Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • miketyson
    Bodyweb Senior
    • Jan 2002
    • 9155
    • 272
    • 648
    • impero romano
    • Send PM

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    l'altra sera sono andato al cinema a vedere dampyr e il pubblico erano tutti maschi >30, diciamo media 40 ma anche 50enni. Persone che leggevano i fumetti quando erano ragazzini, e che ora sono cresciuti, e i nuovi ragazzi hanno altri interessi.
    Proprio una delle cose che li definiva ragazzi -la lettura dei fumetti- ora li chiama vecchi. Così come sono vecchi i bambini di sonic e supermario, di baggio e batistuta, mentre i bambini di coppi e bartali e gianni riva e il gioco della campana, loro sono i morti.
    E' terribile che proprio cosa ti diceva sei giovane, ora ti dice l'opposto.
    Io guardavo questi tizi e incredulo pensavo: sono uno di loro, sono insieme a loro.
    Pensavo finora come se la mia età non fosse reale: io i miei anni non li ho usati, non ci ho fatto niente, ho ancora diritto a essere chiamato ragazzo, io, sono ancora da togliere dal cellophane. Pensavo che si dovessero stupire "cosa ci fa uno come te a vedere questo film? tu non sei come noi". Non è stato così
    è così,sei un vecchio demmerda e aspetta che arrivi a 50 poi capisci perchè si vedono i...."fantasmi" vuoi ritrovare un passato che non c'è più e no tornerà mai più
    Alboreto is nothing

    Commenta

    • miketyson
      Bodyweb Senior
      • Jan 2002
      • 9155
      • 272
      • 648
      • impero romano
      • Send PM

      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      noi fermavano le panda delle vecchie signore che tornavano dall'esselunga e appena abbassavano il finestrino gli si buttava dentro un magnum. Oggi saremmo al tg5
      così è da riformatorio altro che tg5!
      Alboreto is nothing

      Commenta

      • miketyson
        Bodyweb Senior
        • Jan 2002
        • 9155
        • 272
        • 648
        • impero romano
        • Send PM

        noi al massimo bestemmiavamo davanti alle panda delle suore
        Alboreto is nothing

        Commenta

        • miketyson
          Bodyweb Senior
          • Jan 2002
          • 9155
          • 272
          • 648
          • impero romano
          • Send PM

          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
          tempo fa furono leakati i guadagni su twitch di vari streamer, fanno i soldi veri
          ed è pure giusto così alla fine la gente mica la obbligano a guardarli
          questa è tutta gente che già sta bene di famiglia,ma ti pare che uno fa soldi a palate così,credete alle favole ancora
          Alboreto is nothing

          Commenta

          • valium
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2006
            • 17908
            • 430
            • 497
            • Send PM

            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            noi fermavano le panda delle vecchie signore che tornavano dall'esselunga e appena abbassavano il finestrino gli si buttava dentro un magnum. Oggi saremmo al tg5
            Era il piombo nell'aria
            sigpic

            Commenta

            • M K K
              finte ferie user
              • Dec 2005
              • 65033
              • 2,606
              • 2,504
              • Macao [MO]
              • Miami
              • Send PM

              Il discorso è di facile comprensione, il modello di " successo" dell' influencer/ creator per quanto venga venduto e visto come facile non lo è, e nel caso è per puro cul o.
              Servono doti innate e valorizzare poi ad hoc ,e uscire nel momento giusto. Di ragazzini brufolosi apparentemente senza arte né parte che giocavano a Minecraft ce ne erano decine di migliaia , di Favij( uno di quelli che probabilmente i soldi Veri li ha fatti) ce n'è stato uno solo...
              Su social d piattaforme esistono potenzialmente milioni di streamer, basta (va) una webcam o un telefono , chi riesce ad emergere sarà lo 0.000x%
              In questo non ci vedo grandi differenze rispetto ad altri media , che sia TV, editoria , musica nemmeno a parlarne...
              A em sentire parlare di streamer come ambizione / lavoro fa cagare come quando a 12 anni sentivo certi mediocri calciatori sostenere che avrebbero fatto il calciatore da grande...figurati sentire la cosa da uno di 20..., E ho anche soci che segretamente sprecano ancora di sfondare nella musica quando in 30 anni di carriera hanno suonato a un compleanno e due sagre della trippa...
              Quindi se si vuole parlare di soldi, carriera , riferimenti io starei molto più sul concreto.
              Gli stessi ragazzini se al posto di passare ore su App e a guardare televrnditori del nulla , usassero tempo e qualche soldo nell imparare un lavoro concreto , anche in ambito social come editing video , fotografia , programmazione , webminchiate , tutte competenze spendibili anche in contesto più comuni sarebbe meglio per il loro CV.
              Perché poi se sul cv hai ,terza media / ITIS parrucchiera e alla voce esperienza lavorativa influencer con 5000 follower su tiktok ti ridono in faccia anche per fare il lavapiatti.
              Quindi per me linfluecer non è un lavoro su cui puntare , è solamente ambito dalla feccia in quanto si associa al non diver sapere fare nulla e fare soldi facili.
              Contento maschine_real?
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta

              • Virulogo.88
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2008
                • 21140
                • 1,773
                • 3,065
                • Big City
                • Send PM

                Grande K
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta

                • Arturo Bandini
                  Bodyweb Senior
                  • Aug 2003
                  • 30544
                  • 863
                  • 485
                  • Send PM

                  io pensavo che cryptogateway avesse fatto i soldi grazie alle crypto, invece li ha fatti parlando di crypto. Quando la mia ragazza mi chiedeva ma questa gente che ci guadagna a fare ogni giorno le analisi tecniche etc, le dicevo che volevano condividere le loro conoscenze. Sì son proprio vecchio

                  Commenta

                  • M K K
                    finte ferie user
                    • Dec 2005
                    • 65033
                    • 2,606
                    • 2,504
                    • Macao [MO]
                    • Miami
                    • Send PM

                    Un po' come Sergio che apre bw per divulgare disinteressatamente la cultura fisica in Italia.
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta

                    • valium
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2006
                      • 17908
                      • 430
                      • 497
                      • Send PM

                      Un cruise control per Testa, dona ora.
                      sigpic

                      Commenta

                      • topscorer
                        Banned
                        • Oct 2012
                        • 18982
                        • 580
                        • 1,391
                        • Paradiso Scampia
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        noi fermavano le panda delle vecchie signore che tornavano dall'esselunga e appena abbassavano il finestrino gli si buttava dentro un magnum. Oggi saremmo al tg5
                        Che gusto?
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta

                        • Virulogo.88
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2008
                          • 21140
                          • 1,773
                          • 3,065
                          • Big City
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          io pensavo che cryptogateway avesse fatto i soldi grazie alle crypto, invece li ha fatti parlando di crypto. Quando la mia ragazza mi chiedeva ma questa gente che ci guadagna a fare ogni giorno le analisi tecniche etc, le dicevo che volevano condividere le loro conoscenze. Sì son proprio vecchio
                          Non illuderti, non è la vecchiaia il problema.
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta

                          • Testa
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2003
                            • 12449
                            • 397
                            • 5
                            • BOLOGNA
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                            Grande K
                            cosa ha detto, in sintesi?

                            Commenta

                            • Testa
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2003
                              • 12449
                              • 397
                              • 5
                              • BOLOGNA
                              • Send PM

                              ma vedete anche voi quello schifo di banner con l'aglio, le vene e il piede orrendo con le escrescenze
                              ma cosè sta roba ma dai bene
                              ma basta

                              Commenta

                              • Arturo Bandini
                                Bodyweb Senior
                                • Aug 2003
                                • 30544
                                • 863
                                • 485
                                • Send PM

                                a me compare una pubblicità fermenti lattici e una expert

                                Commenta

                                Working...
                                X