If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Se lo dici al mio migliore amicoche prende 1400 e sicuramente piu contento di essere indipendny ed avere meno soldi piuttosto che stare aa casa con mamma e papa tipo adolewcente..
Pero ripeto h, non vivi nel mondo reale
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buon per lui che è contento che ti devo dire.
Per me non ha senso regalare soldi
Originariamente Scritto da laplace
Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
Originariamente Scritto da Pesca
vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Alla fine se uno ha un lavoro con classico orario e un hobby post lavoro in casa ci sta a cena e a dormire.
Il weekand commissioni uscite e dormire sul divano .
Tutte cose che si possono fare tranquillamente a casa dei genitori . Almeno che non ci si odi .
Se uno è single ovviamente.
Io preferirei risparmiarmi 6/7 k all anno da usare poi per la prima casa o altro che abbassare il tenore di vita per una finta indipendenza.
Poi ovvio se uno ha già ottime entrate se ne sbatte giustamente le palle ma il tuo amicone a 1400 mhhh
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Alla fine se uno ha un lavoro con classico orario e un hobby post lavoro in casa ci sta a cena e a dormire.
Tutte cose che si possono fare tranquillamente a casa dei genitori . Almeno che non ci si odi .
Io preferirei risparmiarmi 6/7 k all anno da usare poi per la prima casa o altro che abbassare il tenore di vita per una finta indipendenza.
Poi ovvio se uno ha già ottime entrate se ne sbatte giustamente le palle ma il tuo amicone a 1400 mhhh
Bene ragazzi quindi quadi nessuno puo andare a vivere da solo
Fabi regalami un calendario con le tue foto 2022 che quello di Anna Falchi del 98 si è scolorito
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Ma se devo proprio pagare 500 al mese tanto vale che mi faccio un mutuo e con gli stessi soldi pago la rata di un mutuo di 30 anni che poi almeno la casa mi rimane.
Andare in affitto può aver senso per testare la convivenza con una tizia e vedere come va.
Andare in affitto per vivere di bastoncini findus e farsi le seghe per me è una *******ta.
Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Bene ragazzi quindi quadi nessuno puo andare a vivere da solo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per come la vedo io se si deve spendere lo si fa per aumentare il benessere / tenore di vita .
Spendere mezzo stipendio per vivere solo dentro una casa vuota per me ne n ha alcun senso salvo motivo di lavoro.
Poi ovviamente se si pensa a una convivenza allora cambia tutto , anche a livello economico.
Ma illusione di cosa.
Ho visto blodshark o come si chiamava.
Posta posta vai
H, guarda che se non alzavi le recchie uscendotene coi musicanti di Brema, io non ho mai detto nulla.
Solo che se mi tiri in mezzo come quello che regge il soprabito di Arkon, mentre scopa, devo necessariamente dirti che non è così.
E lo dico perché parecchi nick mi hanno visto, non perché ci devi credere sulla parola. A me che tu abbia visto Bloodshark frega cazz1 onestamente, ma credo che parecchi altri belli non li hai visti. E pure qui, parlo perché lo so e lì ho visti. Sai quanto me ne frega di convincerti.
Per come la vedo io se si deve spendere lo si fa per aumentare il benessere / tenore di vita .
Spendere mezzo stipendio per vivere solo dentro una casa vuota per me ne n ha alcun senso salvo motivo di lavoro.
Poi ovviamente se si pensa a una convivenza allora cambia tutto , anche a livello economico.
Poi c è pelap che ha casa, mobili di pregio, macchina di pregio, che sta a casa tutto il tempo e spende 800 al mese in merluzzo
H, guarda che se non alzavi le recchie uscendotene coi musicanti di Brema, io non ho mai detto nulla.
Solo che se mi tiri in mezzo come quello che regge il soprabito di Arkon, mentre scopa, devo necessariamente dirti che non è così.
E lo dico perché parecchi nick mi hanno visto, non perché ci devi credere sulla parola. A me che tu abbia visto Bloodshark frega cazz1 onestamente, ma credo che parecchi altri belli non li hai visti. E pure qui, parlo perché lo so e lì ho visti. Sai quanto me ne frega di convincerti.
Metti foto allora
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta