tra l'altro ho la gamba sinistra con più forza rispetto a quella di destra
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosembra una roba da ritardati , ma se attualmente non riesco a farli significa che sono potenzialmente allenanti. giusto ?
Ma se non li riesci a fare vuol dire semplicemente che non ne sei ancora capace
Sennò per me sarebbe allenante anche toccarmi la punta del naso con la lingua
Non ci riescoSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioil problema è che una cazz0 di pressa orizzontale costa 3000 euro
adesso capisco perchè le palestre falliscono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioSenza carichi decenti ma che massa metti
mario si dovrebbe decidere ad andare in palestra con costanza
il suo vero problema è quello
i carichi leggeri sono la base x crescere in salute, la tensione meccanica la crei andando a cedimento e poi facendo dei recuperi completi tra le serie x non perdere potenziali ripetizioni effettive in quella dopo, e poi un bel pompaggio finale per sfinire altri tipi di fibre e qui hai gia' la somma totalitaria dell'ipertrofia.. e lo puoi fare ovunque, non serve per forza una palestra. Sommiamoci poi un alimentazione molto varia senza esagerare con nessun nutriente, una camminata di un'oretta minimo 2 3 volte a sett e il gioco e' molto semplice
Con queste cose che ho elencato puoi avere risultati quasi simili a chi si fa una terapia sostitutiva "spotiva", ma senza effetti collaterali e una pelle bella e libido alle stelle.
Ma la cosa piu' importante e' non mollare mai x nessun motivo, ogni settimana bisogna trovare un minimo di tempo x se stessi. Poi il resto del tempo è poltrire sul divano.. è uno sport da pelandroni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
Marco ho bisogno di una cavia
ti pago l'intervento se ti parte il ginocchio , tranquillo
pure con sovraccarico, anzi diventano più stabiliOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
Io riesco a farli i pistol eh
pure con sovraccarico, anzi diventano più stabili
Commenta
-
-
mario prova il nuoto che e ' uno sport completo e ti apre le spalleOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta