non è questione di passatempi o di ricchezza, è questione interiore di un rodimento di culo atavico e radicato, e mi dispiace per chi ce l'ha dentro
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioavete mai fatto una threesome? io si 2 volte solo nella mia breve esistenza....una a pagamento ad Amsterdam,una simil thai e una bionda che te lo dico a fare......solo che dal vivo non è poi così entusiasmante specie se pay....un altra volta con 2 olandesine mezze brille dopo una serata in discoteca,non è stata proprio come avrei voluto perchè eravamo all'aperto e io ero troppo tirchio per pagare una stanza al tempo in liguria ad agosto,così è finito tutto a fingerpicking e loro che se lo litigavano.Ho una foto insieme a loro,sobria in spiaggia,ricordo perfettamente il nome e cognome di una tanto che la cercai su FB,fu contenta che ci eravamo riscritti dopo più di 20 anni.Mi sono accorto solo da poco che non è più tra i miei contatti,mi ha accannato anche virtualmente.Sono nato nel posto ed epoca sbagliata
gliel'hai comunque suonateSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
.tanto ricco non ci divento, anzi...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
banali passatempi come la palestra per me rimangono tali , al massimo un contentino o un ritaglio di tempo per me , ma siccome non ho più necessità ne voglia di fare tirate assurde di lavoro , di tempo libero ne ho in abbondanza quindi nemmeno lui mi viene la voglia ... Meno se ne fa meno se ne vuole fare...
per il resto apparte aver avviato il business della mia signora e seguirlo il meno possibile avrei la possibilità di mettere soldi e tempo in altre attività ma chi me lo fa fare di rischiare soldi e di andare a fracassatmi le palle con commercialisti , soci , consulenti , dipendenti e rompicoglioni vari ...tanto ricco non ci divento, anzi...Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
uno ritardato spesso ci nasce e ci muore , li è una vita molto lineare . Niente da dire... Anzi
scooooooopareeeee !!!!
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
io per sentirmi vivo continuo a attaccarmi alle mie teorie, che posso avere una seconda simbolica giovinezza, che esiste una dimensione morale della giovinezza: la rabbia e l'intensità, avere un sogno che solo tu vedi, metterci troppa forza come se ogni cosa fosse troppo importante, lottare e perdere, la creazione della scrittura contrapposta alla sterilità interiore dei "vecchi", avere la schiena dritta etc.
Un insieme di regole che ho attinto da teorie romantiche e superomistiche e negli anni ho adattato a vari personaggi, tipo million dollar baby o sinead.
Mi chiedo quanto sia raccontarmela, magari arrivo a 60 anni ancora a dirmi "io sono million dollar baby io sono la giovinezza romantica"
Commenta
-
-
Buongiorno gente che, arrivata a fine mese, deve ripetersi mentalmente più volte la "filastrocca" per ricordare quanti giorni abbiaSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Tanto che differenza fa ? Tocca morire
quando ti mettono nella bara che tu sia million dollar bay Sandokan o carcarlo pravettoni cambia nulla.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioBuongiorno gente che, arrivata a fine mese, deve ripetersi mentalmente più volte la "filastrocca" per ricordare quanti giorni abbiaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiobuongiorno dio servizievole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio"Sai che fine ha fatto l'ultimo che mi ha consigliato di andare dallo psicologo?"Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
Commenta