If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sergio su reddit dicono che la Florida è un covo di squinternati, è vero?
Vero!
Prova a googlare "Florida man" e poi aggiungi la data del tuo compleanno
In Florida ci sono gli arresti più strani, alla gente da fastidio il caldo.
Vero anche questo, poi è anche economica rispetto al resto degli states,
Ma negli stati rurali tipo Kansas e Montana ? Costa tanto nelle città ?
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Ma negli stati rurali tipo Kansas e Montana ? Costa tanto nelle città ?
No, li costa poco, più vai nelle campagne e meno costa, puoi tirare via villa con giardino immenso per cifre tutto sommato accettabili.
California, New York, Massachusetts e simili ti spellano vivi invece, roba da $ 3.000 al mese per un monolocale di 30 mq.
No, li costa poco, più vai nelle campagne e meno costa, puoi tirare via villa con giardino immenso per cifre tutto sommato accettabili.
California, New York, Massachusetts e simili ti spellano vivi invece, roba da $ 3.000 al mese per un monolocale di 30 mq.
gli usa non mi attraggono per niente, tranne New Orleans, per via dei Creoli francesi, il voodo, le case tipiche nel quartiere francese, ma temo che la globalizzazione sia arrivata anche lì
Alla fine è l'equilibrio che conta , una vita sessuale / Real azione/ famiglia decente e un lavoro altrettanto decente. Perché senza lavoro / soldi non si scopa e senza degli affetti / interazioni sociali non si vive e si diventa misogeni sociopatici .
Quindi imho sta meglio Marione finché la spunta sulla cirrosi che ho in cantiere di tanti che con buon.lavoro e ral poi hanno il forum dei brutti come amico e amante
Esatto, l'equilibrio.
Tutto si muove intorno all'equilibrio.
Facciamo un esempio, uno prende la fina x anni per nascondere la pelata, ma la **** sente puzza di pelati da lontano quindi non vuole farsi ingravidare dal calvo per non trasmettere il patrimonio genetico sfavorevole alla prole.
?
Ma se proprio non se ne accorge l'equilibrio fa il resto poiché l'assunzione di fina riduce lo schizzo rendendo di fatto sterile il capelluto fake.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta