Originariamente Scritto da The_machine
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMario trova la donna PitbullOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiose uno segue playlover chiava anche con sketchers e tuta.
compra i loro corsi da 2000 euro Fede , risultati assicurati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioMariottide ha davvero preso il posto di H
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza MessaggioMario curiosità.. come stai messo a capelli?? Come li tieni?? Invece il viso??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioi capelli perfetti , rasati ai lati e dietro e sopra li tengo di lunghezza media pettinandoli di lato , il problema è la barba , raso sempre tutto perché crescono solo baffi e pizzetto , non sono uno a cui cresce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMario ma che dici sei pelato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza MessaggioIo li tengo come te i capelli, solo che non li raso tanto dai lati.. la barba sempre corta, da quando la tengo sempre accennata piaccio molto di più.. anche se non cresce benissimo.. il ciuffo piace tantissimo alle tipe
Inviato dal mio CPH2127 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiodi faccia purtroppo sì
Inviato dal mio CPH2127 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioi capelli perfetti , rasati ai lati e dietro e sopra li tengo di lunghezza media pettinandoli di lato , il problema è la barba , raso sempre tutto perché crescono solo baffi e pizzetto , non sono uno a cui crescesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioVai di trapianto barbale Marìo
Inviato dal mio CPH2127 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioSembri un chiavettiere da quello che dici David
Inviato dal mio CPH2127 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta