If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si bellissima juve contro si noi, vittoria meritata, vedevo una finale meglio come juve - inter pero, il milan ha avuto fortuna contro l'inter, quest'annp spero finale juve - real, vado a vederla di sicuro
LUCHA HASTA EL FINAL...
NUNCA SOLO ESTAS...
SIEMPRE JUNTO A TI...
FORZZZA REAL MADRID.
Originally posted by madrid si bellissima juve contro si noi, vittoria meritata, vedevo una finale meglio come juve - inter pero, il milan ha avuto fortuna contro l'inter, quest'annp spero finale juve - real, vado a vederla di sicuro
sai bello JUVE-REAL e alla fien noi che vi battiamo così vendichiamo la finale persa in cui avete vinto per un palese gol in fuorigioco.
Originally posted by MISTER X sai bello JUVE-REAL e alla fien noi che vi battiamo così vendichiamo la finale persa in cui avete vinto per un palese gol in fuorigioco.
io non sottovaluto la juve, anzi a me piace, percio non sottovalutate il real e'una delle piu forte del mondo, se non la piu forte
LUCHA HASTA EL FINAL...
NUNCA SOLO ESTAS...
SIEMPRE JUNTO A TI...
FORZZZA REAL MADRID.
Originally posted by madrid io non sottovaluto la juve, anzi a me piace, percio non sottovalutate il real e'una delle piu forte del mondo, se non la piu forte
sottovalutare il REAL?
solo un fesso potrebbe farlo.
poi da voi gioca il mio adorato ZIDANE.
Originally posted by MISTER X sottovalutare il REAL?
solo un fesso potrebbe farlo.
poi da voi gioca il mio adorato ZIDANE.
infatti il re del calcio è zidane nessuno ha la sua classe, e con ronaldo il piu grande attaccante siamo i piu forti.....vi ringrazio infatti a nome di tutta madrid x averci dato il piu forte giocatore al mondo
LUCHA HASTA EL FINAL...
NUNCA SOLO ESTAS...
SIEMPRE JUNTO A TI...
FORZZZA REAL MADRID.
Originally posted by madrid infatti il re del calcio è zidane nessuno ha la sua classe, e con ronaldo il piu grande attaccante siamo i piu forti.....vi ringrazio infatti a nome di tutta madrid x averci dato il piu forte giocatore al mondo
non siete i + forti,mi spiace.
Ronaldo è un grande ma come altri:SHEVA,VAN NISTELROY ecc.
ZIDANE lo adoro,ma ci son ogiocatori di egual livello=PAVEL.
Originally posted by MISTER X non siete i + forti,mi spiace.
Ronaldo è un grande ma come altri:SHEVA,VAN NISTELROY ecc.
ZIDANE lo adoro,ma ci son ogiocatori di egual livello=PAVEL.
mi spiace ma nedved e'forse piu forte solo come grinta e determinazione ma zidane e'il re tutti si sognano pure la notte le sue giocate, e ronaldo e'il migliore attaccante
LUCHA HASTA EL FINAL...
NUNCA SOLO ESTAS...
SIEMPRE JUNTO A TI...
FORZZZA REAL MADRID.
Originally posted by madrid mi spiace ma nedved e'forse piu forte solo come grinta e determinazione ma zidane e'il re tutti si sognano pure la notte le sue giocate, e ronaldo e'il migliore attaccante
si è visto in semifinale l'anno scorso...PAVEL vi ha massacrato.
Zidane lo adoro,è il mio calciatore preferito per i tocchi che ha.
ma ,e parlo perchè lo conosco bene avendolo ammirato per 5 anni nella mia Juve, a volte è troppo lezioso,non pertecipa alla fase difensiva,a partite in cui è assente....
ma Pavel è un altro tipo di giocatore:trascina da sola tutta una squadra.
per me tra i due non saprei chi scegliere.
su Ronaldo:lo reputo un grande ma non so seè il + grande attaccante.
Originally posted by MISTER X si è visto in semifinale l'anno scorso...PAVEL vi ha massacrato.
Zidane lo adoro,è il mio calciatore preferito per i tocchi che ha.
ma ,e parlo perchè lo conosco bene avendolo ammirato per 5 anni nella mia Juve, a volte è troppo lezioso,non pertecipa alla fase difensiva,a partite in cui è assente....
ma Pavel è un altro tipo di giocatore:trascina da sola tutta una squadra.
per me tra i due non saprei chi scegliere.
su Ronaldo:lo reputo un grande ma non so seè il + grande attaccante.
ma voi avete unaltro problema:la difesa.
RONALDO in forma è l'attaccante + forte del mondo...RONALDo dei primi anni era il giocatore + forte dle mondo...ora è sceso atleticamente e siccome il suo gioco è fatto sull'esplosività fisica, anche lui a livello di calciatore è sceso...
cmq in semifinale l'anno scorso meno male che al ritorno non ci fu in campo, visto che con e senza il REAL sembrava un altra squadra...la difesa della Juve era molto meno in apprensione e sopratutto a MAdrid me ne resi onto quando nel secondo tempo si infortunò e usci dal campo...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta