Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMario e Luke trovatevi rispettivamente degli amici ed una ragazza.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioNon tutti possono farsi una vita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggionon so se avete avuto la stessa esperienza , certe marche di avena istantanea non si sciolgono e rimangono farinose nello shaker. tipo quella di prozis.
ho ordinato quella di foodspring , vediamo se mi inculanosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioe i taralli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioBuona sera scorze di banana miei
notte Blood
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
notte Blood
A me anche le donne che sono come la parte a sx fanno un po ribrezzo. Hanno il kulo all altezza delle mie ginocchia pure se sono alte quanto me.
Commenta
-
-
È sicuramente per colpa delle sue gambe se non ha amici ed una ragazzaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioÈ sicuramente per colpa delle sue gambe se non ha amici ed una ragazzaOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Scena della moglie del fattore che sposta le bestie col bastone sotto l'acqua con una paura che si vedeva da 5 km? Impagabile.
Ieri a pranzo al bar lui era in delirio mistico per i campi, oggi pomeriggio ha messo quasi 30mm d'acqua
Naturalmente col quartino di sangioveseSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggionon so se avete avuto la stessa esperienza , certe marche di avena istantanea non si sciolgono e rimangono farinose nello shaker. tipo quella di prozis.
ho ordinato quella di foodspring , vediamo se mi inculano
Mano sai shakerare l'avenaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
Commenta