e' vero.

Commenta

• Napalm
              L'eletto
              • Nov 2000
              • 19260
              • 309
              • 216
              • Marche
              • Send PM

Hai fatto caso che ogni volta che ha giocato Candela o abbiamo perso o pareggiato e vinto
              Ma dai?

Originariamente Scritto da paolo79
              max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• flex wheeler
                Bambino Prodigio
                • Jul 2000
                • 13116
                • 369
                • 344
                • Conversano BARI
                • Send PM

mmm...non conosco altro risultato...

Commenta

• Napalm
                  L'eletto
                  • Nov 2000
                  • 19260
                  • 309
                  • 216
                  • Marche
                  • Send PM

Cmq, mi dispiace per madarona....

Ma c'è tanta altra gente che sta peggio...
                  Originariamente Scritto da paolo79
                  max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• Socio
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2002
                    • 27638
                    • 1,520
                    • 1,651
                    • Lotta ai panzoni storpi
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Napalm
                    Ma dai?

Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Triple H
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2003
                      • 1388
                      • 3
                      • 0
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da flex wheeler
                      mmm...non conosco altro risultato...
                      Vincere facilmente
                      Time to play the game

Commenta

• Triple H
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2003
                        • 1388
                        • 3
                        • 0
                        • Roma
                        • Send PM

Comunque l'unica cosa bella della partita è stata la testimonianza d'amore di Totti verso la curva.

Sembrava come se volesse dire "I pratagonisti siete voi" grandeeeeeeeeeeeeee
                        File Allegati
                        Time to play the game

Commenta

• Blaster
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 2971
                          • 270
                          • 41
                          • Caucaso
                          • Send PM

cioè praticamente noi del milan abbiamo rubato pure ieri sera anche se non giocavamo... incredibile. E il rigore alla roma rosetti l'ha dato solo per farla pareggiare ma avrebbe prontamente annullato ogni altro gol della roma... anche l'espulsione di liverani è stato un gesto per confondere le idee...

a ripensarci, anche il rigore dato al siena o i 5 minuti di recupero (con il famigerato recupero del recupero) faceva parte di questo disegno: far sembrare il campionato regolare quando in realtà dovrebbero essere prima e seconda la lazio tutte e due a punteggio pieno e il milan a giocarsela con l'ancona per l'ultimo posto...

maradona è un povero pirla... e sopravvalutato a mio parere come calciatore dato che la grandezza di un atleta si misura anche dalla longevità... c'è chi vanta carriere di 20 anni ad altissimi livelli, maradona ha fatto 5 anni...

Commenta

• Blaster
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2000
                            • 2971
                            • 270
                            • 41
                            • Caucaso
                            • Send PM

poi povera lazio... specie povero inzaghi che leva le mani del portiere dell'ancona dalla palla e qualcuno osa pure dire che è fallo... che gli fanno fare due gol irregolari col siena... povera lazio sempre svantaggiata... chissà che valle di lacrime ieri sera tra lazio e roma, fate un triangolare con l'inter e chi vince ha il premio di campione virtuale che se non fosse sempre penalizzato dagli arbitri.... (a proposito mizard, aRbitri e non aLbitri)

Commenta

• anotherhero
                              Bodyweb Member
                              • Apr 2004
                              • 4
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

neo acquisto del forum

da oggi faccio parte anche io di questo forum devo dire che non ho grandi credenziali di ingresso visto che il mio contatto è conan che è anche il mio migliore amico.... sono contento di iniziare parlando del piu' grande giocatore di tutti i tempi.. diego armando maradona! speriamo che si riprenda presto perchè non mi va di perdere un altro grande campione dello sport... al di là di tutto il resto diego è stato il calcio ed è l'unico giocatore della storia ad aver vinto con dei compagni di squadra non proprio fenomenali(vedi il primo napoli)
                              e la stessa argentina ai mondiali, inoltre è sempre andato contro le istituzioni clacistiche(vedi quel fenomeno di blatter) che stanno riducendo il calcio o forse lo hanno già fatto... ad un business e basta.. menomale che la palla è rotonda e piu' o meno rotola dove vogliono i piedi dei campioni.... ciao a tutti!!!!!

Commenta

Working...
                              X