Per Mr. X e gli altri moderatori del forum

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

SERGIO ma no nti fermi mai?

Commenta

• bboy18
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originally posted by Sergio

Appena risolto questo problema vi prometto che ci sarà una sezione FAQ/Articoli/Glossario talmente ricca da fare invidia alla Treccani ,

grande

sono un po ignorante in materia e nn vedo come i pm possano influenzare l'aspetto commerciale del forum

Commenta

• Mi80
        Semibstrd mod
        • Oct 2003
        • 31593
        • 896
        • 740
        • a casa mia
        • Send PM

Originally posted by bboy18
        grande

sono un po ignorante in materia e nn vedo come i pm possano influenzare l'aspetto commerciale del forum
        Beh penso che Sergio sia venuto a sapere di pm mandati da persone che vendono o pubblicizzano altri siti di vendita di integratori.
        Cosi facendo ovviamnente i mascalzoni potrebbero pensare di farla franca... Almeno cosi ho pensato io !!!
        Sciopero

Commenta

• Nyo105
          Bodyweb Member
          • Sep 2002
          • 1962
          • 1
          • 0
          • Terra di Mezzo
          • Send PM

Originally posted by Sergio
          Ovviamente sono d'accordo nel dovere migliorare alcune cose, ovvio, ma.... CHI LO FA?
          Occorre molto tempo per condensare alcune informazioni in un archivio o in FAQ o alcuni articoli che siano. Lo so che andrebbe fatto, ma vi garantisco che ho anche altre duemila cose da fare.
          Prima tra tutte ora è (purtroppo) salvaguardare la struttura commerciale del forum sottoposta ad "attacchi" da parte di individui il cui interesse è solo prettamente commerciale e speculativo senza riguardo alcuno per le conseguenze, probabilmente, dovremo anche togliere i PM.

Appena risolto questo problema vi prometto che ci sarà una sezione FAQ/Articoli/Glossario talmente ricca da fare invidia alla Treccani , inoltre tra un pò dovrebbe uscire la nuova versione del Forum ed appena esce anche il portale installiamo tutto nuovo mantenendo sempre la stessa grafica
          Siamo tutti con te. Sono curioso di vedere le novità del forum
          w i pussybuster

- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
          - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
          - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
          - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
          - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
          - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

Commenta

Working...
          X