Ragazzi...facciamo giu' una lista di quelli che giocavano a pokemon, yu gi oh, magic, ecc...
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Io scopa , briscola e scala 40Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Io ho finito 6/7 volte Pokémon Argento con il Gameboy color giallo che mi regalarono alla comunione
Ma avrei preferito vivere nella generazione di pokemon rosso/blu , la serie migliore coi Pokémon epici, benché fosse in b/n
Ancora funziona, purtroppo però la cassetta non tiene i salvataggi...quindi riparte sempre da capo
Carte sempre Pokémon ma eravamo ritardati ed era solo per collezione, usate raramente per "sfide"
Magic mai interessato , Yu-Gi-Oh mi piaceva il cartone
Poi i beyblade figata, ma tu Roby sei un po' grandicello
Poi è arrivato il periodo della fi.ga
Ah noOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Le cosplayer su xnxxOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioIo ho finito 6/7 volte Pokémon Argento con il Gameboy color giallo che mi regalarono alla comunione
Ma avrei preferito vivere nella generazione di pokemon rosso/blu , la serie migliore coi Pokémon epici, benché fosse in b/n
Ancora funziona, purtroppo però la cassetta non tiene i salvataggi...quindi riparte sempre da capo
Carte sempre Pokémon ma eravamo ritardati ed era solo per collezione, usate raramente per "sfide"
Magic mai interessato , Yu-Gi-Oh mi piaceva il cartone
Poi i beyblade figata, ma tu Roby sei un po' grandicello
Poi è arrivato il periodo della fi.ga
Ah noI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Nel periodo in cui andavano le magic io infilavo il wurstel nella ZXOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioAllora Luke91 primo della lista di utenti da sreppare. Altri?
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando TapatalkLast edited by Death Magnetic; 22-02-2022, 21:58:27.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiopiù che altro, chi se la compra sulla fiducia?
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Io avevo il drago bianco occhi bluOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Buongiorno costruttori del vostro futuroOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
CiaoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Se fatto ad uno con capelli si chiama scappellotto
E per un pelato?
Scappelatta?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta