è più assurdo un tizio che si presenta come ex della festeggiata o il fesso che per fare gnegne alla moglie le dice che le ha messo le corna?
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioè più assurdo un tizio che si presenta come ex della festeggiata o il fesso che per fare gnegne alla moglie le dice che le ha messo le corna?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioil primo è st.onzo il secondo imbecilleOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioChi c.azzo te l'ha detto che non si allena più nessuno eh?!?!?1!1!1!
Non ti ha ancora fatto vendere la moto?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIn realtà non posso definirlo imbecille anzi ,anche in coppia che io sappia è sempre stato pu che bravo e fedele , evidentemente i problemi partono da più lontano e sono finiti con sta situazione
Il giudizio era sull'azione di per se non sulla fattispecie (che non conosco)"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioNemesis non sei stato ancora incatenato al caxxo in attesa di bebè?
Non ti ha ancora fatto vendere la moto?"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioIn una relazione c'è una solo cosa peggiore del fare le corna, confessarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioma quale figli o matrimonio , l’unica religione da seguire è quella del dio faccia …
mai cornuto e fa diventare tutti cornutazzi , che spettacolo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioBravo cri! Dicci come tieni nascosto tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioaspetta M, di entrambi i casi non sono stato tanto a ragionare (manco so le storie pregresse dell'uno o dell'altro), però se uno si presenta ad un compleanno di una come "sono l'ex" è un po' da stronzi (poi se lo fa per scherzare ovvio sia diverso) e uno che dice alla moglie che l'ha cornificata per farle un dispetto per me è un imbecille.
Il giudizio era sull'azione di per se non sulla fattispecie (che non conosco)Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioQuello era chiaro , io dicevo a livello generale come persona.. poi ci saranno sicuramente dettagli scabrosi ma ho imparato da tempo a farmi i cazzi miei"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
Commenta