Originariamente Scritto da topscorer
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioQuoto,anche se ormai le uso solo per stare in casa
Ne ho parecchie anche Australian degli anni d'oro
Inviato dal mio CPH2127 utilizzando Tapatalk
C’era anche un mercato molto fiorente di tute di seconda mano, ma roba vintage da collezione proprio, quelle più rare valevano oro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioQuoto,anche se ormai le uso solo per stare in casa
Ne ho parecchie anche Australian degli anni d'oro
Inviato dal mio CPH2127 utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
E' tacchini sergio, mi disse. Nell'etichetta c'era scritto tennis sport
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioquand'ero ragazzino avevo chiesto una tuta firmata, mia madre mi portò una che aveva la T di tacchini e poi accanto in piccolo una S.
E' tacchini sergio, mi disse. Nell'etichetta c'era scritto tennis sport
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMa sei davvero brutto marco o scherzi?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioquand'ero ragazzino avevo chiesto una tuta firmata, mia madre mi portò una che aveva la T di tacchini e poi accanto in piccolo una S.
E' tacchini sergio, mi disse. Nell'etichetta c'era scritto tennis sportOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMa sei davvero brutto marco o scherzi?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Ma tu da buona capera vuoi farglielo ammettere pubblicamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioSi capiva che non scherza.
Ma tu da buona capera vuoi farglielo ammettere pubblicamente.Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Manda camOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMa non l'ho mai nascosto, so 10 anni che lo dico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioAncora prima delle tute australian (hardcore) c'era la moda (piu' da techno progressive) delle giacche adidas super attilate di colore sgargiante. Le vendevano solo a Milano in un catso negozietto dell'usato. Venivano dall'estero.
Ai tempi conoscevo un tipo bravissimo a disegnare su tessuto e mi feci personalizzare un sopra della tuta Adidas bianca con sia davanti che dietro il simbolo di Randy 909%
Inviato dal mio CPH2127 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
Commenta