If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by spaccotutto No no lui fa un lavoro ai fianchi.
la roma ha vinto ma ha giocato male e il pareggio sarebbe stato il ris + giusto.
La prossima aprtita la roma perdera' se Tino gufa bene
Originally posted by spaccotutto No no lui fa un lavoro ai fianchi.
la roma ha vinto ma ha giocato male e il pareggio sarebbe stato il ris + giusto.
La prossima aprtita la roma perdera' se Tino gufa bene
persino il DIO del calcio vi ha preso per il culo...mi spiace per il calcio italiano in primis...e poi per il MILAN
da questa partita credo che si capisca qual'e' il difetto maggiore...il rendimento nei 90 minuti e piu'....anche perche' alcuni giocatori hanno superato una soglia d'eta' molto importante.
Originally posted by MISTER X sti cazzi...hanno vinto ai rigori questo è meritare?
hanno vinto a culo una partita su 5 nelle partite ad eliminazione diretta:questo è meritare?
nella finale hanno giochicchiato meglio in una aprtita pessima.
Ma non dire stronzate......
Come hai visto sono stato obiettivo dicendo che il Boca ha vinto meritatamente......
E lo sono altrettanto dicendo che contro la juve abbiamo vinto meritatamente (dovevamo vincere prima del 90°).
E poi, misterx un pò di coerenza......
il Boca può vincere meritatamente ai rigori, mentre il milan contro la juve no?
Ps: in che film l'hai visto che il milan ha vinto solo l'ultima su 5?? Informati meglio
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Allora dimmi mister x...
Chi la meritava la champion's? La juve? Ma per favore......ha giocato male nei primi 2 gironi ed ha fatto solo 1 ottima partita contro il Real........
Il manchester? Mai stato in corsa?
Il Real? Ha avuto la difesa più bucata di inter, milan, juve e ajax. E ha alternato buone prestazioni a mediocri.
Dimmi allora.......
Mi sembra ovvio che una squadra non possa tenere una forma eccelsa per 10 mesi (visto che il milan ha addirittura iniziato ad agosto).
C'è chi ha giocato meglio prima, chi dopo......
E chi non ha mai giocato bene......
sigpic
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originally posted by JOBLACK Allora dimmi mister x...
Chi la meritava la champion's? La juve? Ma per favore......ha giocato male nei primi 2 gironi ed ha fatto solo 1 ottima partita contro il Real........
Il manchester? Mai stato in corsa?
Il Real? Ha avuto la difesa più bucata di inter, milan, juve e ajax. E ha alternato buone prestazioni a mediocri.
Dimmi allora.......
Mi sembra ovvio che una squadra non possa tenere una forma eccelsa per 10 mesi (visto che il milan ha addirittura iniziato ad agosto).
C'è chi ha giocato meglio prima, chi dopo......
E chi non ha mai giocato bene......
JO sono opinioni.
per me voi non la meritavate.
il REAL ha fatto molte grandi partite anche in casa di grandi squadre,vedi Manchester.
noi abbiamo fatto la + bella partita degli ultimi 10 anni.
abbiamo vinto in casa del BARCELLONA.
Nedved sa gia di aver vinto il pallone d'oro
Lunedi,15 dicembre 2003 - 09:14 calciomercato.com
Manca poco all'ufficializzazione del vincitore del pallone d'oro 2003. Si tratta di pavel Nedved che ieri, nella goleada della juve contro il parma ha festeggiato segnando un gol.
Il campione ceco ha gia ricevuto la comunicazione ufficiale da France Football la rivista che assegna il trofeo ma non puo fare rivelazioni al pubblico.
Grande pavel
LUCHA HASTA EL FINAL...
NUNCA SOLO ESTAS...
SIEMPRE JUNTO A TI...
FORZZZA REAL MADRID.
noi abbiamo fatto la + bella partita degli ultimi 10 anni.
abbiamo vinto in casa del BARCELLONA.
Se vabbè.....
Avete fatto un'ottima partita contro una grande squadra, risolta da delle magie individuali.
Dunque fammi capire.......
a)
Il milan ha vinto i suoi primi 2 gironi (12 partite) sempre con 2 giornate d'anticipo (ed è sempre stata la prima squadra di tutte le 24 a qualificarsi). Ha vinto dominando fuori casa (vedi Depor e Bayern) ed ha battuto il Real (col quale ha perso al ritorno perchè già qualificato e mettendo in campo le seconde linee).
Poi ha fatto 2 partite abbastanza equilibrate con l'ajax (che a posteriori si è rivelata una squadra ottima; infatti i suoi giocatori sono andati a ruba).
Poi a giocato contro l'inter. La prima abbastanza equilibrata, la seconda con il milna che avrebbe meritato la vittoria.
Poi la finale con la juve, nella quale abbiamo giocato meglio (e nella quale la juve pur in 11 contro 10 non è riuscita ad attaccare)
b)
La juve ha vinto contro il real
Mister x: "meritava la champion's di più la juve"
Analisi totalmente neutrale
sigpic
Jo ma è logico che la mai analisi non è neutrale ma parlo da tifoso scottato.
ma ho seguito tutta la CL del Milan e per me non avete così' strameritato come molti hanno detto.
avete vinto i gironi ok,ma di partite davvero dominate non ne avete fatte 12-13.
p.s.SE PAVEL VINCE IL PALLONE D'ORO sono contentissimo,altro che SHEVA che ieri era na mmmerda.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta