Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioPrendi creatina?Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioBuongiorno:
povery
squali martello miei
sansa palle miei
puttanieri miei
lecca tampax miei
netturbini miei
mie care nullità
pisciazze di cane
sacchi dell umido
pezzi di merda
vermi
rumeni miei
cessi
disertori miei
vermi bastardi
takkinazzi
budini miei
barboni miei
pezze
Bellissimo. Non me ne ero reso conto di avere la mente piena di sta monnezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Secondo me se la foto è post body shaming a dua lipa il mess di sfida è chiaro. (X sto fatto del costume uguale)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioSono andato a cercare su google perché piscio di notte
Praticamente morirò a breve
Addio amici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioH ?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioL'ho sentito ragazzi, è ancora vivo.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
Secondo me se la foto è post body shaming a dua lipa il mess di sfida è chiaro. (X sto fatto del costume uguale)
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioMa è una cazzata quell'operazioneOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta