non è così importante posso anche non berla
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Prendi soda stream con il bonus bibiteOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiola ristrutturazione totale non me l'avrebbero pagata comunque, pagano sismabonus e ecobonus, e tutti gli altri lavori che vanno fatti in una casa in cui non c'è niente te li paghi solo. E anche i bonus hanno un tetto. Diciamo che mi hanno dato il 30% del superbonus, che è un 15% del totale
Tipo che quei fondi che hai speso nel podere potevano essere bruciati in cripto shitcoinOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioPrendi soda stream con il bonus bibitesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiosecondo la mia visione preferire l'acqua è uno degli indicatori che si è pienamente adulti
anche preferire l'acqua gassata a quella naturale, che è da bambini
Commenta
-
-
Secondo la mia è stupendo (senza ironia, giuro) che si disquisisca 10 post su come e se bere la coca cola con l'invisalign, trovare escamotage, ecc...
Only baretto
OttimoSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiola ristrutturazione totale non me l'avrebbero pagata comunque, pagano sismabonus e ecobonus, e tutti gli altri lavori che vanno fatti in una casa in cui non c'è niente te li paghi solo. E anche i bonus hanno un tetto. Diciamo che mi hanno dato il 30% del superbonus, che è un 15% del totale
Commenta
-
-
Ma la Coca-Cola (soprattutto fuori casa) è un tipico segnale di soggetto infantile con percepiti non più di 20 anni
C'è un amico del 89 che beve sempre coca-cola, facciamo grigliate e prendiamo una bottiglia di coca per lui, cena fuori noi birra lui alterna anche una coca, è capitato pure nei pub che prendesse una coca media con limone
Ovviamente è mongolo/scemo da pauraOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMa la Coca-Cola (soprattutto fuori casa) è un tipico segnale di soggetto infantile con percepiti non più di 20 anni
C'è un amico del 89 che beve sempre coca-cola, facciamo grigliate e prendiamo una bottiglia di coca per lui, cena fuori noi birra lui slterna anche una coca
Ovviamente è mongolosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMa la Coca-Cola (soprattutto fuori casa) è un tipico segnale di soggetto infantile con percepiti non più di 20 anni
C'è un amico del 89 che beve sempre coca-cola, facciamo grigliate e prendiamo una bottiglia di coca per lui, cena fuori noi birra lui alterna anche una coca, è capitato pure nei pub che prendesse una coca media con limone
Ovviamente è mongolo/scemo da paura
Commenta
-
-
Ovviamente è mongolo/scemo da paura
Personalmente odio la roba gassata, fin da piccolo ho sempre bevuto solo acqua del rubinetto, nel mio paese c'è sempre stata acqua potabile e quindi buona da bere, riempio le mie borracce/bottiglie e le metto in frigo.
Nemmeno il caffè mi fa impazzire, ne prendo giusto un paio a settimana.
Commenta
-
Commenta