Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Il mio diploma sperimentale è equipollente e abilitante all odontoiatria chirurgia e gnatologia, nonché medicina nucleare.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
il dr abusivo valium ritiene anche che gli odontotecnici siano degli zoticoni presuntuosi e invidiosi degli odontoiatri e che siano più o meno al livello di un idraulico con il camice. Con tutto il rispetto per gli idraulicisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioil dr abusivo valium ti consiglia di chiedere all'odontoiatraSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioil dr abusivo valium ritiene anche che gli odontotecnici siano degli zoticoni presuntuosi e invidiosi degli odontoiatri e che siano più o meno al livello di un idraulico con il camice. Con tutto il rispetto per gli idrauliciOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
per la posizione supina solitamente, ma poi di che dolore si parla? che hai?
il dente che comincia a "Pulsare" di notte èun classico della pulpite e ci si fionda dal dentista in quel casoAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
già ci sono stato per il dolore che avevo.Antibiotico,ortopanoramica e via.Dice forte infiammazione,il dente è sano,nemmeno una carie.Li per li mi è passato quasi completamente,ma la notte lo sento un po' pulsare e se ci sbatto il dente mi fa leggermente male,poi appena mi sveglio niente.Bohsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
cosa peggiora il dolore? Caldo, freddo o indifferente a entrambi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
a me hanno detto che se si ha dolore con il caldo è probabile ci sia una carie mentre con il freddo solo ipersensibilità...poi non so se è vero, qualcuno mi illumini
Dolore con pasti caldi e si calma col freddo: processi necroticisigpic
Commenta
-
-
Quando brucia il culo è arrivata la fattura m inveceOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
già ci sono stato per il dolore che avevo.Antibiotico,ortopanoramica e via.Dice forte infiammazione,il dente è sano,nemmeno una carie.Li per li mi è passato quasi completamente,ma la notte lo sento un po' pulsare e se ci sbatto il dente mi fa leggermente male,poi appena mi sveglio niente.Boh
Commenta
-
-
Tanti vale acqua ossigenata 1:1 acqua rubinetto.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Poi si sa che se non finisce con bolone è un prodotto inutileOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta