Originariamente Scritto da tabata
Gravissima lite in casa mia, sono disperato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tabatasi si ma la sorella...
dicci dicci..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystalSE VUOI SI PUO' SEMPRE VESTIRE DAVIDE DA SUA SORELLA...I CAPELLI LUNGHI LI HA GIA'...
e pao pao piscia sui sedili?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPma se porto un semicane come pao pao sulla x5 devo mettere la rete?
e pao pao piscia sui sedili?
E POI NN E' UN SIMIL-CANE, MA UN GREMLINS.
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystalPAO PAO E' EDUCATA...
E POI NN E' UN SIMIL-CANE, MA UN GREMLINS."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPuna volta mi ha pisciato addosso quando l'avevo in braccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MISTER Xok ma non mi sembra uno di quei problemi immensi e insormontabili che ti portano a rompere con i genitori JPP.
perche' devo comprare la macchina che vuole mio padre. Cmq se riesco a portare l'offerta a 8k euro accetto la prposta. Poi la elaboro e la terrono a dovere"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPsti cazzi, avrò diritto di spendere i miei soldi come voglio?
perche' devo comprare la macchina che vuole mio padre. Cmq se riesco a portare l'offerta a 8k euro accetto la prposta. Poi la elaboro e la terrono a dovere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPSono sull'orlo del baratro. Ieri sera sono stato a litigare con mio papà perchè vuole farmi prendere per forza la X5 quando io, sono orientato più sull'audi tt o lo z4. Mio dio, se penso che stasera c'e' il secondo round mi viene il vomito. Alla fine è arrivato a regalarimi 5000 euro se cedevo ma ho rifiutato. Tengo duro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystalCOME MINIMO...KE LE HAI COMBINATO TU? CI MANCAVA POCO KE NN ME LA UCCIDEVI..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta