L'ombra del Cavaliere dietro il mancato acquisto della Roma....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

il decreto salva calcio non vi era fino a poco tempo fa.

poi io paragone se fallisce mio padre non frega a nessuno non regge.
    è una cavolata CONNY:la mia dittada damangiare a 15 famiglie.

e cmq visto che il calcio da noi è un culto perchè alcune squadre le salvi col decreto oggi mentre ieri una l'hai uccisa?al tempo della fiorentina non vi era ildecreto.
    e poi con un decreto così schifoso che cavolo di orrendo esempio dai?

Commenta

• Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

Originariamente Scritto da MISTER X
      il decreto salva calcio non vi era fino a poco tempo fa.

poi io paragone se fallisce mio padre non frega a nessuno non regge.
      è una cavolata CONNY:la mia dittada damangiare a 15 famiglie.

e cmq visto che il calcio da noi è un culto perchè alcune squadre le salvi col decreto oggi mentre ieri una l'hai uccisa?al tempo della fiorentina non vi era ildecreto.
      e poi con un decreto così schifoso che cavolo di orrendo esempio dai?
      che il decreto sia schifoso non vi è dubbio....io le tasse le pago ogni 27 del mese e non vedo perchè le società di calcio possano spalmare i proprio debiti verso l'erario ma di fatto il decreto c'è....
      In ogni caso la Fiorentina è fallita perchè quegli infami dei suoi giocatori si erano già accordati con altre società e sono ndati fino in fondo con azioni legali contro la Fiorentina...Mancini tanto per fare un esempio non richiesto una lira e non ha presentato istanza come del resto ha fatto zoff con la Lazio...
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Conan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 23279
        • 1,107
        • 986
        • Roma Italia
        • Send PM

Eppoi la Fiorentina è fallita grazie al Cavaliere...lo sanno tutti che Dalla Valle è un suo uomo ed ha acquisato la Fiorentina in C2 per un pugno di lenticchie e guarda caso ora è in B e presto sarà in A....c'era una manovra politica anche dietro la Fiorentina
        Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Triple H
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2003
          • 1388
          • 3
          • 0
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da MISTER X
          1-si sono juventino e nato a Firenze e ne sono fierooooooooooooooooooooo..
          Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          Scherzo naturalmente
          Fiorentino juventino che roba
          Time to play the game

Commenta

• MIZARD
            • 0
            • 0
            • Send PM

DICO SOLAMENTE UNA COSA.

E' da tanto tempo che ci conosciamo seppur virtualmente,anche se un giorno spero di incontrarti,abbiamo litigato molte volte a causa delle nostra fede calcistica,ma sempre rispettosamente perche' io cerco di portare sempre rispetto a chi e' piu' grande di me,ma oggi,con le tue parole,CONAN sei stato veramente un grande..mi sentivo di dirtelo con tutto il cuore

Commenta

• MIZARD
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Triple H
              Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              Scherzo naturalmente
              Fiorentino juventino che roba
              Bravo Triple,hai difeso i colori in mia assenza

Commenta

• Conan
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 23279
                • 1,107
                • 986
                • Roma Italia
                • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
                DICO SOLAMENTE UNA COSA.

E' da tanto tempo che ci conosciamo seppur virtualmente,anche se un giorno spero di incontrarti,abbiamo litigato molte volte a causa delle nostra fede calcistica,ma sempre rispettosamente perche' io cerco di portare sempre rispetto a chi e' piu' grande di me,ma oggi,con le tue parole,CONAN sei stato veramente un grande..mi sentivo di dirtelo con tutto il cuore
                Amico ho semplicemnet detto quello che penso e che di cui si discute in questi giorni....l'indagine della finanza solo dopo 3\4 di campionato proprio mentre i russi erano in trattativa mi puzza....
                Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Blaster
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 2971
                  • 270
                  • 41
                  • Caucaso
                  • Send PM

vabbè è sempre colpa di berlusconi...

se il milan è in perfetta regola col pagamento dell'irpef e la roma no che ***** c'entrano berlusconi e galliani????

se la roma spende 100 miliardi per avere per una stagione batistuta ***** centra berlusconi????

anche il real ha pagato ronaldo meno del suo reale valore... è stata una manovra di berlusconi????

berlusconi, galliani e gli arbitri sono solo un parafulmine per nascondere la realtà del fallimento delle squadre romane, sconfitte sul campo e pericolanti fuori... e voi tifosi ve la bevete... berlusca che telefona ai russi e loro mollano la roma... MA PER PIACERE!!!!!!
                  finchè la roma era prima in classifica tutto bene... ora che è seconda lo è perchè il milan ruba e compra gli arbitri e galliani e berlusca fanno di tutto... se la roma non vince il campionato ricomincerete con la rottura di *****, se lo vince tutto bene un'altra volta.

conan, ma con quegli acquisti vincere una coppa uefa e una supercoppa senza nemmeno una finale di champions non è un fallimento totale?????

Commenta

• Conan
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 23279
                    • 1,107
                    • 986
                    • Roma Italia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster

se il milan è in perfetta regola col pagamento dell'irpef e la roma no che ***** c'entrano berlusconi e galliani????

se la roma spende 100 miliardi per avere per una stagione batistuta ***** centra berlusconi????

anche il real ha pagato ronaldo meno del suo reale valore... è stata una manovra di berlusconi????

berlusconi, galliani e gli arbitri sono solo un parafulmine per nascondere la realtà del fallimento delle squadre romane, sconfitte sul campo e pericolanti fuori... e voi tifosi ve la bevete... berlusca che telefona ai russi e loro mollano la roma... MA PER PIACERE!!!!!!
                    finchè la roma era prima in classifica tutto bene... ora che è seconda lo è perchè il milan ruba e compra gli arbitri e galliani e berlusca fanno di tutto... se la roma non vince il campionato ricomincerete con la rottura di *****, se lo vince tutto bene un'altra volta.

conan, ma con quegli acquisti vincere una coppa uefa e una supercoppa senza nemmeno una finale di champions non è un fallimento totale?????
                    Amico intanto hai detto una baggianata perchè il Milan non è in regola ma ha usufruito del decreto spalma debiti per circa 200 milioni di euro di arretrati con l'erario ed ora ammortizzati in più anni e poi la Lazio in soli 3 stagioni ha collezzionato 7 trofei ...che non è poco, voi in quel periodo a parte il furto del '99 con Zac mi pare che arrivavate in zona Uefa per puzza....certo ci è mancata la Champion's ma nell'anno in cui eravamo fortissimi abbiamo sbagliato la partita col Valencia in modo clamoroso....
                    Secondo me c'è interesse nel tenere la Roma imbuffata piuttosto che ricca, è palese ai miei occhi, ai tuoi magari no ma la mia opionione è proprio questa....
                    Secondo me permetteranno a qualcuno di rilevare la Roma solo quando Sensi per iscriversi al campionato sarà costretto a cedere a pochi milioni i suoi campioni....
                    Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• MIZARD
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Ci sarebbero un po' di cose da chiarire....per gli altri,ma neanche mi ci spreco.
                      Per quanto riguarda il discorso del Cavaliere che avrebbe fatto per ostacolare la Roma dico che ho anche io qualche dubbio,ma non ci voglio credere!per un semplice motivo,e cioe' il fatto che il calcio sarebbe finito!
                      Credo che presto,parlo della Roma perche' della Lazio purtroppo non sono molto informato,la societa' venga ricontattata dalla Russia e che sia stata tutta una mossa imprenditoriale per far scendere il prezzo della societa'.Ricordatevi che questi imprenditori mandavano avanti la trattativa da piu' di due mesi,quindi,oltre ad avere emissari ben stabiliti gia' da tempo in Italia ed a Roma in particolar modo,conoscevano bene la situazione del calcio Italiano e della Roma.
                      Un altro motivo attribuito e' stato l'eccessivo prezzo,ma stiamo parlando di una societa' petrolifera Russa che in media guadagnera' il prezzo della Roma in una settimana a dire tanto,il fatto e' che l'azionista,l'imprenditore,il mondo della finanza ecc cerca sempre in quanto nella propria indole di aquistare al minor prezzo possibile.
                      Io credo in Franco Sensi,fin ora e' stato uno dei presidenti migliori di Roma e della Roma,e i complimenti fatti da un laziale amico e rivale dovrebbero farvi capire un attimo cosa rappresenti per noi quest'uomo,che poi lo offendiate per i rolex o fidejussioni dico che i regali agli arbitri le fanno tutte le societa' di calcio,mettetevelo in testa,la differenza e che Sensi e' stato con la bocca piu' aperta rispetto ad altre societa',tutto qua',informatevi e vivete il calcio prima di parlare perche' dalla serie A alla B questo accade.Per quanto riguarda le fidejussioni(che non so' neanche come si scrivono)nulla,e ripeto nulla e' stato provato,anzi,il Presidente ne e' stato danneggiato in prima persona,quindi dico che come da' fastidio parlare di frasi fatte riguardo ad arbitraggi a senso unico,da' fastidio anche parlare senza conoscere.
                      Dico inoltre a chi spera che la societa' fallisca,e che poi si rimangia le parole,che io non augurerei MAI una cosa del genere a nessuno,perche' dietro quella maglia,ci sono i tifosi,gli unici non colpevoli se on di aver amato una squadra,e loro non meritano questo nel bene o nel male.
                      Per concludere dico che la A.S.ROMA non fallira' mai!mettetevelo in testa tutti,stessa cosa vale per la S.S.Lazio perche' dietro a queste squadre ci sono sempre loro,i tifosi,e il cuore che abbiamo noi romani per e nostre due societa' va' oltre i soldi e tutto il resto.

Commenta

• Blaster
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2000
                        • 2971
                        • 270
                        • 41
                        • Caucaso
                        • Send PM

si ma continua a mancare il mio punto: chi ha costretto sensi a mettersi nella merda? è stato berlusconi pure lì cje gli ha puntato la pistola alla tempia e gli ha detto "conpra il re gattone per 100 miliardi, cassano per sessanta, montella, emerson..."???

Commenta

• MIZARD
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

ti ha risposto Conan
                          e chiedi agli Interisti se poi effettivamente Batistuta l'abbiamo pagato 100miliardi......j'amo dato sta sola.

Commenta

• MIZARD
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

si ma continua a mancare il mio punto: chi ha costretto sensi a mettersi nella merda? è stato berlusconi pure lì cje gli ha puntato la pistola alla tempia e gli ha detto "conpra il re gattone per 100 miliardi, cassano per sessanta, montella, emerson..."???
                            Chi gliel'ha detto??L'amore per la Roma e i suoi tifosi...rimettendoci i propri soldi,e sembre senza fare impicci o imbrogli!!
                            ti va' bene come risposta?

Commenta

• Conan
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 23279
                              • 1,107
                              • 986
                              • Roma Italia
                              • Send PM

Senza dubbio Cragnotti prima e Sensi dopo hanno indebitato le rispettive società per superare le varie Inter, Milan, e Juventus e ci sono anche riusciti visto che nel triennio Eriksson nessun club italiano ha vinto come la Lazio e che la Roma è in corsa per centrare il suo secondo scudetto nel giro di 3 anni ma hanno speso più di quanto avevano ed ora la Lazio è salva solo grazie a cessioni importantissime ed all'attaccamento alla maglia dei suoi calciatori che hanno convertito in azioni 5 dodicesimi dei propri stipendi e che la Roma se nessuno l'acquista e dona al club nuova liquidità, farà la stessa fine della Lazio.
                              La Fiorentina che voi vi ostinate a portare come esempio è tutta un'altra cosa e soprattutto è stata fatta fallire e poi la stanno riportando sù solo per farla comprare a pochi soldi da Dalla Valle che poi la rivenderà in A e ci guadagnerà un bel pò di milioni da spartire con gli stessi personaggi che hanno fatto fallire al società viola....Il calcio ormai è morto amico Mizard ormai la politica dei quattrini, quella del Cavaliere è ovunque...
                              Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Triple H
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2003
                                • 1388
                                • 3
                                • 0
                                • Roma
                                • Send PM

Chi te lo dice a te di comprarti un bel paio di Nike nessuno le compri xchè ti piacciano i presidenti comprano i calciatori x vincere scudetti e coppe
                                Time to play the game

Commenta

Working...
                                X