If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by Craig A conny mi spieghi ke c'hai contro i meridionali? Vabbè spero tu stia skerzando... Cmq molto meglio la Lazio della Roma... La Juve è di un altro pianeta!!!!! BYE
No amico non ce l'ho coi meridionali, sono tutto ma non razzista...a Roma è usanza di noi Laziali prendere per il culo i romanisti perchè hanno il presidente Sensi che è marchigiano, il loro cantante Venditti che è di Campobasso, lo speaker ufficiale che è di Avellino, la madrina che è di Fiano ed anche perchè i romanisti nati a Roma sono i figli di tutti quelli che negli anni '60, '70 ed '80 si sono trasferiti per cercare lavoro nella capitale....in più tutti gli studenti che vengono dal sud qui a laurearsi (tanti) sono della Roma ed anche l'antica comunità ebraica è completamente di fede giallorossa per cui è un modo di sfotterci e prendersi in giro ma non c'è cattiveria, assolutamente.
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Originally posted by Conan Mi gioco le palle che MisterX, se pur nato a Firenze, è originario di altri lidi.
MR X è di origine pugliese...
cmq noncapisco le vs idee ARIANE dul tifo...xchè un romano non può tifare Juve ?!?!
E un napoletano non può tifare Inter ?
E un calabrese non può tifare A.C. BOLZANO ?!
Ok gli sfottò...ma quello che fate voi è RAZZISMO....
Originally posted by schwarz bella bombolo!!!!
o come un ***** col pisello piccolo!!!!!
CMQ FOTTETEVI LAZIALI!!!!!BURINI PAESANI TORNATEVENE IN SERIE B DA DOVE SETE VENUTI E RIANNATE A GIOCARE AL FLAMINIO....PO ESSE CHE COL RUGBY AVRETE PIU' SUCCESSI...
Se siamo noi burini....l'ascolti alla radio Marione, il capo tifoso della Roma?
E' un burino di Sacrofano che pesa 115 kg e c'ha i rossi in faccia e dice sempre le stesse cose senza un senso logico:
"er Papa è daa Roma"
"Ar Circo Massimo eravamo 3 mioni"
"Voi manc'avete festeggiato"
"Er Corriere doo Sport cor cappuccino"
"A maggica!"
"pe fa n'Totti ce vonno du Zidane"
"stanno vincemo a champignons (pronuncia come i comuni funghi coltivati!) lig"
"Er Cuppolone, er Colosseo"
"a Roma nse discute se ama"
"aeroplanino, er pendolino"
"v'avemo scucito"
E poi er Mortadella?? Pesa 127 kg ed è ancora più ridicolo....ma guarda che razza di gente che c'avete a dirigire la vostra tifoseria...
Che fai stasera ragazzo?
Originally posted by Uappo! MR X è di origine pugliese...
cmq noncapisco le vs idee ARIANE dul tifo...xchè un romano non può tifare Juve ?!?!
E un napoletano non può tifare Inter ?
E un calabrese non può tifare A.C. BOLZANO ?!
Ok gli sfottò...ma quello che fate voi è RAZZISMO....
cmq ognuno ha le sue idee....
Un vero romano che tifa Juventus?? Se si sa in giro lo bruciano
Che fai stasera ragazzo?
Originally posted by Conan Se siamo noi burini....l'ascolti alla radio Marione, il capo tifoso della Roma?
E' un burino di Sacrofano che pesa 115 kg e c'ha i rossi in faccia e dice sempre le stesse cose senza un senso logico:
"er Papa è daa Roma"
"Ar Circo Massimo eravamo 3 mioni"
"Voi manc'avete festeggiato"
"Er Corriere doo Sport cor cappuccino"
"A maggica!"
"pe fa n'Totti ce vonno du Zidane"
"stanno vincemo a champignons (pronuncia come i comuni funghi coltivati!) lig"
"Er Cuppolone, er Colosseo"
"a Roma nse discute se ama"
"aeroplanino, er pendolino"
"v'avemo scucito"
E poi er Mortadella?? Pesa 127 kg ed è ancora più ridicolo....ma guarda che razza di gente che c'avete a dirigire la vostra
tifoseria...
a cazzi sudati!!!!!
meglio la tifoseria della lazio...quattro burini che vogliono fa i teppistelli nazi!!!! ma vaffanculo neanche sanno che significa fascismo e vanno in giro con celtiche e fasci stampati su magliette ecc. poi date un'occhiata alle coreografie allo stadio!!
la roma ci mette l'anima i colori,i laziali con quel loro colorino celestino merda inquinano la capitale quando vengono dalle campagne circostanti!!!!
Originally posted by MISTER X *****ne ma se lo sai che mio padre è pugliese e la mi mamma mezza bolognese e mezza pugliese.
ma io sono interamente fiorentino.
lo sento dentro.
Come facevo a saperlo down??
Bhè vedi vuol dire che Firenze non ce l'hai nel sangue, altrimenti avresti sentito dei brividi di adrenalina solo vedendo il colore violetto della loro maglia....
Io ogni tanto mi rivedo le partite della Lazio che arrivò seconda dietro al Milan (ladri di merda a parte il fratello Socio!) e quelle doello scudetto e non riesco a trattenere le lacrime, i peli delle braccia si elettrizzando ed i brividi partono dai piedi fino al cuore con una vampata di calore che mi fa sudare freddo....io l'amo e la sento dentro la Lazio così come la mia città!
Che fai stasera ragazzo?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta