Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioNon si capisce bene il ragazzo cosa stia facendo però, pare più una reazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioe pare più una trappola... Uno lo provoca e l'altro riprende di nascosto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioPoi oggi tutti con sti telefonini con risoluzione 4k 8k e sto video pare girato con una macchina da presa di inizio secolo scorso.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioè stata abbassata la risoluzione di proposito
Cmq sti ragazzini di oggi non hanno più il minimo rispetto, è una roba imbarazzante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggionono mi laureo a marzoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioSicuramente, ma cmq credo che il prof se la passerà brutta in ogni caso, la reazione è palese, anche se provocato.
Cmq sti ragazzini di oggi non hanno più il minimo rispetto, è una roba imbarazzante.
Ci scommetto le scarpe con il velcro di maschineOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
Ovviamente metteranno in croce il cattivo professoreOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
È una scuola malaaaaataOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioe pare più una trappola... Uno lo provoca e l'altro riprende di nascosto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioè così,sei un vecchio demmerda e aspetta che arrivi a 50 poi capisci perchè si vedono i...."fantasmi" vuoi ritrovare un passato che non c'è più e no tornerà mai più
Le mie osservazioni tra l'altro partono dal pessimismo ma tendono a trovare una soluzione
Commenta
-
Commenta