Per Mr. X e gli altri moderatori del forum

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

Originally posted by Max_79
    La vedo come l'unica soluzione.
    L'alternativa e' chiedere di fare un search (cosa ovvia, ma visto che nessuno ne ha voglia...).
    Oltretutto non capisco come mai molti siano restii al search, ormai trovo qualunque cosa in pochi secondi.
    Di certo e' difficile creare delle faq su questo argomento, ma ci si puo' sempre provare.

Bye
    sono molto + propenso a trovare il modo per rendere + visibile il SEARCH delel faq.

anche perchè molti hanno visioni diverse,anche leggermente,e fare FAQ unanimi è difficile.

Commenta

• JOBLACK
      'zzo guardi?
      • Nov 2000
      • 22495
      • 416
      • 364
      • Nuova York
      • Send PM

Originally posted by MISTER X
      sono molto + propenso a trovare il modo per rendere + visibile il SEARCH delel faq.

anche perchè molti hanno visioni diverse,anche leggermente,e fare FAQ unanimi è difficile.

Esatto.
      E poi, come ha detto Sly, con le faq il forum non avrebbe ragion d'essere.
      sigpic
      Originariamente Scritto da Sergio
      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
      Originariamente Scritto da IvAn#89
      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• ICEberg
        Steel Warrior
        • Apr 2002
        • 3963
        • 9
        • 14
        • Parma
        • Send PM

facciamo il fuck

Commenta

• Napalm
          L'eletto
          • Nov 2000
          • 19260
          • 309
          • 216
          • Marche
          • Send PM

Re: Per Mr. X e gli altri moderatori del forum

Originally posted by Nyo105
          Considerando che in tutte le sezioni le domande sono più o meno sempre le stesse e pertanto anche le risposte sono sempre quelle (fino a quasi diventare standard) perchè non creare una sezione di F.A.Q.? Alla fine i post per ogni sezione saranno sicuramente meno, ma rimarranno solamente argomenti specifici e nuovi sui quali costruire discussioni che non si riducano a "domande e risposte prestampate". A molte domande infatti, per rispondere, basterebbe fare un copia / incolla con risposte di post simili. La difficoltà da affrontare sarebbe quella di trovare una opinione accettata da tutti per ogni argomento in quanto (per esempio per quanto riguarda l'assunzione di un integratore) ognuno di noi potrebbe dare una risposta diversa per quanto riguarda i tempi e i modi, ma di alcune domande (vedi per esempio l'elencazione dei possibili danni dipesi dall'esecuzione di esercizi pericolosi) le possibili risposte sono tutte uguali per quanto riguarda il contenuto. Probabilmente questa proposta è una stronzata, e sinceramente anche un lavoraccio, ma almeno si limiterebbero gli OT o gli argomenti triti e ritriti.
          A parte la scelta tra faq e search, per queste proposte c'è la sezione suggerimenti e se vai li puoi notare che è stata già fatta una richiesta simile.
          Sergio ne è al corrente...
          Originariamente Scritto da paolo79
          max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• Sly83
            CAVETTERIA INCLUSIVA
            • May 2003
            • 46577
            • 1,460
            • 964
            • Sly's GYM
            • Send PM

Raga io con la funzione serc mi trovo benissimo...specie da quando ho scoperto gli asterischi
            Comunque sono anche io per le Fuck
            Cèo!

Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• bboy18
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originally posted by bboy18
              e' vero se si fanno le FAQ il forum nn ha piu' modo di esistere ..
              pero' e' pur vero che la funzione search e' poco onosciuta e si sa usare poco anzi dovrebbero usarla proprio i nuovi arrivati
              quindi quello che chiedo io a mr x , e gli altri moderatori e' perche' nn mettete ben in vista un articolo dove si spirega la funzione,anzi l'utilizzo, search anche per chi nn conosce l'inglese ?

questo e' il mio parere

Commenta

• Sly83
                CAVETTERIA INCLUSIVA
                • May 2003
                • 46577
                • 1,460
                • 964
                • Sly's GYM
                • Send PM

e io sono per le FUCK

Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• Nyo105
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2002
                  • 1962
                  • 1
                  • 0
                  • Terra di Mezzo
                  • Send PM

Sono daccordo per quanto riguarda le visioni diverse sui vari argomenti....ma per quanto riguarda per esempio l'assunzione dello ZMA le risposte sono sempre quelle, per quanto riguarda il lento dietro ed i danni che potrebbe portare si è tutti daccordo, ecc...! Purtroppo è un lavoro immane, ma renderebbe la fruibilità di informazioni del forum molto più elevata.
                  w i pussybuster

- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
                  - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
                  - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
                  - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
                  - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
                  - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

Commenta

• bboy18
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Sono daccordo per quanto riguarda le visioni diverse sui vari argomenti....ma per quanto riguarda per esempio l'assunzione dello ZMA le risposte sono sempre quelle, per quanto riguarda il lento dietro ed i danni che potrebbe portare si è tutti daccordo, ecc...! Purtroppo è un lavoro immane, ma renderebbe la fruibilità di informazioni del forum molto più elevata.

iontanto ho fatto un search sullo zma ed e' uscito solo 1 post ..

Commenta

• MISTER X
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2000
                      • 53747
                      • 26
                      • 0
                      • Send PM

NYO in quella maniera,come detto da altri,il forum perderebbe ragion di esistere.

invece per ogni dubbio esiste già il SEARCH,se solo tutti lo usasserò scoprirebbero il mare infinito di informazioni assai utili che il forum ha.

sono anni di esperienze espresse sul forum.

Commenta

• bboy18
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

NYO in quella maniera,come detto da altri,il forum perderebbe ragion di esistere.

invece per ogni dubbio esiste già il SEARCH,se solo tutti lo usasserò scoprirebbero il mare infinito di informazioni assai utili che il forum ha.

sono anni di esperienze espresse sul forum.

Mister perche' come ho scritto nn "pubblicizzate" meglio la funzione search ma soprattutto ne indicate il modo di utilizzo con spiegazioni e tutto il resto (anche per chi nn conosce l'inglese )?

puo' essere utile per un miglioramento del forum

Commenta

• MISTER X
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2000
                          • 53747
                          • 26
                          • 0
                          • Send PM

Originally posted by bboy18
                          Mister perche' come ho scritto nn "pubblicizzate" meglio la funzione search ma soprattutto ne indicate il modo di utilizzo con spiegazioni e tutto il resto (anche per chi nn conosce l'inglese )?

puo' essere utile per un miglioramento del forum
                          questo lo può fare solo sergio.

Commenta

• bboy18
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

tu dici che legge questo 3d o gli scriviamo in pvt ???

Commenta

• Nyo105
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2002
                              • 1962
                              • 1
                              • 0
                              • Terra di Mezzo
                              • Send PM

questo lo può fare solo sergio.
                              E comunque lo diciamo spesso di usare il search....
                              w i pussybuster

- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
                              - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
                              - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
                              - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
                              - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
                              - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

Commenta

• Sergio
                                Administrator
                                • May 1999
                                • 88276
                                • 2,237
                                • 2,962
                                • United States [US]
                                • Florida
                                • Send PM

Ovviamente sono d'accordo nel dovere migliorare alcune cose, ovvio, ma.... CHI LO FA?
                                Occorre molto tempo per condensare alcune informazioni in un archivio o in FAQ o alcuni articoli che siano. Lo so che andrebbe fatto, ma vi garantisco che ho anche altre duemila cose da fare.
                                Prima tra tutte ora è (purtroppo) salvaguardare la struttura commerciale del forum sottoposta ad "attacchi" da parte di individui il cui interesse è solo prettamente commerciale e speculativo senza riguardo alcuno per le conseguenze, probabilmente, dovremo anche togliere i PM.

Appena risolto questo problema vi prometto che ci sarà una sezione FAQ/Articoli/Glossario talmente ricca da fare invidia alla Treccani , inoltre tra un pò dovrebbe uscire la nuova versione del Forum ed appena esce anche il portale installiamo tutto nuovo mantenendo sempre la stessa grafica

Commenta

Working...
                                X