If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ne avevo una gialla con le righe nere
Ai tempi conoscevo un tipo bravissimo a disegnare su tessuto e mi feci personalizzare un sopra della tuta Adidas bianca con sia davanti che dietro il simbolo di Randy 909%
Inviato dal mio CPH2127 utilizzando Tapatalk
Catso...proprio come la mia. L'accoppiamento giallo nero mi e' sempre piaciuto.
La genialata è stata prima del compleanno: sono andato a farmi una 3 giorni nello chalet di un’altra tizia: poi mi sono fatto scRicare a milano come una mignott4 nel mio albergo e 1 ora e mezza dopo ero al
Compleanno della milionaria (che è milanese ma ormai vive a roma), anche con 15 minuti di anticipo che mi hanno permesso di spararmi un negroni al locale di fronte. Conosciuto anche la mamma.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Nella febbraio del 1954 la CIA scrisse un documento in cui si parlava di eventuali utilizzi di intelligence della tavola ouija.
Proprio ora ne stanno parlando su reddit
Settembre è il mese del vino per eccellenza. E anche quest’anno Asti è pronta ad accogliervi nelle piazze, nei cortili e nelle vie del suo centro storico per una nuovaRead More
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta