Amico Uappo hai detto un'inesattezza: Ricucci, il giovane imprenditore Romano plurimiliardario che si tromba Anna Falchi si presi il 12% della Lazio dicendo che avrebbe per amore acquistato presto la società ma non appena le azioni sono salite le ha rivendute ed ora ha solo il 2%, bel fio de na ********.....l'altro imprenditore è Ligresti ed è di Milano....l'80% delle azioni della Lazio sono dei piccoli azionisti, dei tifosi (tutti gli irriducibili hanno azioni) che sono stati magnifici e le hanno acquistate per amore della propria squadra ma non avendo un azionista di maggioranza è difficile prendere decisioni in sede di consiglio d'amministrazione.
Sul discorso di Blaster io dico che Sensi è arcisicuro che i russi non hanno acquistato la società per volere del Cavaliere....secondo il presidente giallorosso in questo modo i giocatori della Roma ora non percependo stipendi saranno scontenti e renderanno di meno lasciando campo libero al Milan per lo scudetto e che per il prossimo anno i club del nord potranno spartirsi i gioielli romanisti...non lo dico io ma Franco Sensi che è abbastanza incazzato.
Sul discorso di Blaster io dico che Sensi è arcisicuro che i russi non hanno acquistato la società per volere del Cavaliere....secondo il presidente giallorosso in questo modo i giocatori della Roma ora non percependo stipendi saranno scontenti e renderanno di meno lasciando campo libero al Milan per lo scudetto e che per il prossimo anno i club del nord potranno spartirsi i gioielli romanisti...non lo dico io ma Franco Sensi che è abbastanza incazzato.
Commenta