Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 65041
    • 2,608
    • 2,506
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

    Se poi si svolta con il win for Life punto gt gialla con subwoofer 2000w e caricatore CD aiwa / fonola con Gigi dag e neomelodici di tendenza.
    Suggerisco anche copricinture tuning della sporco e autoradio mega Power doppio din con monitor digitale che il santino di padre p yo prende vita
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta

    • The_machine
      Bodyweb Senior
      • Nov 2004
      • 17476
      • 340
      • 28
      • Send PM

      Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
      Non è questione di numero di rifiuti...con la **** possono essere anche 2000000000 o rifiuti
      Altro che 20
      Questo è un concetto fondamentale sul quale quelli dei corsi glissano.

      E' un po' come se uno alto 170cm si misurasse tante volte l'altezza sperando che prima o poi venga fuori che è 180cm.

      Commenta

      • M K K
        finte ferie user
        • Dec 2005
        • 65041
        • 2,608
        • 2,506
        • Macao [MO]
        • Miami
        • Send PM

        E via per serate fantastiche nei parcheggi Esselunga con incursioni in riviera , Milano Rimini in 45 minuti, fantomatiche chiavate di tedesche in spiaggia , buttafuori annichiliti da camminate con dorsali tirati ed serate in consolle/ prive alla baia imperiale perché mio cuggino che non esiste è conosce uno che lavora lì.
        Ahhh i cazzari nostalgici
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta

        • Merdablu
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2022
          • 1432
          • 18
          • 1
          • Send PM

          Let me dance alone

          Commenta

          • Françis1992
            Bodyweb Senior
            • Jun 2009
            • 3910
            • 497
            • 270
            • L.A.
            • Send PM

            un amico faccinato e' stato beccato in flagrante dalla ragazza mentre flirtava con una tipa in discoteca: la ragazza ha fatto finta di nulla (nel mentre noi avevamo attivato i segnali di fumo per avvertire il nostro amico). Vi diro di piu, alla tizia avra' fatto pure piacere che il suo ragazzo ricevesse avances e facesse la parte dello stronzo


            Tessera N° 7

            Commenta

            • M K K
              finte ferie user
              • Dec 2005
              • 65041
              • 2,608
              • 2,506
              • Macao [MO]
              • Miami
              • Send PM

              Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
              un amico faccinato e' stato beccato in flagrante dalla ragazza mentre flirtava con una tipa in discoteca: la ragazza ha fatto finta di nulla (nel mentre noi avevamo attivato i segnali di fumo per avvertire il nostro amico). Vi diro di piu, alla tizia avra' fatto pure piacere che il suo ragazzo ricevesse avances e facesse la parte dello stronzo
              certamente...
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta

              • Virulogo.88
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2008
                • 21140
                • 1,773
                • 3,065
                • Big City
                • Send PM

                dipende tutto dal delta di valore fra lui e lei, come sempre.
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta

                • M K K
                  finte ferie user
                  • Dec 2005
                  • 65041
                  • 2,608
                  • 2,506
                  • Macao [MO]
                  • Miami
                  • Send PM

                  avra anche proposto un treesome , sai come' ...c'e' il delta...
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta

                  • CRI PV
                    Mufasa
                    • Nov 2007
                    • 7407
                    • 1,325
                    • 1,460
                    • esperto a 360°
                    • Send PM

                    Se il delta è hf ,chiavi di sicuro alle giostre

                    Commenta

                    • M K K
                      finte ferie user
                      • Dec 2005
                      • 65041
                      • 2,608
                      • 2,506
                      • Macao [MO]
                      • Miami
                      • Send PM

                      Ormai il deltone ha quotazioni importanti, avercelo originale è sinonimo di status
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta

                      • CRI PV
                        Mufasa
                        • Nov 2007
                        • 7407
                        • 1,325
                        • 1,460
                        • esperto a 360°
                        • Send PM

                        Più che altro avercelo senza essersi schiantati

                        Commenta

                        • Arturo Bandini
                          Bodyweb Senior
                          • Aug 2003
                          • 30544
                          • 863
                          • 485
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          A 30 anni fa bene a provarci

                          In disco ho sempre visto tizi, pure non brutti, provarci con chiunque, e ricevere una marea di rifiuti

                          Se ne sbattono le palle e go next, la legge dei grandi numeri è sempre dalla parte di chi approccia

                          Pure sabato ho visto un tizio, più alto di me e un po' fisicato, essere insta rifiutato da due amiche

                          Non ascoltare sti pantofolari che non frequentano l'ambiente da più di dieci anni h

                          Come va il braccio?

                          appunto, 4 rifiuti su 4 non sono poi tanti. Gli fosse andata bene con una delle 4, in pratica significherebbe che ne può avere una nuova ogni giorno

                          Commenta

                          • laplace
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2005
                            • 7982
                            • 960
                            • 1,370
                            • Send PM

                            Con la **** 4 rifiuti di fila...vuol dire che potenzialmente ne prendi 4000000000000 di fila

                            Commenta

                            • laplace
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2005
                              • 7982
                              • 960
                              • 1,370
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                              Questo è un concetto fondamentale sul quale quelli dei corsi glissano.

                              E' un po' come se uno alto 170cm si misurasse tante volte l'altezza sperando che prima o poi venga fuori che è 180cm.
                              Si esatto.
                              Sempre 170 rimani.
                              Anzi...è più probabile che a forza di misurare negli anni ti ritrovi 169...e poi 168...a scendere

                              Commenta

                              • Fabi Stone
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2015
                                • 10892
                                • 684
                                • 312
                                • Send PM

                                Poro H.
                                La campagna olandese s'è rivelata peggio dello sbarco in Normandia.
                                Non mollare Hunter!!! Soprattutto per noi di BW... Sennò chi ce fa ride?

                                Commenta

                                Working...
                                X