Originariamente Scritto da Sghebs
Visualizza Messaggio
Vi lascio qualche accenno
Purtroppo le cose sembrano andare un po’ più a rilento del previsto, mi si diceva che se alla 3 volta non si sc*pa meglio lasciar perdere.
Per carità ogni sera si va un po’ più avanti eh, abbiamo passato 1 ora intera sabato notte in macchina a fare petting spinto. Mi ha proprio invitato a controllarla un po’ ovunque e devo dire che effettivamente la signorina era parecchio autolubrificata là sotto!
Confermo per lap la misura di seno che ho potuto questa volta controllare meglio. Capezzolo piccolo
Insomma c’è stata anche una sua ispezione al pacco ma poi non ho notato propensione a voler accomodarsi sui sedili dietro per il secondo tempo.
Il giorno dopo mi scrive un po’ prima di altro e poi inizia a prendermi un po’ in giro dicendomi di confessargli che in realtà mi mancava.
Qua forse ho sbagliato ma prima ho risposto con il classico “cosa te lo fa pensare” e poi dopo una sua risposta interlocutoria (“sesto senso femminile e il fatto che ieri sera non volevi lasciarmi andare”) le ho scritto: “ti direi una bugia se ti dicessi di no” più una battuta sulla serata e un accenno a quanto era elegante, questo ieri notte.
Ad oggi nessuna risposta, io non credo che scriverò. Aspetterò domani per organizzare la serata di allenamento e basta ma questa volta non propongo di fare qualcosa dopo anche se la voglia è tanta ma finirei per fare l’mdf secondo me.
Non lo so, forse è il caso lasci perdere davvero ritorni al puro rapporto “professionale” di allenamento insieme insomma.
Sono indeciso
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta