L' a.s. Roma....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

Originally posted by schwarz
    a cazzi sudati!!!!!
    meglio la tifoseria della lazio...quattro burini che vogliono fa i teppistelli nazi!!!! ma vaffanculo neanche sanno che significa fascismo e vanno in giro con celtiche e fasci stampati su magliette ecc. poi date un'occhiata alle coreografie allo stadio!!
    la roma ci mette l'anima i colori,i laziali con quel loro colorino celestino merda inquinano la capitale quando vengono dalle campagne circostanti!!!!
    Caro shwarz, la Lazio è nata ai Parioli ed ha avuto la sua sede per molti anni la mitico stadio Rondinella per l'appunto ai parioli.
    Al contrario di quanto voi crediate la Roma invece naque e giocò molti anni al Velodromo Appio che si trovava fuori Roma quasi ai Casetlli, diciamo dove oggi c'è Ciampino e solo dopo un pò di anni si trasferì a Testaccio.
    La sede degli Irriducibili è presso la Piramide, zona Ostiense ma ci sono incontri fra laziali anche in zona Trieste, P.zza Vescovio, Parioli, P.zza Verbano.....voi vi ritrovate fra calabresi ed Abbruzzesi all'università ma dai ma non farmi ridere e poi voi della Roma mi venite a parlare di coreografie quando avete chiesto agli Irriducibili di aiutarvi a farle....a non sai nemeno questo? Da quando il Commando non c'è più c'è un acordo e sono quelli della LAzio ad aiutare i romanisti nella costruzione delle coreografie visto che un famoso scenopgrafo è laziale e pensa ormai da anni lui a farle....
    Vabbè ma voi c'avete Carlo Zampa che è avellinise e Marione che è di Sacrofano....
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• schwarzy79
      Banned
      • Jun 2003
      • 1232
      • 0
      • 0
      • Curva Nord
      • Send PM

Originally posted by Conan
      Caro shwarz, la Lazio è nata ai Parioli ed ha avuto la sua sede per molti anni la mitico stadio Rondinella per l'appunto ai parioli.
      Al contrario di quanto voi crediate la Roma invece naque e giocò molti anni al Velodromo Appio che si trovava fuori Roma quasi ai Casetlli, diciamo dove oggi c'è Ciampino e solo dopo un pò di anni si trasferì a Testaccio.
      La sede degli Irriducibili è presso la Piramide, zona Ostiense ma ci sono incontri fra laziali anche in zona Trieste, P.zza Vescovio, Parioli, P.zza Verbano.....voi vi ritrovate fra calabresi ed Abbruzzesi all'università ma dai ma non farmi ridere e poi voi della Roma mi venite a parlare di coreografie quando avete chiesto agli Irriducibili di aiutarvi a farle....a non sai nemeno questo? Da quando il Commando non c'è più c'è un acordo e sono quelli della LAzio ad aiutare i romanisti nella costruzione delle coreografie visto che un famoso scenopgrafo è laziale e pensa ormai da anni lui a farle....
      Vabbè ma voi c'avete Carlo Zampa che è avellinise e Marione che è di Sacrofano....

Commenta

• MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

Come facevo a saperlo down??
        Bhè vedi vuol dire che Firenze non ce l'hai nel sangue, altrimenti avresti sentito dei brividi di adrenalina solo vedendo il colore violetto della loro maglia....
        Io ogni tanto mi rivedo le partite della Lazio che arrivò seconda dietro al Milan (ladri di merda a parte il fratello Socio!) e quelle doello scudetto e non riesco a trattenere le lacrime, i peli delle braccia si elettrizzando ed i brividi partono dai piedi fino al cuore con una vampata di calore che mi fa sudare freddo....io l'amo e la sento dentro la Lazio così come la mia città!
        sono 3 anni che dico di dove sono i miei,mon cheri.

e cmq io Firenze la sento dentro,anche tifando altro.
        credimi.

Commenta

• schwarz
          Moderatore
          • Feb 2003
          • 3348
          • 7
          • 0
          • 360 Hampton Drive California
          • Send PM

i peli delle braccia si elettrizzando ed i brividi partono dai piedi fino al cuore con una vampata di calore che mi fa sudare freddo....io l'amo e la sento dentro la Lazio così come la mia città!
          si infatti diarrea,vomito e frequenti mal di testa sono i sintomi riscontrati dopo aver visto quelle immagini

e poi ancora co sto "mia citta'" e "lazio" sono due cose che nn vanno daccordo.
          i colori della capitale sono il giallo oro ed il rosso pompeiano,va a studia'

Commenta

• schwarz
            Moderatore
            • Feb 2003
            • 3348
            • 7
            • 0
            • Send PM

cmq un bacio conny te vojo bene!!!!

Commenta

• schwarz
              Moderatore
              • Feb 2003
              • 3348
              • 7
              • 0
              • Send PM

ma dove abiti a Roma? io sono della farnesina, proprio dietro lo stadio....

Commenta

• Tachdown
                Bodyweb Member
                • Jul 2002
                • 542
                • 0
                • 0
                • Molto vicino a voi........
                • Send PM

Ma guarda un po abbiamo tirato in ballo Zampa che un po c e l ho invidia tutto il mondo...roba che è uscito sul New York Times.come uno dei tre migliori speacker al mondo ..... al primo c era un brasiliano è al secondo un argentino e perciò tutto da dire....... Ma che telo dico a fa.....voi avete De Angelis un uomo un perchè lui si che è Di Roma ......baby e poi è un piacere vedere ogni derby quando fa lui la radiocronaca.... abbiamo sempre vinto..... veramente un grande...... specialmente quando tentano di copiare in tv su teleroma 56...la signora in giallorosso..... con la loro lazio mettendo sempre immagini del passato e porando gente della paleolitico a commentare
                X Marione magari l avessi tu uno cosi che tifa x la tua squadra e non si accontenta mai e incita il pubblico e la gente nell andare allo stadio a divertirsi in modo pacifico ....lasciandosi alle spalle i suoi trascorsi... pensando ad alcuni di voi che incitano solo ad una cosa... e ne ho conosciuti tanti cosi... tanti boooooo e tanti sfotto a sfondo raziale.... per fortuna le vs frange si sono spaccate senno erano cazzi... anche le ns si sono rotte purtroppo ma per altri motivi di natura fisica sono venuti a mancare alcuni capi....
                Senza rancore Conny ma la fede non si tocca lo sai...
                "Non può piovere per sempre"
                Mail: tach@ziplip.com

Commenta

• schwarzy79
                  Banned
                  • Jun 2003
                  • 1232
                  • 0
                  • 0
                  • Curva Nord
                  • Send PM

Originally posted by Tachdown
                  Ma guarda un po abbiamo tirato in ballo Zampa che un po c e l ho invidia tutto il mondo...roba che è uscito sul New York Times.come uno dei tre migliori speacker al mondo ..... al primo c era un brasiliano è al secondo un argentino e perciò tutto da dire....... Ma che telo dico a fa.....voi avete De Angelis un uomo un perchè lui si che è Di Roma ......baby e poi è un piacere vedere ogni derby quando fa lui la radiocronaca.... abbiamo sempre vinto..... veramente un grande...... specialmente quando tentano di copiare in tv su teleroma 56...la signora in giallorosso..... con la loro lazio mettendo sempre immagini del passato e porando gente della paleolitico a commentare
                  X Marione magari l avessi tu uno cosi che tifa x la tua squadra e non si accontenta mai e incita il pubblico e la gente nell andare allo stadio a divertirsi in modo pacifico ....lasciandosi alle spalle i suoi trascorsi... pensando ad alcuni di voi che incitano solo ad una cosa... e ne ho conosciuti tanti cosi... tanti boooooo e tanti sfotto a sfondo raziale.... per fortuna le vs frange si sono spaccate senno erano cazzi... anche le ns si sono rotte purtroppo ma per altri motivi di natura fisica sono venuti a mancare alcuni capi....
                  Senza rancore Conny ma la fede non si tocca lo sai...
                  FInito con le minkiate?

Commenta

• Eddie
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2000
                    • 1331
                    • 0
                    • 0
                    • Toscana
                    • Send PM

Bhè vedi vuol dire che Firenze non ce l'hai nel sangue, altrimenti avresti sentito dei brividi di adrenalina solo vedendo il colore violetto della loro maglia....
                    sono commosso...ho seguito -in quanto io sono superiore, perchè io sono Firenze e non posso mischiarmi in queste liti tra comari- in silenzio la discussione, ho sorriso alle accuse ricevute dal povero MrX che si ostina a non capire che Firenze è una città-Stato, che Firenze tifa Firenze.....e che un gobbo...ops uno juventino di Firenze è una offesa a tutta la città , ma davanti alle parole di Conan non riesco a trattenermi....

andare in 10000 al ritiro di una squadra che non aveva nome, che non esisteva
                    andare a Gualdo, Fano, S. Marino, Grosseto
                    combattere per riavere i propri colori e la propria storia
                    questo vuol dire essere Firenze
                    FIRENZE HA SEMPRE RAGIONE.

ok, passato il momento melenso, rinizio a lavorare
                    ciao
                    < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
                    Depeche Mode

Commenta

• Conan
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 23279
                      • 1,107
                      • 986
                      • Roma Italia
                      • Send PM

Originally posted by Eddie
                      sono commosso...ho seguito -in quanto io sono superiore, perchè io sono Firenze e non posso mischiarmi in queste liti tra comari- in silenzio la discussione, ho sorriso alle accuse ricevute dal povero MrX che si ostina a non capire che Firenze è una città-Stato, che Firenze tifa Firenze.....e che un gobbo...ops uno juventino di Firenze è una offesa a tutta la città , ma davanti alle parole di Conan non riesco a trattenermi....

ciao
                      Up|

Ti capisco, le stesse cose che viviamo noi laziali
                      Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Tachdown
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2002
                        • 542
                        • 0
                        • 0
                        • Molto vicino a voi........
                        • Send PM

Finito Scha .....non te preoccupa ci vediamo al derby...e non rosica troppo......
                        "Non può piovere per sempre"
                        Mail: tach@ziplip.com

Commenta

• Conan
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 23279
                          • 1,107
                          • 986
                          • Roma Italia
                          • Send PM

Ma tu da dove provieni Tch? Dal paese di Carlo Zampa....?!
                          Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• MadBebe
                            Essere filiforme
                            • Nov 2000
                            • 12389
                            • 278
                            • 288
                            • Prov. Pisa
                            • Send PM

Originally posted by Eddie

ciao
                            Eddie lo sai che ti voglio bene ma.......STATE ZITTI QUEST'ANNO....AVETE SEMPRE STRA PARLATO MALE DI QUELLI DELLA GIUVA E QUEST'ANNO AVETE FATTO COME LORO....RIPESCATI GRAZIE A QUEL MAFIOSO DI CARRARO. SAREBBE STATO BELLISSIMO UN - NO GRAZIE -, INVECE VI SIETE ILLEGITTIMATI DI UNA SERIE B CHE NN MERITAVATE.

Senza rancore, Mad
                            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                            tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Conan
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 23279
                              • 1,107
                              • 986
                              • Roma Italia
                              • Send PM

Originally posted by MadBebe
                              Eddie lo sai che ti voglio bene ma.......STATE ZITTI QUEST'ANNO....AVETE SEMPRE STRA PARLATO MALE DI QUELLI DELLA GIUVA E QUEST'ANNO AVETE FATTO COME LORO....RIPESCATI GRAZIE A QUEL MAFIOSO DI CARRARO. SAREBBE STATO BELLISSIMO UN - NO GRAZIE -, INVECE VI SIETE ILLEGITTIMATI DI UNA SERIE B CHE NN MERITAVATE.

Senza rancore, Mad
                              Ma adesso c'è Dalla Valle, un portaborse del Cavaliere....la Fiorentina l'hanno fatta fallire apposta per farla comprare a lui a due lire e tra un paio d'anni la potrà rivendere a suon di milioni.
                              Anche di questo caso vedrai che tra un paio di anni usciranno fuori processi su mazzette e roba del genere.
                              Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• MadBebe
                                Essere filiforme
                                • Nov 2000
                                • 12389
                                • 278
                                • 288
                                • Prov. Pisa
                                • Send PM

Ma adesso c'è Dalla Valle, un portaborse del Cavaliere....la Fiorentina l'hanno fatta fallire apposta per farla comprare a lui a due lire e tra un paio d'anni la potrà rivendere a suon di milioni.
                                Anche di questo caso vedrai che tra un paio di anni usciranno fuori processi su mazzette e roba del genere.

Scusa Conny ma nn puoi trovare la giustificazione.....se si parla di mentalità. Se entri nell'ambito dell' "Italian Job" beh, cosa vuoi che ti risponda. Sai cosa significa per una piccola squadra come il Pisa ripartire dall'eccezzellenza, quando questi sono stati iscritti alla C2 e adesso ripescati in B? La prima giornata della serie B vedeva la giuvantina contro l'atalanta....una l'anno scorso giocava in serie A l'altra in C2 e quest'anno giocano insieme....ma mi dico, come è possibile una cosa del genere?

Mad
                                http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                                tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

Working...
                                X