If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by Uappo! tutte cazzate........ma chi è che dice di no se una tipa gli dice di
sbatterglielo nel culo !!!!
ma daiiiiiii.......
Uappolo lo sai cos'e' !!! Che a nessuno dispiace se la decisione viene da noi!! La presa a male e' quando te lo chiede una tipa che allora ti viene da pensare... e dici questa e' proprio una zoccola,in quel caso mi viene da dire NO!!!
Originally posted by schwarz Uappolo lo sai cos'e' !!! Che a nessuno dispiace se la decisione viene da noi!! La presa a male e' quando te lo chiede una tipa che allora ti viene da pensare... e dici questa e' proprio una zoccola,in quel caso mi viene da dire NO!!!
ma chèèèèèè ?!?!?!?! ma state scherzando....?!?!?!?!
cioè...se lo dice una tipa è una ***** e se lo dice un ragazzo no....
ooooh !!!!! ma che state dicendo !?!?!?!?
Se a me una ragazza mi chiede di fare sesso anale mentre siamo lì a smanacciarci...***** !!!!! MI ECCITA UNA CIFRA !!!!!!!!!
Originally posted by MISTER X sicuro che a 14 anni no eri ancora un piccolo,secco,brufoloso e totalmente impacciato che aveva paura di fare brutta figura?
Originally posted by Uappo! xò ora che ci penso...un mio amico a londra si era trombata una spagnola che praticamente aveva il tipo e lei ha chiesto al mio amico se la poteva inculare visto che il suo ragazzo non voleva mai fargleilo provare.....
è vera sta storia !
Senza parole mi viene solo da :vom:
a pensare a ste cose, pensa se quella ragazza fosse stata la tua!!!
Originally posted by schwarz La presa a male e' quando te lo chiede una tipa che allora ti viene da pensare... e dici questa e' proprio una zoccola,in quel caso mi viene da dire NO!!!
Ma dai.. ma perkè devo sentire queste cose????
Un conto il ragazzino di 14 anni, ke può essere spaventato dall'esperienza e dalla risolutezza della ragazzina.. Ma tu a 20 e passa anni... avere questi preconcetti..
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Originally posted by arabafenice
Ormai le donne, certo non tutte, sanno solo sedurre a suon di tette e poco a suon di zucca
Bè non sono d'accordo, se seducono significa che quel qualcuno si fa sedurre.Se uno cerca il cervello di certo non si fa sedurre da un bel culo o due belle tette.
Originally posted by MISTER X sicuro che a 14 anni no eri ancora un piccolo,secco,brufoloso e totalmente impacciato che aveva paura di fare brutta figura?
dai...s.enza scherzare....si, forse a 14 anni ero ancora un pò ingenuo...sicuramente......che ne sò !
Originally posted by Uappo! ma chèèèèèè ?!?!?!?! ma state scherzando....?!?!?!?!
cioè...se lo dice una tipa è una ***** e se lo dice un ragazzo no....
ooooh !!!!! ma che state dicendo !?!?!?!?
Se a me una ragazza mi chiede di fare sesso anale mentre siamo lì a smanacciarci...***** !!!!! MI ECCITA UNA CIFRA !!!!!!!!!
Noooooo!! ma che hai capito!! dico solo che e' piu' sfacciata come cosa...poi c'e' da differenziare se te lo dice la tua tipa oppure una che hai conosciuto la prima sera e ti dice inculami!!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta