Mario inizia a kiavarti le cess3 come han fatto quasi tutti e smettila di rompere i cojoni.
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
L'altro giorno è arrivata una Collega nuova,tutto sommato carina(5.5sl) ,quando alla macchina del caffè ha abbassato la fp2 è saltata fuori una dentatura oscena,peccato
Inviato dal mio CPH2127 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMario inizia a kiavarti le cess3 come han fatto quasi tutti e smettila di rompere i cojoni.
Inviato dal mio CPH2127 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMario inizia a kiavarti le cess3 come han fatto quasi tutti e smettila di rompere i cojoni.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiocomunque il virus è stato la rovina di ogni speranza di approccio …
adesso non capisci nemmeno che faccia abbia una , magari con la mascherina sembra Megan Fox , poi la toglie e potrebbe iscriversi qui dentro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioL'altro giorno è arrivata una Collega nuova,tutto sommato carina(5.5sl) ,quando alla macchina del caffè ha abbassato la fp2 è saltata fuori una dentatura oscena,peccato
Inviato dal mio CPH2127 utilizzando TapatalkOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioPeccato che non te la dara mai ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioPeccato che non te la dara mai ?
Commenta
-
-
La possibilità di avere un rapporto sessuale penetrativoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioLa possibilità di avere un rapporto sessuale penetrativoOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioSta proprio seguendo le orme di Hanta in tutto e per tutto,il problema è che sembra compiaciuto di questo fatto
Inviato dal mio CPH2127 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioHa pure mollato il lavoro per stare in cameretta, ha iniziato ad andare a pay, è la brutta copia di h
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiocomunque il virus è stato la rovina di ogni speranza di approccio …
adesso non capisci nemmeno che faccia abbia una , magari con la mascherina sembra Megan Fox , poi la toglie e potrebbe iscriversi qui dentro.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioIo ho un bozzo tra naso e glabella che la fp2 tirando mi risolve
Commenta
-
Commenta