Sono sull'orlo del baratro. Ieri sera sono stato a litigare con mio papà perchè vuole farmi prendere per forza la X5 quando io, sono orientato più sull'audi tt o lo z4. Mio dio, se penso che stasera c'e' il secondo round mi viene il vomito. Alla fine è arrivato a regalarimi 5000 euro se cedevo ma ho rifiutato. Tengo duro...
Gravissima lite in casa mia, sono disperato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPSono sull'orlo del baratro. Ieri sera sono stato a litigare con mio papà perchè vuole farmi prendere per forza la X5 quando io, sono orientato più sull'audi tt o lo z4. Mio dio, se penso che stasera c'e' il secondo round mi viene il vomito. Alla fine è arrivato a regalarimi 5000 euro se cedevo ma ho rifiutato. Tengo duro...
Se mi regalassero a me una supermacchina del livello dell'X5 mica ci sputerei sopra.
Cerca di essere un pò umile con i tuoi genitori.
Al massimo fagli un discorso di budget speso, se spendi tot per questo puoi con gli stessi soldi anche fare una scelta leggermente diversa ecc.Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
-
-
Originariamente Scritto da JPPSono sull'orlo del baratro. Ieri sera sono stato a litigare con mio papà perchè vuole farmi prendere per forza la X5 quando io, sono orientato più sull'audi tt o lo z4. Mio dio, se penso che stasera c'e' il secondo round mi viene il vomito. Alla fine è arrivato a regalarimi 5000 euro se cedevo ma ho rifiutato. Tengo duro...
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ManchesterBè non mi sembra un problema gravissimo tale da farti uscire di casa.
Se mi regalassero a me una supermacchina del livello dell'X5 mica ci sputerei sopra.
Cerca di essere un pò umile con i tuoi genitori.
Al massimo fagli un discorso di budget speso, se spendi tot per questo puoi con gli stessi soldi anche fare una scelta leggermente diversa ecc."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPemmmhhh forse non hai capito che soldi ce li metto io
In questo caso la decisione su cosa prendere spetta a te e la devi valutare da solo, poi se i tuoi parents ti sganciano 5000 euri ben venga, in fondo lavori, non hai 8 anni e credo ti sappia gestire da solo sull'argomento.Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
MABAFANGULE!!!!!
Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Napalmè proprio vero che la famiglia non è più quella di una volta! E dopo ci si chiede anche il perchè di tutti questi omicidi, di genitori uccisi dai figli e viceversa...
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Scherzo JPP!!!
I soldi sono tuoi e devi fare quelli che TU ritieni opportuno. Ascolta cmq i consigli dei tuoi genitori...almeno fai finta!!!
Commenta
-
-
azzzz.......................
è peggio questo o il dramma del ciuffo?
pensavo fosse unan cosa seria....................
invece è di importanza vitale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SGRUNT
;-))
Commenta
-
Commenta