signori, oggi lezioni per tutti da hunt. prendete nota.
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiosignori, oggi lezioni per tutti da hunt. prendete nota.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioSecondo me è da pazzi. Metà dello stipendio in affitto.
Tanto vale che ti fai il mutuo e con gli stessi soldi ti paghi la rata
H sei fuori dalla realta mi
Disp
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioQuindi praticamente in italia con uno stipendio medio di 1400 dovrebbero vivere tutti con mamà e papo.
Disp
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioQuindi praticamente in italia con uno stipendio medio di 1400 dovrebbero vivere tutti con mamà e papo.
Disp
Poi se hai soldi di famiglia è un altro conto grazie ar kazzoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioarkon tu sarai ricco di famiglia ma non lo vuoi dire e lo tiene nascosto da 18 anni
Non c ho na lira di famiglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioarkon tu sarai ricco di famiglia ma non lo vuoi dire e lo tiene nascosto da 18 anniOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Il Baretto parte VI
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioSe l alternativa è spenderne 500 in affitto e vivere con 900 euro assolutamente sì.
Poi se hai soldi di famiglia è un altro conto grazie ar kazzo
Va bene
Or lo dico anche al mio migliore amico che fa il portiere d albergo a 1400 e spende 700 euro di affitto: stasera gli dico che è un povero stronz0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioQuindi la stragrande maggioranz detli italiani dovrebbe vivere con i genitori.
Va bene
Che sballoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioMagari bro, sarei contentissimo e non mi distruggerei al lavoro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioMagari bro, sarei contentissimo e non mi distruggerei al lavoro.
un po' come quando Marcu postò la foto anni fa in cui somigliava al cattivo di atto di forza che finisce con le braccia mozzate e disse che non era luisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioNo meglio andare a vivere in affitto da soli in una casa vuota ed andare avanti a tonno, di bassa qualità, e scatolame di piselli
Che sballo
Pero ripeto h, non vivi nel mondo reale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioPiù che altro avrà iniziato l università a 15 anni per prendere 2k a 24 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioHo visto le foto di tutti i belli di bw.
Non credo tu possa spaventarmi granchè eh
Commenta
-
Commenta