Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nono giornalmente è una follia
    lo uso solo quando vado dai parenti diggiù e si lavoro o studio
    Purtroppo su tratte da poche ore l'aereo ti fa perdere più o meno lo stesso tempo
    La soluzione sarebbe l'alta velocità quella vera ma andrebbe rinnovata buona parte dell'infrastruttura
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Difatti anche io in Florida (che è poco più piccola dell'Italia) mi muovo con l'auto, io personalmente non ce la faccio a non avere l'auto o dovere essere dipendente da altri. E' poi tutto li con il treno, che devi dire "venitemi a prendere, portatemi qui, portatemi li".
      Se devo raggiungere altri stati, un po' come andare in Europa dall'Italia, mi muovo in aereo e se necessario noleggio un auto, qui costa poco noleggiare un auto.



      Commenta


        Buongiorno, oggi prendo il pre wo della Lidl e mi alleno in 3x2.
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Dove posso vedere il wo?
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Dopo un posto al sole sul 3
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Ce l'ho già in mano
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Il telecomando
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  E allora zap zap.

                  Commenta


                    Posso dire la mia?


                    La mia.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      Se lancio il telefono dal balcone in modalità aereo vola?
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Vola nel tratto dal balcone al suolo, se lo lanci nel lago va in modalità sottomarino, solo se è IP 68 però.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          Ciao Gary tvb

                           
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Se lancio il telefono dal balcone in modalità aereo vola?
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

                              Provane una, le lasciano provare tranquillamente. Ne ho provata una un paio di mesi fa in concessionario, ti danno le "chiavi" e vai a fare un giro, una S long range con quasi 700 cavalli, un mostro. Qui poi hai la guida automatica compresa.
                              In Italia non so come sia la situazione elettrico, dicono che le colonnine siano poche e spesso non funzionanti. Qua negli Usa è pieno di Tesla ed elettriche, ci sono colonnine superveloci ovunque. Comunque in generale è sempre meglio avere un elettrica ed una a benza, specialmente se le usi per viaggi veramente lunghi; in linea di massima se stai entro i 3-400 km usi l'auto, se vai più lontano, qui per lo meno, usi l'aereo e poi noleggi un auto.
                              un test drive,si sono curioso penso lo farò. Ero un po' scettico su queste auto,l'altro gg ci sono salito,l'ha presa un tiio che lavora li,38k, un astronave dentro,fantastica. Non so che modello sia
                              Alboreto is nothing

                              Commenta


                                Beati voi che avete i soldi da buttare in macchine
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎