If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
il problema è che non ci puoi caricare tanto , i manubri per esempio non vanno oltre i 40 kg e anche se ci andassero ti ci voglio vedere a tenere 60 kg di manubrio in mano
l'altro giorno c'era uno che si è messo a fare front squat nell'ercolina bassa , quella del pushdown ahahah
in realtà sono appena tornato dalla palestra , devo dire che allenare le gambe mi dà molta più soddisfazione rispetto alla parte sopra
riuscissi a mettere anche solo 10 kg nel lower non mi dispiacerebbe , non so se sia utopia ma vabè.
See
Poi anche se la mettessi mica hai il telecomando
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenziobrucerà la campagna come i falò la sera."
C'era una volta un postino di nome Mariolino che viveva a Torino. Mariolino era un uomo magrolino con un grande cuore e un sorriso sempre stampato sul volto. Era un postino molto diligente e amato dalla comunità in cui viveva. Tuttavia, Mariolino desiderava ardentemente avere dei muscoli più grandi e potenti. Era stanco di sentirsi debole e voleva trasformare il suo corpo in qualcosa di impressionante.
Un giorno, mentre consegnava le lettere nella sua solita strada, Mariolino sentì parlare di un prodotto chiamato "Synthoil". Si diceva che questo prodotto miracoloso potesse aiutare a sviluppare rapidamente i muscoli. La tentazione fu troppo forte per Mariolino, che decise di dargli una possibilità.
Senza pensarci due volte, Mariolino comprò una bottiglia di Synthoil e iniziò ad applicarlo sul suo corpo. Seguì tutte le istruzioni alla lettera, sperando di ottenere risultati rapidi. Tuttavia, Mariolino non aveva idea dei pericoli nascosti di quel prodotto.
Dopo poche settimane di utilizzo del Synthoil, Mariolino iniziò a notare dei cambiamenti nel suo corpo. I suoi muscoli iniziarono a gonfiarsi e ad aumentare di dimensioni a una velocità incredibile. Mariolino si sentiva felice e soddisfatto di vedere i suoi sogni di muscoli più grandi finalmente realizzarsi.
Ma poi, una mattina, accadde qualcosa di terribile. Mentre Mariolino faceva i soliti esercizi per il suo allenamento mattutino, i suoi muscoli iniziarono a tremare in modo incontrollabile. Era come se fossero diventati troppo grandi per il suo corpo da sopportare.
Poco dopo, i muscoli di Mariolino iniziarono a scoppiare uno dopo l'altro, causando un dolore atroce. Era una situazione di emergenza e venne chiamata un'ambulanza in tutta fretta. Mariolino venne portato d'urgenza all'ospedale.
Gli specialisti medici si resero conto che la situazione era grave e che era necessario agire velocemente. Non c'era altra scelta che amputare tutti e quattro gli arti di Mariolino per salvargli la vita. Mariolino si svegliò dopo l'intervento chirurgico, ma era devastato dal fatto di aver perso le sue braccia e le sue gambe.
La notizia si diffuse rapidamente in tutta Torino e la comunità si riunì per sostenere Mariolino in questo momento difficile. Gli amici, i vicini e anche i colleghi postini offrirono il loro aiuto e la loro solidarietà.
Mariolino, nonostante la sua condizione, non si arrese mai. Con il passare del tempo, imparò a usare protesi e a svolgere molte delle sue attività quotidiane. La sua resilienza e il suo coraggio ispirarono tutti coloro che lo circondavano.
La storia di Mariolino, il postino magrolino di Torino, divenne una leggenda .
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta