Come cambiano i tempi..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • FIGHT CLUB
    Bodyweb Member
    • Dec 2002
    • 1196
    • 0
    • 0
    • ..dipende dai giorni..
    • Send PM

Come cambiano i tempi..

Se qualcuno è troppo sensibile.. non legga.

Mi ha raccontato la mia ragazza che mentre si trovava negli spogliatoi venerdì scorso, ha sentito il dialogo di altre 2 ragazze che fanno spinning con lei.

Allora premesso che la tipa ha quasi 14anni, deve andare in 1a superiore..
    raccontava incxxxxa nera alla sua amica che qualche giorno prima ha avuto la casa libera xkè i suoi erano via. Ha organizzato una serata con il fidanzato.

Ha detto di aver fatto sesso, orale e "tradizionale", poi ha chiesto al fidanzato

di metterglielo nel CXXO!!!

Beh, lui si è rifiutato xkè non se la sentiva e lei l'ha cacciato di casa dicendogli che lei vuole solo un vero uomo.

Non so se sia vero, comunque l'ha raccontato e hanno sentito diverse persone. Forse è una balla, ma da come si presenta la tipa.. penso sia proprio vero.

Ma dico, quando avevo io 14 anni.. le bambine si vestivano in jeans a nike, e al massimo di davano un bacio e te ne andavi con un male alle pxxxx...

Ma dove siamo arrivati?

Non voglio fare il moralista, ma mi sembra un po' troppo....
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Mi sembra decisamente troppo.

max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Sly83
      CAVETTERIA INCLUSIVA
      • May 2003
      • 46577
      • 1,459
      • 964
      • Sly's GYM
      • Send PM

certe bambine hanno la lingua troppo lunga.
      E poi sono le prime che denunciano chi si permette solo di fare loro un'occhiatina.
      Siamo in un mondo con troppe lolite, con una spiccata tendenza al *******io.
      Meno male che le ragazze serie ci sono ancora, e tante.
      Idem per i ragazzi.
      Cèo!

Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• schwarz
        Moderatore
        • Feb 2003
        • 3348
        • 7
        • 0
        • 360 Hampton Drive California
        • Send PM

Si Si, ti credo e credo anche che sia la verita' quello che ha raccontato la zoccoletta , infatti e' capitato anche a me di sentire storie del genere...certo mi fa un po schifo, ma pure ste pischelle che a 13 14 anni vanno in giro con due tette da far paura!!!! e sembra che hanno 25 anni... e che cxxxo!!!

Commenta

• Albe
          Mental Case
          • Dec 2000
          • 18165
          • 466
          • 178
          • nella mia mente
          • Send PM

ma di solito non è il contrario
          cmq babbo lui e TRxxA lei....
          Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
          Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
          Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
          / Blog personale

Commenta

• arabafenice
            Body Builder
            • Aug 2000
            • 4408
            • 0
            • 0
            • Monza
            • Send PM

Non so se sia vero che sia già così a 14 anni ma mi fa piacere il comportamento di lui: lui si ha le palle.

Ha detto di no a una donna perchè non gli andava di fare una cosa e ha fatto bene e lei si è arrabbiata accorgendosi di essere impotente di fronte ad un uomo che le sa dire no. Che bello!!!

Ormai le donne, certo non tutte, sanno solo sedurre a suon di tette e poco a suon di zucca, appena vedono che l'arma fisica cade come arma principale scatta la rabbia " come io mi dono a lui e lui mi rifiuta??? Sei un senza palle!!!"

Insomma se uno pensa a quello è un maiale se rifiuta è un senza palle, ma intanto voi sieta impotenti e l'era delle donne che potevano tutto è finita ora toccano a voi i no e siamo noi a scegliere!!!! YES MEN RULE!!!

Ciao
            A

Commenta

• Max_79
              L'antitrolls
              • May 2001
              • 42565
              • 1,849
              • 2,406
              • Brazil
              • Send PM

Originally posted by arabafenice
              Ormai le donne, certo non tutte, sanno solo sedurre a suon di tette e poco a suon di zucca
              Ti quoto.
              Questa sarebbe da sign se non ne avessi gia' una esilarante (non che la tua sarebbe esilarante, tutt'altro).
              Adesso dovete dirmi come sia possibile che generalmente le piu' belle sono anche le piu' cretine e/o ignoranti. Sviluppano semplicemente tutt'altre capacita'... purtroppo adesso si basano solo sul fisico e si vede.
              Vorrei sapere un'altra cosa (provocazione). Come diavolo e' possibile che le suore sono tutte a dir poco racchie !?
              Ma racchie davvero... e non dite che a renderle cosi' e' la mancanza di trucco, sono racchie e basta.
              Non credo che sia una vocazione seria, altrimenti ci sarebbero pure le iper fighe. In percentuale inferiore ma ci sarebbero.

Bye
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
              ________

///////////////////////////////////////
              /////////////////////

Commenta

• LIZARD2
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2002
                • 4426
                • 19
                • 2
                • Send PM

Non so se sia vero che sia già così a 14 anni ma mi fa piacere il comportamento di lui: lui si ha le palle.

Ha detto di no a una donna perchè non gli andava di fare una cosa e ha fatto bene e lei si è arrabbiata accorgendosi di essere impotente di fronte ad un uomo che le sa dire no. Che bello!!!

Ormai le donne, certo non tutte, sanno solo sedurre a suon di tette e poco a suon di zucca, appena vedono che l'arma fisica cade come arma principale scatta la rabbia " come io mi dono a lui e lui mi rifiuta??? Sei un senza palle!!!"

Insomma se uno pensa a quello è un maiale se rifiuta è un senza palle, ma intanto voi sieta impotenti e l'era delle donne che potevano tutto è finita ora toccano a voi i no e siamo noi a scegliere!!!! YES MEN RULE!!!

Ciao
                A

ma intanto voi sieta impotenti e l'era delle donne che potevano tutto è finita ora toccano a voi i no e siamo noi a scegliere!!!! YES MEN RULE!!!

A
                hai incredibilmente ragione soprettutto sulle ultime riga......
                è vero ora noi possiamo dire di no, tanto ce ne sono una marea che te la danno gratis senza troppi scrupoli........

che bello poter dire questa sera nn voglio scopare con te........

e lei "ma come....."

Commenta

• MISTER X
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 53747
                  • 26
                  • 0
                  • Send PM

lui è una persona da ammirare.

lei mah spero solo che con tale comportamento ste ragzze un giorno non si debbano pentire.

Commenta

• Albe
                    Mental Case
                    • Dec 2000
                    • 18165
                    • 466
                    • 178
                    • nella mia mente
                    • Send PM

Originally posted by Max_79
                    Ti quoto.
                    Questa sarebbe da sign se non ne avessi gia' una esilarante (non che la tua sarebbe esilarante, tutt'altro).
                    Adesso dovete dirmi come sia possibile che generalmente le piu' belle sono anche le piu' cretine e/o ignoranti. Sviluppano semplicemente tutt'altre capacita'... purtroppo adesso si basano solo sul fisico e si vede.
                    Vorrei sapere un'altra cosa (provocazione). Come diavolo e' possibile che le suore sono tutte a dir poco racchie !?
                    Ma racchie davvero... e non dite che a renderle cosi' e' la mancanza di trucco, sono racchie e basta.
                    Non credo che sia una vocazione seria, altrimenti ci sarebbero pure le iper fighe. In percentuale inferiore ma ci sarebbero.

Bye
                    bè max...come fai ad affermare che le suore sono tutte racchie quante suore hai visto in tutta la vita ??? sicuramente non superano la decina....
                    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                    Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                    / Blog personale

Commenta

• MISTER X
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2000
                      • 53747
                      • 26
                      • 0
                      • Send PM

Originally posted by Max_79
                      Ti quoto.

Bye
                      quì mi spiace ma ti sbagli di grosso.
                      ho una carissia amica che è una ragazza bella,anzi troppo fa strage ovunque.
                      laureata a 23 anni in chimica con 110 e lode.
                      ora lavora a Velencia in un importante laboratorio.

la mia ex,che è bella,appena lauerata in architettura.

altra cara amica che ha sempre fatto strage lauerata e a capo a 27 anni di un ufficio importante.

vedi l'equazione BELLA=SCEMA nno è assolutamente corretta.

Commenta

• schwarz
                        Moderatore
                        • Feb 2003
                        • 3348
                        • 7
                        • 0
                        • 360 Hampton Drive California
                        • Send PM

Sono tutte Zoxxxle, a me e' successo di dire no...e quando e' successo sembrava una cosa fuori dal mondo, poi se ti va a te e a lei no, ti senti dire cose del genere "tu vuoi sempre e solo scopare"oppure "stai con me solo per quello" ecc. BASTAAAAA!!!

Commenta

• Uappo!
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2002
                          • 14684
                          • 3
                          • 0
                          • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
                          • Send PM

tutte cazzate........ma chi è che dice di no se una tipa gli dice di
                          sbatterglielo nel culo !!!!

ma daiiiiiii.......

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Uappo!
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2002
                            • 14684
                            • 3
                            • 0
                            • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
                            • Send PM

xò ora che ci penso...un mio amico a londra si era trombata una spagnola che praticamente aveva il tipo e lei ha chiesto al mio amico se la poteva inculare visto che il suo ragazzo non voleva mai fargleilo provare.....

è vera sta storia !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• FIGHT CLUB
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2002
                              • 1196
                              • 0
                              • 0
                              • ..dipende dai giorni..
                              • Send PM

Originally posted by MISTER X
                              quì mi spiace ma ti sbagli di grosso.
                              ho una carissia amica che è una ragazza bella,anzi troppo fa strage ovunque.
                              laureata a 23 anni in chimica con 110 e lode.
                              ora lavora a Velencia in un importante laboratorio.

la mia ex,che è bella,appena lauerata in architettura.

altra cara amica che ha sempre fatto strage lauerata e a capo a 27 anni di un ufficio importante.

vedi l'equazione BELLA=SCEMA nno è assolutamente corretta.

concordo, anke la mia ragazza è molto bella ed è molto intelligente...

Tuttavia non confondiamo la cultura con l'intelligenza.. conosco uomini e donne laureati che hanno preso 110 solo perchè memorizzavano i libri, poi nella pratica non riescono a combinare nulla che non sia già scritto e previsto nei libri..

Commenta

Working...
                              X