Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioTrovati una ragazza.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma anche un lavoro
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioVi do un indizio: manca il 30 nella serie.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioIo ho casa vacanze e anche il lavoro
Dopo il 20, ho sbagliato io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioIo ho casa vacanze e anche il lavoro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioUna volta una 4 lesbica mi disse va che bel "culetto"
Inviato dal mio CPH2127 utilizzando Tapatalk
Praticamente voleva che io mi mettessi li nudo e lei a guardare, senza fare niente perché sapeva già che quello non le piacesse
Voleva sapere se agli occhi le facesse effetto
Ero pure tentato ma era una di quelle lesbiche che sembrano maschi
Cioè in realtà non sono così sicuro fosse femmina
0 forme capelloni ricci a fungo
Che merda dio mioOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioUna volta una lesbica voleva vedere che effetto gli facesse il kazzo
Praticamente voleva che io mi mettessi li nudo e lei a guardare, senza fare niente perché sapeva già che quello non le piacesse
Che merda dio mio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioUna volta una lesbica voleva vedere che effetto gli facesse il kazzo
Che merda dio mioOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Non so quante coppie lesbo ho messo in crisi solo perché respiro e sono presente nel loro cono visivo.
Scena classica:
Coppia lesbo, una rasata (mezza testa ad esempio) brutta come la morte, l altra femminile ma sempre max 6 sl. Mediamente ciessa anche la seconda.
Il masculo giarda minaccioso pure senza averli cacati e guarda lei x capire se in quel momento ha desiderio di kazzo vero di uno con faccia. (Perché la lesbo femminile generalmente è bisex)
Commenta
-
-
In pratica la vita con faccia oltre che farti kiavare è piena di queste scenette simpatiche.
Una volta in una sala di attesa dove fra le file delle sedie era stretto un lesbicone geloso non calava i piedi accavallati x sfidarmi e quindi impediva il passaggio.
Ma al 3 leva sti piedi, ha capito tutto e l ha fatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioLoro poi credono di stare col padrino boss criminale x un paio de rutti post abbuffata e qualche ao ao detto in giro.
Perché non hanno idea di chi è e cosa fa realmente un vero criminale dato che hanno vissuto sotto l'ala protettiva di papino.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta