Il Baretto del Disagio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 68335
    • 3,264
    • 2,737
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

Posso lamentarmi del caldo ?
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Mario12
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2014
      • 17574
      • 541
      • 408
      • Italia
      • Send PM

Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
      quindi se torni a casa dopo 9 ore in ufficio e SCEGLI come routine di metterti sul divano a birra e patatine aspettando la cena, onestamente se poi a 60 sei un rottame te le sei voluta (e sono cazzi di tutti per i costi della sanita pubblica).
      sono gli stessi falliti che poi prendono per il cul0 e deridono la gente che vive all'opposta maniera

Commenta

• zuse
        Macumbico divinatore
        • Oct 2010
        • 14458
        • 2,610
        • 1,588
        • White House
        • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Posso lamentarmi del caldo ?
        No.

Ciauz

Commenta

• M K K
          finte ferie user
          • Dec 2005
          • 68335
          • 3,264
          • 2,737
          • Macao [MO]
          • Miami
          • Send PM

.
          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

No.

Ciauz
          .

Click image for larger version

Name:	anziani-caldo.jpg
Views:	75
Size:	115.3 KB
ID:	16345565
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Luke91
            Bodyweb Senior
            • Apr 2014
            • 25358
            • 674
            • 3,131
            • Zimbabwe [ZW]
            • Send PM

Oh ma avete sentito parlare dell'Adriatic sound festival a Fano?

Tipo tomorrowland ma a Fano, già visti arrivare i primi tossici con i dilatatori, io vado stasera alle 21 e domani tutto il giorno, faremo una bomba clamorosa
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

Commenta

• Luke91
              Bodyweb Senior
              • Apr 2014
              • 25358
              • 674
              • 3,131
              • Zimbabwe [ZW]
              • Send PM

Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio

Ti sei pentito?
              No, ho ancora tempo per tutto ed ho tirato su parecchi sghei, ho battuto il ferro quando era caldo ed era giusto farsi il mazzo dai 20 ai 30, però effettivamente la mia vita è mandare avanti l'attività e pensare lì, è una continua corsa ad accontentare i clienti, gestire la contabilità, ordini, risolvere problemi, per questo mi spaventa sistemare casa e spostarmi, non so come farei a gestire tutto, già cosi è impegnativo, eppure torno a casa, mi doccio, ho la cena pronta, mi riposo 2 ore e mi preparo al giorno dopo con una bella agenda

Ricordo quando ero più piccolo, che mia madre diceva a mio padre a pranzo "c'è qualche bega a lavoro? ti vedo assorto nei tuoi pensieri", perchè effettivamente è difficile staccare, o meglio, se stacchi perdi il ritmo

E mio padre infatti, a parte portare la grana a casa, non è che abbia mai fatto molto di extra, la sua vita era incentrata sull'officina, cucina panni etc. tutto mia madre
              (Costruzione casa, vari lavoretti domestici, etc, ha sempre fatto tutto da solo nel weekend in ogni caso)

O così, o prendi una segretaria, un dipendente, lavori meno, ma probabilmente hai più problemi e guadagni molto meno

L'unico rimpianto è non aver viaggiato, e non aver infastidito la fi.ka da più giovane
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.

Commenta

• M K K
                finte ferie user
                • Dec 2005
                • 68335
                • 3,264
                • 2,737
                • Macao [MO]
                • Miami
                • Send PM

E se ti dicessi che adesso puoi generare 6549,87 euro al mese da casa ? Ti basta un ano e qualche annuncio ONLINE

Commenta

• MarcoT
                  one day you may
                  • Jun 2013
                  • 20760
                  • 1,296
                  • 357
                  • Send PM

Tirchio
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• Mario12
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2014
                    • 17574
                    • 541
                    • 408
                    • Italia
                    • Send PM

come mi dice spesso Valium non dev’esserci nessun rimpianto riguardo al lavoro , purtroppo o uno è carico di soldi oppure la vita è questa

Commenta

• Luke91
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2014
                      • 25358
                      • 674
                      • 3,131
                      • Zimbabwe [ZW]
                      • Send PM

Porca troglia che bomba

Sven vath ha tirato giù tutto

Commenta

• laplace
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2005
                        • 7985
                        • 962
                        • 1,370
                        • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                        In ogni caso: allarme rosso per te valium, perché sto tizio spostando la paglietta di pecorella dalla sua pelata sarà un norwood 4
                        bloooooood
                        quando è che vai a farti patchare da Labanti?

Commenta

Working...
                        X