Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ho tanti artigiani che mi vogliono morto perché messi in lista nera ...e negli anni significa perdere lavori per decine di k...
ma ladri e disonesti con me non vanno d'accordo.
E specialmente nella categoria ladri e' tutta gente del posto ,poi che rubi un martello al muratore , un trapano all'elettricista o un bidone di gasolio per me non fa differenza, game over . Peccato che nessuna parte lesa voglia mai denunciare, altrimenti ci sarebbe un processo per ogni cantiere.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
1
Commenta
-
-
Ricordo in un grosso cantiere in cui ho lavorato
un giorno arrivano sanitari e roba varia per rifare i bagni della struttura
I muratori scaricano e casualmente la sera stessa sparisce tutto
Ladri e pure imbecilliOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Io negli anni le ho viste tutte , dal giardiniere che ruba borsellino e trapani dal furgone dell' elettricista a chi ha fatto sparire un escavatore, passando per arredo , materiale a caso , gasolio e attrezzi...., Ovviamente rame e qualsiasi rottame di ferro...
quasi sempre autonomi che fanno più soldi di me , non lo scappato di casa....poi c'erano alcune etnie con tanti cugini ..che di giorno lavoravano e la sera facevano straordinari andando a ripulire .
In più , ho parecchie certezze che tutti i furti in villa delle miei zone abbiano come basisti chi va a fare lavori, badanti in primis altrimenti non mi spiego certe casualità...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Comunque da qualche anno se in cantiere si deve lasciare materiale di valore si fa piantonare da una GPG, mentre in cantieri grossi si mettono le guardie a controllare gli accessi , badge per tutti e telecamere altrimenti e' un disastroOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioOrmai prendete 40 all'ora perché " eh, le tasse" per poi fare tutto in nero comunque.
Non faccio l'infame aumentando i prezzi perchè "eh ma la Russia eh ma le tasse eh gli aumenti"
Mano d'opera rimasta a 30 euro l'ora da decenni e non ho aumentato prezzo dell'olio anche se i fusti costano un pò di più (sopratutto l'anno scorso ora si è tornati a livelli normali)
Il problema è che la gente aumenta i prezzi quando aumenta il costo di fornitura, ma se questo poi scende, il prezzo di vendita rimane comunque alto
L'italiano poi è ghiotto per ste trappole, ha la genetica da trappolaro furbo e ladro, non c'è nulla da fare
Chi può magnaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta