Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
H è scomparso ma Hattori ci legge.
Magari è un suo secondo accountOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioNo non è quello, spesso da dopo cena non bevo nulla ma non cambia niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioperò lui un lavoro lo ha
Commenta
-
-
Mario chi non lavora non fa l'amore cit.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioinfatti mi vien da ridere quando vedo sti takkinazzi nel thread del lavoro parlare di meritocrazia , voglia di lavorare , “ricambio giovanile” , etc ..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioinfatti mi vien da ridere quando vedo sti takkinazzi nel thread del lavoro parlare di meritocrazia , voglia di lavorare , “ricambio giovanile” , etc ..Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioLa mattina c'è chi, mi prepara il caffé...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioA me invece tocca entrare in chiesa e pregare piano.
Cosa sono, mio dio
Commenta
-
-
Se pisciare da l cul o non è bello, cagare dal cazz o lo è ancora meno.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiocomunque anche se non bevi dopo cena ma ti alleni nel pomeriggio bevendo molto + beverone + verdure cotte, poi pisci di notte. Quello che uno beve lo bitta fuori nelle 7-8 ore successive soprattutto se è un sovrabbondanza
Magari sono incintaOriginariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioTi capita di sentire rumori in garage di notte o lasciare la tv accesa?Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioNo non è quello, spesso da dopo cena non bevo nulla ma non cambia nienteAh quindi il dito in culo ti piace
RICCHIONE
Lo hai APPENA ammesso pubblicamenteOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
Commenta